trapianto di capeli con cellule staminali

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Morfea se avevi le palle potevi metterceli direttamente tu i nei mancanti.. mio caro..?

ah ah ah ah però la rispota di Ronald mi ha anticipato! forse hai trovato l'uomo dei forum di cui parlavi:.... bisius... già sei un passo avanti già ti ha fatto i complimenti (una persona schietta e sincera) ;)

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi suggerisco di evitare di farsi le battutine e le scaramucce, ma di attenersi alle tematiche del forum per evitare discussioni chilometriche.
skywalker puoi dare ulteriori informazioni?
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Morfea, ricorda che molte volte si dà colpa alla finasteride di alcune circostanze la cui causa scatenante è tutt'altra. Un esempio classico è il varicocele.
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
sono d'accordo dav, infatti non ho detto che i ben noti effetti collaterali della fina colpiscono tutti indistintamente, bensì ho scritto che generalmente gli effetti collaterali esistono, lo sanno tutti e colpiscono la maggior parte di coloro che fanno uso di determinati farmaci che portano a sconvoglimenti del sistema endocrino-ormonale.


Se poi c'è gente che per motivi propri si sente toccata sul personale, non è colpa mia, anzi mi sa che qualcuno qui ha la coda di paglia.. [:D][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh certo che non ci si può che inchinare davanti a cotante certezze! Le avessi io!

P.S. Ronald qui mi sei piaciuto! [ov]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi sa che la coda di paglia ce l'hai tu morfea, facile che la causa della semi impotenza sia tu, altro che finasteride.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Evitiamo di litigare.
Stavamo parlando di staminali ed era emersa la questione che mi pareva interessante se vera della clinica inglese che fa ste cose.
Francamente lo trovo più interessante di leggere messaggi polemici.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
riccardo hai ragione ma mi sento tirato in causa!
1) E' possibile che conosca più calvi te che prendono finasteride che alcuni dottori tricologi che tu metti in discussione?
2) Io ho cercato di avere una discussione civile ma vuoi per forza avere ragione
3) quanti problemi nelle donne ci sono con problemi ormonali e prendono la pillola ma appena è l'uomo a prenderla si crea il caos (la risposta sta anche nel come definisci gli uomini)
4) Fai battute che sono fuori luogo in una discussione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Non ci voleva Morfea,per capire che le attuali soluzioni servono SOLO per rallentare il processo dell'AGA,lo abbiamo detto migliaia di volte.
Mi irrita solo il fatto che Morfea,indichi il forum SOLO come strumento di vendita di fumo.
I nostri utenti sono informati,non sono dei pecoroni come li vuoi far apparire!!
Se ti andassi a leggere un'po' qua e la,scopriresti che qui si fa' informazione,i siti che promuovono questo e quell'altro prodotto sono altri,documentati prima di parlare almeno !!!
E la coda di paglia,vedi fi farla sparire dal tuo vocabolario,se vuoi stare su questo forum !!

Capitolo finasteride:Ma ancora con questa impotenza?Vai a leggerti le centinaia di discussioni in merito !!

ciauzz[8D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vale ti capisco ed hai ragione, ti chiedo di non raccogliere la provocazione, eventualmente usate la messaggeria privata.
Non ti biasimo, anche io quando sento la gente che esprime certezze senza prove mi in..zzo, ma poi lascio stare, io sono qui per condividere con voi delle informazioni amichevolmente, è ovvio che tra tanti amici seri ci sia qualche persona che sfrutta l'anonimato che la rete dà per provocare e divertirsi nel farlo.
Siamo superiori e lasciamo correre, rimaniamo su tema.
Solo la mia opinione ovviamente.
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
ronald meno male che almeno tu mi fai ridere..[:D]

a proxy invece rispondo seriamente,
io non ho mai scritto, nè mai scriverò che questo forum è uno strumento di vendita di fumo. Anzi per fortuna che ci sono degli spazi d'informazione e d'approfondimento su temtiche come queste su internet.
Stando ai fatti, ho scritto che il forum è collegato ad uno shop, punto. Non so davvero cosa ci sia d'offensivo.

Per quanto riguarda la finasteride, ho parlato d'esperienze DI VITA, di persone che hanno confessato questo problema, a me ed a persone che mi sono care, se poi qui si vuol dire che gli effetti collaterali non esistono o colpiscono 1 persona su un milione a me va bene tutto!!

Per il resto, posso dire d'essere una persona molto diretta e schietta, anche io ho dei problemi ch credevo d'aver risolto due anni fa, invece a distanza di tempo le problematiche si sono ripresentate, dunque non mancherei mai di rispetto ad altre persone su tematiche delicate come queste.

Non si scambi il realismo e la schiettezza con altre cose.[;)]

(p.s proxy, capisco che si tenda a tutelare gli utenti che sono sul forum da maggior corso, ma se uno vuol fare il galletto ruspante senza ragione, è ovvio che poi debba accettare la risposta senza farne un dramma [:)])

 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
tornando al tema volevo dire che se tale sperimentazione o diciamo già intervento fosse possibile avrebbe suscitato un interesse maggiore da parte di tutti soprattutto i media... come già sappiamo abbiamo avuto già innumerevoli volte notizie di questo tipo senza però successive evoluzioni e ammiro la tua speranza in una cura, anche io ogni volta che apro un link scoperta causa calvizia o staminali il prossimo anno cura per l'alopecia mi si illuminano gli occhi.
Da parte mia parlando con dei medici amici si dicono vicini alla soluzione dell'alopecia (questo non specifica tempi 1, 2, 20 anni o anche domani) anche se non sono proprio del settore tricologico o della ricerca.
Per il bene di tutti sappiamo che è inutile dare credito a tali affermazioni se non ci sono riscontri validi come foto e altro tipo di informazione.
sempre se poi i due intervenuti a tal proposito non danno maggiori informazioni!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhm... vediamo....
Citazione:è ovvio che il sito debba alimentare speranze, perchè questo non è un forum di ricerca, ma è un forum collegato ad un negozio che deve vendere come è normale che sia, nessuno ti verrà mai a dire che essendo in ultima analisi, la calvizie una malattia genetica (almeno nelle forme più gravi ed irrimediabili con le lozioncine strappasoldi) per curarla serve una terapia basata sulla ricerca genetica
Rileggendo mi sembra che tu abbia rigirato la frittata...
Che la calvizie sia una malattia genetica lo ripetiamo da secoli, almeno da quando esiste Ieson... tant'è aga = alopecia androGENETICA.
Gli studi sulle staminali e quant'altro la genetica metta a disposizione, compresa la clonazione ecc sono ben documentati ed osservati direi quasi in tempo reale, grazie anche e soprattutto ai nostri forumisti (che ringrazio).
Sul fatto che la fina faccia diventare impotenti mi sembra ti abbiano già risposto coloro che la usano e che non si sentono affatto impotenti...
Altro punto... questo non è mica un forum di scambi di coppie... Nessuno viene qui a broccolare... quindi nessuno ha interesse a dire una cosa per un'altra, tanto più che laddove ci sono persone con sides pesanti che attribuiscono alla finasteride, ci sono fior di post che lo testimoniano...
Sono schietta e diretta pure io come vedi...[;)]
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Il problema dell'impotenza è psicologico e non deriva dalla minima quantita di fina o duta che assumiamo giornalmente.1mg di fina o 0.5 di duta non possono causare impotenza e ci sono numerosi trials che lo dimostrano,quindi basta dire ca**ate,perchè in questo modo alcune persone che usano questi prodotti si fanno influenzare psicologicamente e cominciano ad avere sides sessuali gravi.Qui nessuno ha mai detto che ci sono prodotti miracolosi che fanno ricrescere i capelli in maniera eccezionale,semmai si cerca di trovare qualche nuovo prodotto che mantanga o al meglio migliori di un pò la situazione attuale con la ricrescita di alcuni capelli nelle zone diradate.Morfea ha ragione solo quando dice che purtroppo la cura definitiva arriverà con le staminali e dovremo aspettare a lungo,ma nel frattempo cosa dovremmo fare,smettere di usare tutti i prodotti e diventare completamente calvi???????
Quindi smettiamola con queste assurdità che è inutile usare prodotti per i capelli.Se io non avessi usato niente adesso sarei un norwood 7.Io continuo la battaglia ed in un futuro(spero non troppo lontano)voglio vincere la guerra contro questa maledetta AGA del ca**o.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
invece di ridere tanto porta rispetto per le opinioni altrui, specialmente di chi ha esperienza diretta, non sei la depositaria della verità anche se ti presenti come tale.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cito Want: Io continuo la battaglia ed in un futuro(spero non troppo lontano)voglio vincere la guerra contro questa maledetta AGA del ca**o.


MAROOOOOOO.... SANTO SUBITO!!!
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
riccardo123 scusa ancora ma gli altri si sono scaldati e anche io... che sono stato un po' la causa scatenante... e volevo aggiungere sulla psicologia essendo uomini siamo stati sempre raffigurati come sesso forte ed è vero che lo siamo ma non per questo non possiamo soffrire.
Io soffro soprattutto di un problema psicologico legato all'aga e lo ammetto e vorrei ragionare che tale problema può portare agli stessi effetti collaterali detti impotenza definita da morfea.
L'insicurezza, il non accettarsi portano agli stessi effetti se non più gravi come depressione...
Anche chi smette la cura o comunque non la hai mai iniziata ed è calva sente un minimo di sofferenza dentro se stessi il non sentirsi perfetto questo dovuto soprattutto al mondo in cui viviamo... è per questo che non accetto quello che dice Morfea con cui avevo iniziato solo una discussione sul solito tema effetti collaterali finasteride ma si permette non solo di giocare su tale fatto ma addirittura di sfottere... allora non hai le palle ecc..

poi ripeto per me la discussione può continuare all'infinito tanto non mi tocchi più di tanto l'unica cosa che potresti fare è portare i tuoi amici sul forum e far vedere analisi ecc per valutare quello che dici se è più o meno corretto... grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,195
7,274
2,015
Morfea,Claudia ha espresso quello che volevo dirti io...cerchiamo almeno di essere coerenti con quello che scriviamo..

ciauzz[8D]
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Citazione:Morfea: sono d'accordo dav, infatti non ho detto che i ben noti effetti collaterali della fina colpiscono tutti indistintamente, bensì ho scritto che generalmente gli effetti collaterali esistono, lo sanno tutti e colpiscono la maggior parte di coloro che fanno uso di determinati farmaci che portano a sconvoglimenti del sistema endocrino-ormonale.

Non parlerei di sconvolgimenti al sistema endocrino-ormonale. Se così fosse le conseguenze sarebbero ben più gravi di una semi impotenza, come il favorimento della formazione di neoplasie. Si va, invece, ad intaccare un processo di trasformazione non essenziale in età adulta (perchè a livello embriologico il diidrotestosterone è essenziale per un corretto sviluppo dei genitali esterni) che, però, può portare a delle conseguenze spiacevoli, ma reversibili.