Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Allora facciamo così.
Diamoci 30 gg di tempo.
Chiudo il threed, tu cerca di spingere tutti gli adepti a seguire le istruzioni per monitorare al meglio la situazione ed aggiornare le proprie scheda (ben fatte)
30 gg sono tanti, così evitiamo inutili polemiche,anche se qui Momo credo che nessuno voglia prenderti per i fondelli,ma come diceva leader qui è passato di tutto e di più ;)
Dai mi raccomando fai il possibile per fare fase aggiornare le schede
Ok sono d'accordo Proxy.
Grazie mille.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bob94 and proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Una considerazione, perché molti hanno delle pretese come se io gli dovessi qualcosa. Io non sono un servizio clienti e voi non avete comprato e pagato nulla. Siete liberi di fare la tecnica o di non farla. A me non cambia nulla.
Se ritenete che i risultati, più volte messi nel thread, siano buoni tanto da spenderci del tempo, continuate.
Se ritenete che le foto non siano soddisfacenti e che io vi stia prendendo in giro, potete passare oltre. Il forum è pieno di cose interessanti. Seconda considerazione
Leader90 cosa vuoi da me? Io quello che dovevo fare l'ho fatto, poi se nessuno mi da riscontro io non so che farci???. Mi dai del Xxxxxx, ma io avevo detto mille volte che avrei aspettato a mettere la tecnica per avere prima dei risultati concreti. Poi gli utenti hanno insistito e l'ho messa appunto perché si sperava che altri la facessero. Questo è il punto.
Quindi se non ci credete passate oltre, come voi non avete tempo per provare le tecniche, tanto meno né ho io per giocare con alcuni di voi.
Saluti
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ribon and proxy

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Una considerazione, perché molti hanno delle pretese come se io gli dovessi qualcosa. Io non sono un servizio clienti e voi non avete comprato e pagato nulla. Siete liberi di fare la tecnica o di non farla. A me non cambia nulla.
Se ritenete che i risultati, più volte messi nel thread, siano buoni tanto da spenderci del tempo, continuate.
Se ritenete che le foto non siano soddisfacenti e che io vi stia prendendo in giro, potete passare oltre. Il forum è pieno di cose interessanti. Seconda considerazione
Leader90 cosa vuoi da me? Io quello che dovevo fare l'ho fatto, poi se nessuno mi da riscontro io non so che farci???. Mi dai del Xxxxxx, ma io avevo detto mille volte che avrei aspettato a mettere la tecnica per avere prima dei risultati concreti. Poi gli utenti hanno insistito e l'ho messa appunto perché si sperava che altri la facessero. Questo è il punto.
Quindi se non ci credete passate oltre, come voi non avete tempo per provare le tecniche, tanto meno né ho io per giocare con alcuni di
Una considerazione, perché molti hanno delle pretese come se io gli dovessi qualcosa. Io non sono un servizio clienti e voi non avete comprato e pagato nulla. Siete liberi di fare la tecnica o di non farla. A me non cambia nulla.
Se ritenete che i risultati, più volte messi nel thread, siano buoni tanto da spenderci del tempo, continuate.
Se ritenete che le foto non siano soddisfacenti e che io vi stia prendendo in giro, potete passare oltre. Il forum è pieno di cose interessanti. Seconda considerazione
Leader90 cosa vuoi da me? Io quello che dovevo fare l'ho fatto, poi se nessuno mi da riscontro io non so che farci???. Mi dai del Xxxxxx, ma io avevo detto mille volte che avrei aspettato a mettere la tecnica per avere prima dei risultati concreti. Poi gli utenti hanno insistito e l'ho messa appunto perché si sperava che altri la facessero. Questo è il punto.
Quindi se non ci credete passate oltre, come voi non avete tempo per provare le tecniche, tanto meno né ho io per giocare con alcuni di
Se devo essere sincero un po' ho provocato perché ero sicuro che avresti risposto. E speravo che la risposta fosse la notizia di un miglioramento in questo mese abbondante.
E invece sembra che sia diventata una questione personale tra me e te ma a me non interessa la cosa se non , come tutti qua, vedere dei risultati aggiornati e dare un contributo al miglioramento della tecnica.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Se devo essere sincero un po' ho provocato perché ero sicuro che avresti risposto. E speravo che la risposta fosse la notizia di un miglioramento in questo mese abbondante.
E invece sembra che sia diventata una questione personale tra me e te ma a me non interessa la cosa se non , come tutti qua, vedere dei risultati aggiornati e dare un contributo al miglioramento della tecnica.
Ma veramente io aspettavo i vostri di risultati. Io, i miei risultati li ho postati e ne è pieno il thread, tant'è che molti del forum mi hanno chiesto di svelare la tecnica quando io ancora non volevo, semplicemente perché avevano visto buoni risultati.
Poi se a te le foto non piacciono, volevi il doppio cieco con il gruppo di controllo, guarda sinceramente a me non interessa( anche perché due foto totalmente uguali con la stessa luce e stessa posizione dite che sto facendo il furbo). Non sono un medico. Le foto sono quelle, i risultati sono quelli. Se li reputi non all'altezza hai ragione te, la tecnica per te non vale nulla e non mi interessa convincerti del contrario. Non ti curar di noi, guarda e passa.
Se volete fare la tecnica bene, avete la mia massima disponibilità, se non la volete fare, vivrò uguale.
Se volete dare contributi, mettete foto( perché poi, magari avete la criniera da leone e vi lamentate che le tecniche non funzionano) e iniziate la tecnica.
Come già detto l'aggiornamento delle mie foto le metterò a settembre/ottobre che avendo la
psoriasi ho sfruttato il periodo estivo per rasarmi e prendere un po' di sole in più.
P.s. Non sono sparito, si è deciso semplicemente di chiudere il thread.?
PS. Non mi chiedete di andare anche in altri forum a descrivere le tecniche. Chi vuole può iscriversi qui e seguire le tecniche da qui.
 
Ultima modifica:

Naruto

Utente
17 Agosto 2022
1
5
5
Ma veramente io aspettavo i vostri di risultati. Io, i miei risultati li ho postati e ne è pieno il thread, tant'è che molti del forum mi hanno chiesto di svelare la tecnica quando io ancora non volevo, semplicemente perché avevano visto buoni risultati.
Poi se a te le foto non piacciono, volevi il doppio cieco con il gruppo di controllo, guarda sinceramente a me non interessa( anche perché due foto totalmente uguali con la stessa luce e stessa posizione dite che sto facendo il furbo). Non sono un medico. Le foto sono quelle, i risultati sono quelli. Se li reputi non all'altezza hai ragione te, la tecnica per te non vale nulla e non mi interessa convincerti del contrario. Non ti curar di noi, guarda e passa.
Se volete fare la tecnica bene, avete la mia massima disponibilità, se non la volete fare, vivrò uguale.
Se volete dare contributi, mettete foto( perché poi, magari avete la criniera da leone e vi lamentate che le tecniche non funzionano) e iniziate la tecnica.
Come già detto l'aggiornamento delle mie foto le metterò a settembre/ottobre che avendo la
psoriasi ho sfruttato il periodo estivo per rasarmi e prendere un po' di sole in più.
P.s. Non sono sparito, si è deciso semplicemente di chiudere il thread.?
PS. Non mi chiedete di andare anche in altri forum a descrivere le tecniche. Chi vuole può iscriversi qui e seguire le tecniche da qui.
Io sono nuovo mi sono appena registrato. Ma sono già due mesi che leggo i tuoi post e da qualche giorno ho iniziato ciò che hai proposto. Non mi frega se funzionerà o meno, non chiedi soldi,non obblighi nessuno, sei sempre stato disponibile.
Aver letto di gente che dice che sei sparito, che la tecnica non vale nulla, che sei il solito conta frottole è da folli. La vita è così, la gente si attacca con chi sta provando a fare qualcosa e non chi frega o vende aria fritta .Io sono con te e proverò. Fra un mese esatto ti dirò se vedo miglioramenti. Per me già solo che hai proposto questo metodo, e ci hai messo la faccia, e le foto le hai messe e si è visto che sei migliorato, vale il prezzo del biglietto. Grazie... Comunque vada sei l'unica speranza in un mondo ancora negli abissi più profondi per questa problematica che devasta il morale. Io grazie te lo dico. E se non funziona di certo non dirò che sei bugiardo o il solito racconta frottole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che si sono prodigati a chiedere info , video ecc e si sono resi disponibili per un test ...ma poi sono spariti ;)
 
22 Maggio 2022
11
13
5
Raga io sto ancora continuando con la tecnica. Non sono sparito, anzi.
Ho anche aggiornato la mia scheda personale con le foto del secondo mese.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81 and proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Raga io sto ancora continuando con la tecnica. Non sono sparito, anzi.
Ho anche aggiornato la mia scheda personale con le foto del secondo mese.
Ti ringrazio Dark.
Ora Dark è il classico esempio di quanto una tecnica va sperimentata e capita e soprattutto quanto sia importante un approccio medico per capire la tecnica correttamente. Dark è un ragazzo di 19 anni che potrebbe essere nel pieno dell'evoluzione della sua alopecia.
Praticamente dalle foto che vediamo non è migliorato, ma il problema è un altro: Valutare se la tecnica possa aver aiutato ad evitare il peggio!!!

Ragazzi, io non sto dicendo che qui facciamo i miracoli.
Non so neanche quale sia la vera ragione biologica che possa portare ad un miglioramento anche se ho provato a scrivere qualcosa che ritengo sensato.
Non so neanche a che punto ci porterà questa storia. Se saremmo tutti capelloni oppure no.
So solo che ho visto, su di me e sul mio amico, dei miglioramenti significativi e ho semplicemente provato a mettere un altro mattoncino sulla lunga strada verso il superamento di questo enorme problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe and proxy

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Vi posto due foto
La prima è a capello lungo.
L'altra è a capello più corto( calcolate che mi sono rasato a metà luglio).
Non sono confrontabili per la questione della lunghezza ma danno un'idea.
Tanto per non tornare a mani vuote!
La prima è del 28 maggio, la seconda e di questi giorni.

 
Ultima modifica:

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Sempre ragionando che partivamo da questa situazione.


Un appunto.
All'epoca non immaginavo di stare in un forum a spiegare delle tecniche. Le foto erano più per me e, si, sono fatte a cavolo di cane. Prendetele per quello che sono e carcate di farvi un idea.
Ora sto cercando di farle tutte con il flash in modo da renderle il più possibile omogenee.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ecco un altro confronto


Una è di novembre, l'altra di oggi. Ci possono essere piccole differenze di luce ma serve sempre per farvi un 'idea.
Dovete pensare che nella prima foto, il colore dei capelli ai lati e molto più scuro rispetto ai capelli della parte sopra, semplicemente perché i capelli nella parte sopra sono molto più fini.
Nella seconda foto i capelli della parte sopra della testa hanno un colore molto più simile a quello dei lati, non perché mi sono fatto una tinta, ma semplicemente perché quelli della parte sopra sono diventati più spessi. Ora a chi afferma che la luce è diversa faccio presente che nella seconda foto la luce si proietta, così come nella seconda, su tutta la testa e non solo sulla parte sopra. Anche se la luce è diversa, nella seconda foto se non ci fossero stati miglioramenti, avremmo avuto la stessa differenza di colore dei capelli ai lati rispetto alla parte sopra così come nella prima foto.
Saluti
 
Ultima modifica:

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
17
2
5
Saranno più di 10 anni che leggo questo forum e anni fa quando si parlava di GF la provai anche per qualche mese convinto da testimonianze in cui molto probabilmente ci si suggestionava a vicenda.
Poi dopo tanto tempo e lunghi dibattiti si arrivò alla resa dei conti, fare un GF day in cui si dovevano postare scheda personale e foto. Morale della favola... dopo anni di fuffa varia e foto contate sulle dita della mano, si dovette ammettere che i miglioramenti erano zero.
Negli anni successivi sono arrivati altri guru... quello della masticazione, quello della postura, quello della lingua sul palato, etc. etc.
Il problema non è il chiedere soldi ma anche il tempo è denaro per chi ci prova e quindi...
Ma prima di gridare al miracolo come accaduto in alcuni post precedenti ma non è meglio portare delle prove evidenti?
Tu adesso stai ritrattando sul miracolo ma in alcuni post precedenti quasi pensavi di aver trovato la soluzione.
Questa è un'epoca in cui la gente su internet è più sospettosa e sgamata e quindi il tuo post ha avuto poco successo (considerando anche il disastro della GF).
Non chiedere soldi non significa in automatico essere nel giusto.
Pensare di essere l'unica persona su 8 miliardi di individui nel mondo ad aver trovato la soluzione a un problema millenario è il motivo che porta a creare questi post (anche se in realtà dovrebbe essere il motivo che dovrebbe portare a non creare questi post) ?


Questo è un miglioramento evidente, dove nessuno potrebbe dire niente.

Ovvio che se tu portassi dei miglioramenti come nel post che ho linkato saremmo tutti felici ma...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vecna

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Saranno più di 10 anni che leggo questo forum e anni fa quando si parlava di GF la provai anche per qualche mese convinto da testimonianze in cui molto probabilmente ci si suggestionava a vicenda.
Poi dopo tanto tempo e lunghi dibattiti si arrivò alla resa dei conti, fare un GF day in cui si dovevano postare scheda personale e foto. Morale della favola... dopo anni di fuffa varia e foto contate sulle dita della mano, si dovette ammettere che i miglioramenti erano zero.
Negli anni successivi sono arrivati altri guru... quello della masticazione, quello della postura, quello della lingua sul palato, etc. etc.
Il problema non è il chiedere soldi ma anche il tempo è denaro per chi ci prova e quindi...
Ma prima di gridare al miracolo come accaduto in alcuni post precedenti ma non è meglio portare delle prove evidenti?
Tu adesso stai ritrattando sul miracolo ma in alcuni post precedenti quasi pensavi di aver trovato la soluzione.
Questa è un'epoca in cui la gente su internet è più sospettosa e sgamata e quindi il tuo post ha avuto poco successo (considerando anche il disastro della GF).
Non chiedere soldi non significa in automatico essere nel giusto.
Pensare di essere l'unica persona su 8 miliardi di individui nel mondo ad aver trovato la soluzione a un problema millenario è il motivo che porta a creare questi post (anche se in realtà dovrebbe essere il motivo che dovrebbe portare a non creare questi post) ?


Questo è un miglioramento evidente, dove nessuno potrebbe dire niente.

Ovvio che se tu portassi dei miglioramenti come nel post che ho linkato saremmo tutti felici ma...
Sotto alcuni punti di vista hai ragione da vendere. Conosco le tecniche(lingua, postura, masticazione) che prima di me hanno mosso qualche passo qui sul forum. Ebbene sì, delusione profonda. Nessuna foto, anche dagli inventori.
Poi arrivo io, consapevole del problema foto, e della delusione che anche io provai nella mancanza di foto con le altre tecniche. Non inizio dicendo: ecco la tecnica,fatela. No, metto le foto e dico: metterò la tecnica quando reputate che le mie foto descrivano un miglioramento innegabile.
Passa il tempo. Probabilmente ad un certo punto i miglioramenti sulle foto diventarono così buoni che gli utenti mi chiesero la tecnica. Anche allora ero titubante, volevo evitare proprio questi tipo di post e queste dinamiche.
Ora sfatiamo un paio di tabù:
Che voi facciate le tecniche oppure no, a me non interessa. Se le fate, io sto qui e vi consiglio.
Se non le fate meglio, meno rotture di scatole per me.
Il fatto di non chiedere soldi non significa che sono nel giusto, ovvio, ma significa semplicemente che non siete legati alla tecnica, che siete padroni di farla o no, senza pretendere da me chissà cosa.( Cmq non era difficile interpretarla così???)
Terzo aspetto, il più importante. Per me stesso è stato un piccolo miracolo. Da capelli totalmente displasici a dei capelli che posso portare con piacere. Su gli altri utilizzatori io non posso dire nulla, non so neanche se stanno continuando a fare quello che prevede la tecnica. Su me, invece posso dire molto. Sto continuando le tecniche, anche se nell'ultimo mese ho dovuto ridurre il minutaggio per vari problemi, e continuerò a postare foto.
Saluti
P.s. Per me, guardando le foto, i risultati, senza farmaci, restano innegabili. Ebbene si è un piccolo miracolo. Chi dice il contrario non so cosa vede ma tant'è!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Beh ragazzi io fossi Momo continuerei per la mia strada e lascerei il Forum :ROFLMAO:
Manco stesse vendendo qualcosa, siete pazzeschi
 
  • Haha
Reazioni: Momo81

Vecna

Utente
13 Giugno 2022
1
1
5
Beh ragazzi io fossi Momo continuerei per la mia strada e lascerei il Forum :ROFLMAO:
Manco stesse vendendo qualcosa, siete pazzeschi
Non venderà nulla ma si è presentato come scopritore della cura risolutiva per la perdita dei capelli tenendo incollate parecchie persone (viste le views su questo topic) con conseguente fiducia nel voler cimentarsi per l'ennesima volta a provare una nuova ''tecnica''. Chi segue questo forum, me compreso, penso lo faccia per attingere a consigli e nuove informazioni su possibili cure o mantenimenti e da qui deriva la forza del lavoro che fate.
Il problema è che tra queste persone c'è chi la vive serenamente e chi la vive male, facendone un problema psicologico più serio.

Se uno parte dicendo che bisogna usare un ''bicchiere'' o comunque un oggetto di forme e dimensioni simili, poi passa a consigliare di usare massaggiatori ecc per arrivare praticamente alle stesse conclusioni che ormai da anni ormai tutti conosciamo e per di più attinge per reclutare cavie senza dar loro prove realmente concrete di effettive ''cure'' dopo averle spacciate per risolutive, perdonami ma per me pecca di credibilità e anche chi continua a spalleggiarlo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea_26

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Non venderà nulla ma si è presentato come scopritore della cura risolutiva per la perdita dei capelli tenendo incollate parecchie persone (viste le views su questo topic) con conseguente fiducia nel voler cimentarsi per l'ennesima volta a provare una nuova ''tecnica''. Chi segue questo forum, me compreso, penso lo faccia per attingere a consigli e nuove informazioni su possibili cure o mantenimenti e da qui deriva la forza del lavoro che fate.
Il problema è che tra queste persone c'è chi la vive serenamente e chi la vive male, facendone un problema psicologico più serio.

Se uno parte dicendo che bisogna usare un ''bicchiere'' o comunque un oggetto di forme e dimensioni simili, poi passa a consigliare di usare massaggiatori ecc per arrivare praticamente alle stesse conclusioni che ormai da anni ormai tutti conosciamo e per di più attinge per reclutare cavie senza dar loro prove realmente concrete di effettive ''cure'' dopo averle spacciate per risolutive, perdonami ma per me pecca di credibilità e anche chi continua a spalleggiarlo.
Be si, a volte sono stato euforico ma tuttora sono convinto che si tratti dell'unico metodo naturale che dia miglioramenti, oltre ai farmaci. È ovvio che dovremmo vedere dove ci porta, è tutto nuovo.
Per il resto, le tue sono ricostruzioni e interpretazioni arbitrarie e soggettive di un qualcosa che non esiste. Non mi sono presentato come il Salvatore??? ma sono entrato nel forum in punta di piedi ed è tutto scritto: dalle prime foto fino alla richiesta degli utenti di spiegare la tecnica. Pensa, che ci sono messaggi privati di persone del forum che se la prendevano con con gli amministratori perche non mi davano ragione sui miglioramenti(pensa che spalleggiamento che mi hanno dato!!!??)
Ci sono tantissime foto. Chi vede dei miglioramenti può provare il metodo. Chi dalle foto non vede miglioramenti può passare oltre.
Gli amministratori ed io non cerchiamo "cavie". Non vi chiediamo di aderire. Non facciamo campagne pubblicitarie per la vostra adesione. Anzi ti dirò, tutti quelli che hanno chiesto informazioni lo hanno fatto volontariamente perché hanno visto, spero, le foto. Ripeto non ci importa nulla. Ma proprio nulla. Noi vi chiediamo un'altra cosa.
Se, in modo autonomo e su vostra iniziativa, volete eseguire la tecnica( chiedendo filmati, foto, risposte veloci) dovete darci riscontro. Dovete darci riscontro , non solo per darmi un feedback a me ma per darlo a tutti voi in modo da capire se la tecnica vale oppure no.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non venderà nulla ma si è presentato come scopritore della cura risolutiva per la perdita dei capelli tenendo incollate parecchie persone (viste le views su questo topic) con conseguente fiducia nel voler cimentarsi per l'ennesima volta a provare una nuova ''tecnica''. Chi segue questo forum, me compreso, penso lo faccia per attingere a consigli e nuove informazioni su possibili cure o mantenimenti e da qui deriva la forza del lavoro che fate.
Il problema è che tra queste persone c'è chi la vive serenamente e chi la vive male, facendone un problema psicologico più serio.

Se uno parte dicendo che bisogna usare un ''bicchiere'' o comunque un oggetto di forme e dimensioni simili, poi passa a consigliare di usare massaggiatori ecc per arrivare praticamente alle stesse conclusioni che ormai da anni ormai tutti conosciamo e per di più attinge per reclutare cavie senza dar loro prove realmente concrete di effettive ''cure'' dopo averle spacciate per risolutive, perdonami ma per me pecca di credibilità e anche chi continua a spalleggiarlo.
Ma ripeto ti vende qualcosa?
Lui ha proposto un suo metodo che su di Lui sembra funzionare.
Poi ognuno è libero di provare per i fatti suoi o lasciare perdere.
Non per questo lui voleva aspettare a pubblicare foto ecc ecc ma lo hanno quasi costretto a farlo da tanto lo hanno pregato.
Lui allora ha cercato di raccogliere più testimonianza possibili con utenti super convinti,ma poi come sempre succede, ognuno fa a suo modo, sparisce ecc ecc ecc
 

leader90

Utente
23 Maggio 2018
59
16
65
Ma ripeto ti vende qualcosa?
Lui ha proposto un suo metodo che su di Lui sembra funzionare.
Poi ognuno è libero di provare per i fatti suoi o lasciare perdere.
Non per questo lui voleva aspettare a pubblicare foto ecc ecc ma lo hanno quasi costretto a farlo da tanto lo hanno pregato.
Lui allora ha cercato di raccogliere più testimonianza possibili con utenti super convinti,ma poi come sempre succede, ognuno fa a suo modo, sparisce ecc ecc ecc
Mi è arrivato il dermatoscopio che ha consigliato proxy. Non è semplice prenderci la mano, però spero di riuscire a fare una foto chiara. Sono in cura con minox al 3% in lozione ieson (gigli). Il mio problema principale sono front e tempie, ma in generale ho una buona copertura. Pubblicherò le foto del dermatoscopio prendendo in esame la tempia sinistra e quindi sempre lo stesso punto. Il tutto ogni 30 giorni. 5 mesi di prova. Ho pensato che alla fine non ho nulla da perdere. Quindi se chi ha informazioni utili per utilizzare al meglio il metodo, concentrandosi principalmente su front e tempie, sarebbe utile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and mibe

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Mi è arrivato il dermatoscopio che ha consigliato proxy. Non è semplice prenderci la mano, però spero di riuscire a fare una foto chiara. Sono in cura con minox al 3% in lozione ieson (gigli). Il mio problema principale sono front e tempie, ma in generale ho una buona copertura. Pubblicherò le foto del dermatoscopio prendendo in esame la tempia sinistra e quindi sempre lo stesso punto. Il tutto ogni 30 giorni. 5 mesi di prova. Ho pensato che alla fine non ho nulla da perdere. Quindi se chi ha informazioni utili per utilizzare al meglio il metodo, concentrandosi principalmente su front e tempie, sarebbe utile.
Buongiorno Leader90, come da te richiesto ti invio il link per fare bene il frontale


Come vi dicevo non faccio uso di nessun farmaco. Se Leader90 dovesse utilizzare il minoxidil gli consiglio di utilizzarlo dopo la sessione con il bicchiere (10 minuti vanno bene).
Ovviamente, come è facile intuire, l'utilizzo di minoxidil e tecnica insieme non farà capire bene il tipo di miglioramento che avremo.
Detto questo, ringrazio Leader90 per la disponibilità e sono qui per ogni altra ulteriore delucidazione.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy