Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Introduciamo questa nuova tecnica facendo delle prime considerazioni, che sono importanti per capire il perché di alcune scelte .
Che cosa è la ginnastica facciale?
La ginnastica facciale cerca di replicare la contrazione muscolare per facilitare il microcircolo sulla galea. Nelle parti dove ci sono i muscoli, il microcircolo avviene senza problemi,mentre nella galea partiamo dall'assunto che il microcircolo è presente ma non operante al meglio, in quanto per molti anni è stato sollecitato poco o in modo errato e quindi mancando la sollecitazione dovuta alla contrazione, il microcircolo si è "fallato"( scorie, otturazioni, etc)
Ora partiamo da un primo assunto che è quello più importante.
Operare con la ginnastica facciale su un apparato circolatorio fallato e come andare in giro con una macchina ingolfata, le cose possono solo peggiorare.
La tecnica del ripristino si basa sul fatto che prima di operare con la ginnastica facciale bisogna ripristinare e pulire il microcircolo.
Questo lo si può fare portando materialmente il sangue sulla parte frontale, ma in modo che sia uno
shock per l'apparato circolatorio in grado di ripulire il sistema o di creare nuove strade( capillari) per arrivare a ciò che occorre nutrire.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Rimediate un bicchiere che sia alto 11 cm e con un diametro massimo di 7 cm.
Finora, paradossalmente, è l'attrezzo con cui mi sono trovato meglio.
Sto a lavoro, per stasera continuo nel dirvi tutto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Da parte mia cerchero' di mantenere la discussione piu' PULITA possibile
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Mettete il bicchiere alla base della basetta e fatelo arrivare fino al centro dell'attaccatura dei capelli.
Posizionate il bicchiere all'esterno della sopraciglia e portatelo fino alla stempiatura andando in profondità sulla fronte per 10cm.
Posizionate il bicchiere al centro della sopracciglia e portare sulla fronte con una profondità di 10cm.
Posizionate il bicchiere al centro della fronte tra le due sopracciglia e andate fino a su come spiegato.
Continuate a specchio dall'altra parte.

La profondità di 10 cm è indicativa, in realtà dovreste fermarvi quando sentite una specie di scalino sulla nuca.

Ripetete tutto ciò velocemente per 1 minuto, riposate per un altro minuto fino ad arrivare a 10 minuti.
Quando andate su pressate, quando ritornate giù per passare all'altra posizione non pressate. Calcolate che il movimento è ondulatorio. Verso su pressate, verso giù no.

Se volete, potete farlo per tutte le sessioni che volete ma non di seguito.
Per chi ha problemi di arrossamento, screpolatura della pelle o altro comprate una crema idratante.
Le manovre vanno fatte per 5 giorni su 7. Sabato e domenica sgaleate ma non vi ammazzate

Nel caso in cui prendete farmaci che possono riguardare la fluidità del sangue chiedete al vostro dottore se potete fare queste manovre.
Se già fate altre terapie con vasodilatatori chiedete al vostro dottore se potete fare queste manovre.
Se avete avuto ictus chiedete al vostro dottore se potete fare queste manovre.
Nello svolgimento delle manovre fate attenzione ai nei.
Per qualsiasi dubbio chiedete al dottore se potete fare queste manovre.

Con queste manovre andate a pressare in modo matematico le arterie che vanno ad alimentare il microcircolo della parte frontale della testa. Il movimento deve essere verso su in quanto si aiuta in modo prepotente il sangue ad arrivare nei distretti dove c'è la calvizia.
Tutto ciò che è stato fatto finora è mettere una lozione su un punto e aspettare che il sangue attraverso delle reazioni chimiche che vanno a colpire le vene stesse arrivi nel punto desiderato.
Qui si porta il sangue a livello meccanico nelle zone in cui serve.
Ragazzi qui si fa la storia.
Seguite quello che vi dico e i risultati saranno eccezionali.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ovviamente i tempi saranno lunghi come qualsiasi terapia. i primi risultati apprezzabili li vedrete dopo i 6/7 mesi ma nel frattempo vedrete molto molto movimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

domon27

Utente
19 Maggio 2022
2
2
5

E questi risultati sono per motivarvi e per farvi capire che le tecniche non sono campate per aria.
Potresti fare un video tutorial?
In questo modo ne può beneficiare tutta la community!

Te ne sarei grato :)
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Purtroppo io non riesco a capire come fare, serve un video tutorial, parli di scalino sulla nuca, dobbiamo farlo in fronte o dietro al collo?? Devi illustrarlo meglio cosicché non facciamo danni.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ok ragazzi non ho nessun problema a fare i l video. Attendo che gli amministratori mi dicano attraverso quali canali farli come per le foto. Rimango in attesa
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ho fatto il video ma mi dice che è troppo grande per allegarlo. Aspetto amministratori