Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Ragà, io apprezzo e capisco Proxy , che giustamente è un amministratore e non si può sbilanciare più di tanto su una tecnica che non ha nulla di scientifico, praticata da una persona che non conosce. Non può sdoganare nel forum una tecnica senza che ci siano più utenti con risultati.
Detto questo, aprendo le foto, salvandole sul cellulare e scorrendole, si può evidenziare che i risultati sono evidentissimi e non si possono negare.
Momo io non è che non posso sdoganare, semplicemente prima di fare certe affermazioni,vorrei che nell'interesse di tutti le cose fossero fatte il meglio possibile, tutto qui
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momo io non è che non posso sdoganare, semplicemente prima di fare certe affermazioni,vorrei che nell'interesse di tutti le cose fossero fatte il meglio possibile, tutto qui
Certo Proxy, era quello che volevo dire. Forse sono stato prolisso e sono state fraintese le mie parole. Ma quello che stai dicendo è quello che intendevo io?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
A me sembra sempre uguale, anzi a giugno sembra messo meglio che a luglio, ovviamente dipende dalle diverse condizioni di luce, angolatura foto, lunghezza capelli, da quanti giorni son stati lavati ecc.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
A breve cominceranno ad arrivare le prime testimonianze di chi sta testando il metodo da quasi due mesi. Se ci saranno queste testimonianze il tutto sarà confermato e chissà quanti altri movimenti/massaggi con i bicchieri verranno fatti in Italia!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
A me sembra sempre uguale, anzi a giugno sembra messo meglio che a luglio, ovviamente dipende dalle diverse condizioni di luce, angolatura foto, lunghezza capelli, da quanti giorni son stati lavati ecc.
Mha, l'inspessimento rispetto alle prime foto è evidente.
Ma evidente evidente. Tanto è che nell'ultima foto, i capelli della parte sinistra del vertex sta prendendo sempre più la consistenza dei capelli della nuca e della zona temporale.
Avendo fatto centinaia di foto, mi permetto di fare una considerazione importante per capire e verificare un miglioramento. Mentre faccio una foto, la nuca e le zone temporali appena esterne al vertex in tutte le foto che si fanno, hanno la stessa luce. Quindi a parità di luce avremmo una zona soggetta a miniaturizzazione molto più chiara rispetto ai capelli della nuca e alla zona appena esterna al vertex.
Successivamente facendo un altra foto, potremmo avere una luce diversa ma colpirà in modo uguale tutta la testa andando a creare le stesse differenze di spessore tra zona miniaturizzata e zona no. Il segreto è proprio lì, andare a valutare la differenza non tra foto e foto ma tra grado di inspessimento del vertex rispetto alle zone adiacenti che in tutte le foto saranno soggetti sempre alla stessa luce.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
@mibe Il tutto sarà confermato se tra un paio di anni non saranno peggiorati, altro che due mesi
Anche in molti casi di uso di minoxidil e finesteride una volta smesso abbiamo avuto delle remissioni.
E ti dirò, anche degli utenti finiti nel blog di finnikola come grandi risponditori alle cure farmacologiche hanno avuto delle remissioni importanti.
Quindi, come vedi la cura va fatta, a prescindere da quale essa sia!!!
Saluti.
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
A me sembra sempre uguale, anzi a giugno sembra messo meglio che a luglio, ovviamente dipende dalle diverse condizioni di luce, angolatura foto, lunghezza capelli, da quanti giorni son stati lavati ecc.
Sarebbe sufficiente usare un dermatoscopio. Quando mi reco dal dott. Gigli verifica se la situazione è migliorata o peggiorata non certo basandosi solamente su un'osservazione superficiale ma attraverso questo strumento. È sufficiente che i capelli siano più secchi per dare l'illusione che siano meno folti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Era un punto che avevo evidenziato anch'io,ma si sono trovate delle difficoltà d'utilizzo.
Anche secondo me è l'unico modo inconfutabile per vedere anche i micro movimenti selezionando sempre un punto con qualche riferimento (macchia,neo ecc)
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Era un punto che avevo evidenziato anch'io,ma si sono trovate delle difficoltà d'utilizzo.
Anche secondo me è l'unico modo inconfutabile per vedere anche i micro movimenti selezionando sempre un punto con qualche riferimento (macchia,neo ecc)
Potrei provare il metodo. Sto seguendo una cura con lozione e integratore anti dht, però un un'eventuale NETTO miglioramento sarebbe giustificato dal metodo stesso. Ho problemi principalmente sul front e sulle tempie quindi prenderei come riferimento quella zona. Userei solo il dermatoscopio, così che si evitino i "mi sembra" e i " forse". Mi servirebbe solo un consiglio sul dermatoscopio da acquistare e una delucidazione sul metodo per ottenere il massimo nella zona hairline
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Dalla prima alla terza foto sono passati tre mesi.
Se fossero stati raggiunti gli stessi risultati in così poco tempo con finesteride e minoxidil qualcuno avrebbe gridato al miracolo. Gli utenti possono vedere e dare un giudizio.
Ora alcuni appunti. Non vi è nessuna manipolazione sulla luce che è sempre la stessa. E solo che riflettendo la luce su un fondo più scuro( capelli più neri perché più spessi) rispetto ad uno più chiaro( capello miniaturizzato) e normale che l'effetto della luce è diverso. A tal scopo vi metto questo link per farvi capire il discorso della luce
Post in thread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/post-1478650
Questa foto è tratto da facebook della professoressa Tosti. Nella foto migliorativa ci accorgiamo che la luce è diversa per quell'effetto che vi dicevo. E aggiungo, nel caso migliorativo la persona sembra avere quasi il toppik per quanto è più scuro il capello.
Non voglio sembrare saccente ma questi dati sono importanti per gli utenti per capire cosa sta accadendo e soprattutto per capire che tipo di critiche vengono fatte da alcuni di voi.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: bob94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Potrei provare il metodo. Sto seguendo una cura con lozione e integratore anti dht, però un un'eventuale NETTO miglioramento sarebbe giustificato dal metodo stesso. Ho problemi principalmente sul front e sulle tempie quindi prenderei come riferimento quella zona. Userei solo il dermatoscopio, così che si evitino i "mi sembra" e i " forse". Mi servirebbe solo un consiglio sul dermatoscopio da acquistare e una delucidazione sul metodo per ottenere il massimo nella zona hairline
Guarda per il dermoscopio va benissimo tipo
https://amzn.eu/d/atmfLyr
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Dalla prima alla terza foto sono passati tre mesi.
Se fossero stati raggiunti gli stessi risultati in così poco tempo con finesteride e minoxidil qualcuno avrebbe gridato al miracolo. Gli utenti possono vedere e dare un giudizio.
Ora alcuni appunti. Non vi è nessuna manipolazione sulla luce che è sempre la stessa. E solo che riflettendo la luce su un fondo più scuro( capelli più neri perché più spessi) rispetto ad uno più chiaro( capello miniaturizzato) e normale che l'effetto della luce è diverso. A tal scopo vi metto questo link per farvi capire il discorso della luce
Post in thread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/post-1478650
Questa foto è tratto da facebook della professoressa Tosti. Nella foto migliorativa ci accorgiamo che la luce è diversa per quell'effetto che vi dicevo. E aggiungo, nel caso migliorativo la persona sembra avere quasi il toppik per quanto è più scuro il capello.
Non voglio sembrare saccente ma questi dati sono importanti per gli utenti per capire cosa sta accadendo e soprattutto per capire che tipo di critiche vengono fatte da alcuni di voi.
Saluti
Ed infatti per questo sarebbe da seguire alla lettera i consigli qui
https://calvizie.net/forum/threads/alcuni-consigli-su-come-fare-le-foto-con-lo-smartphone.1259787/ da parte di chi si affaccia a questo o altri metodi.
Ovviamente il dermoscopio resta il top
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Dalla prima alla terza foto sono passati tre mesi.
Se fossero stati raggiunti gli stessi risultati in così poco tempo con finesteride e minoxidil qualcuno avrebbe gridato al miracolo. Gli utenti possono vedere e dare un giudizio.
Ora alcuni appunti. Non vi è nessuna manipolazione sulla luce che è sempre la stessa. E solo che riflettendo la luce su un fondo più scuro( capelli più neri perché più spessi) rispetto ad uno più chiaro( capello miniaturizzato) e normale che l'effetto della luce è diverso. A tal scopo vi metto questo link per farvi capire il discorso della luce
Post in thread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/post-1478650
Questa foto è tratto da facebook della professoressa Tosti. Nella foto migliorativa ci accorgiamo che la luce è diversa per quell'effetto che vi dicevo. E aggiungo, nel caso migliorativo la persona sembra avere quasi il toppik per quanto è più scuro il capello.
Non voglio sembrare saccente ma questi dati sono importanti per gli utenti per capire cosa sta accadendo e soprattutto per capire che tipo di critiche vengono fatte da alcuni

Dalla prima alla terza foto sono passati tre mesi.
Se fossero stati raggiunti gli stessi risultati in così poco tempo con finesteride e minoxidil qualcuno avrebbe gridato al miracolo. Gli utenti possono vedere e dare un giudizio.
Ora alcuni appunti. Non vi è nessuna manipolazione sulla luce che è sempre la stessa. E solo che riflettendo la luce su un fondo più scuro( capelli più neri perché più spessi) rispetto ad uno più chiaro( capello miniaturizzato) e normale che l'effetto della luce è diverso. A tal scopo vi metto questo link per farvi capire il discorso della luce
Post in thread 'Mi presento' https://www.calvizie.net/forum/threads/mi-presento.1266456/post-1478650
Questa foto è tratto da facebook della professoressa Tosti. Nella foto migliorativa ci accorgiamo che la luce è diversa per quell'effetto che vi dicevo. E aggiungo, nel caso migliorativo la persona sembra avere quasi il toppik per quanto è più scuro il capello.
Non voglio sembrare saccente ma questi dati sono importanti per gli utenti per capire cosa sta accadendo e soprattutto per capire che tipo di critiche vengono fatte da alcuni di voi.
Saluti
Non è farmaci vs ginnastica facciale. È capelli vs non capelli, quindi solo uno stupido sarebbe scontento se si trovasse una soluzione che eviterebbe i farmaci e che garantirebbe una vera è propria ricrescita. Lo scetticismo di qualcuno è dato dalla presenza nel forum di tanti promotori di metodi miracolosi basati sulla gf e poi scomparsi nel nulla. Fossi in te mi preoccuperei più di rendere le foto il più chiaro possibile anziché pensare alle "critiche ". Offrendomi come tester ti chiederei un consiglio su come massimizzare il metodo nella zona hairline - tempie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Mi sono posto un budget di 50-60 € . Si può trovare qualcosa di meglio o dici che quello nel link è più che sufficiente?
Più che sufficiente al nostro scopo io ne avevo uno ancota più economico, adesso ne ho preso uno simile è comodo perché puoi vedere le foto video sul telefono
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Facciamo così. Visto che secondo me le foto evidenziano un netto miglioramento mentre alcuni affermano che si è perfino regredito facciamo un bel sondaggio di un mese con almeno 50 preferenze.
? Ottimo risultato
? Peggioramento
Se vince ? continuiamo
Se vince ? diciamo che abbiamo scherzato. Levo tutti i video e ognuno per la sua strada. È inutile perdere tempo per un metodo che fa perfino regredire.

Buono si, ma essere preso per i fondelli no.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: bob94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Allora facciamo così.
Diamoci 30 gg di tempo.
Chiudo il threed, tu cerca di spingere tutti gli adepti a seguire le istruzioni per monitorare al meglio la situazione ed aggiornare le proprie scheda (ben fatte)
30 gg sono tanti, così evitiamo inutili polemiche,anche se qui Momo credo che nessuno voglia prenderti per i fondelli,ma come diceva leader qui è passato di tutto e di più ;)
Dai mi raccomando fai il possibile per far fare o aggiornare le schede
 
Ultima modifica: