Spectral DNC..formula aggiornata..

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
No la crema é rimasta inalterata..Se qualcuno sta facendo uso della nuova formula(lotto 905021)di Spectral DNC(versione liquida)può scrivere pareri..
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non sarei un mezzo pazzo a dire che cambiando minox (o formulazione come in questo caso) ricominci quasi da capo( o cmq ti svuoti un pò).Pensate che a me è successo passando da kirkland a regaine.per non parlare di quando ho messo ROGAINE con la O dove dopo 20 gg mi stava ricominciando la caduta indotta. (poi pe rfortuna sono ripassato subito a regaine)

Non ce n'è di storie se cambiano qualcosa oppure passi da un minox più liquido a uno più denso, oppure da un liquido ad un foam, la caduta indotta è quasi d'obbligo.La buona notizia è che secondo me quel tipo tra qualche mese recupererà tutto di nuovo.
Cosa pensate che succeda se io passo allo spectral da regaine??
provate ad indovinare.ciao
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si sempre recuperato tutto.la cosa bella è che ora sto raggiungendo un anno con lo stesso tipo di lozione REGAINE e il recupero prosegue alla grande.La cosa brutta invece è che mi da ipertensione solo il regaine tedesco e che quindi sarò costretto a mollarlo e pertanto csì dopo l'estate mi butterò sullo spectral.ciao
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non so bisogna chiedere a jet set.sta formula rivista come lascia i capelli a resa estetica??ancora effetto gel??non sarebbe male almeno ti pettina.:)quanti mesi effettivi per la riscrescita dopo la preoccupante indotta???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Non l'ho ancora provata..prima devo finire 3 boccette della versione precedente..Cmq in altri forum esteri leggo che ci mette piu' tempo ad asciugare,ma assolutamente non lascia pellicole gialle..Per quanto riguarda il post del tizio che lamentava peggioramento da caduta indotta é sicuramente un caso isolato..con tutti gli utilizzatori dello spectral c'é sempre e solo lui a lamentarsi..e la nuova versione é sul mercato da 3 mesi circa ormai..dovrebbero esserci ondate di allarmismi invece solo lui(che cmq recupererà)...Maxresti chiedeva del DNC-L..io non lo uso e questo non è il post adatto..
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in pratica al terzo mese ti eri già rinfoltito giusto??sono indeciso se cominciare ora o asettembre.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Si stavo già messo molto meglio..adesso ancora di piu'..Leggo però che il mio tipo di aga migliora molto con le cure(lieve diradamento diffuso)ed ero cmq allo stadio iniziale..insomma..verso i 6 mesi si può fare un bilancio dei pro e dei contro..
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Oggi mi è arrivata la nuova partita di spectral e presenta la nuova formulazione. Ho ancora 2 flaconi della versione vecchia. Chiedo agli esperti: per accompagnare il cambiamento e ridurre i rischi di caduta indotta, può essere utile una transizione gaduale con un uso alternato delle due versioni? Che so, la vecchia la sera e la nuova la mattina?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
guarda vecchia e nuova può anche andare, ma a mio parere serve a poco.lo feci con kirkland e regaine.dato che prima o poi devi mollare la vecchia e passare alla nuova se devi avere quaesta piccola sfolita succederà cmq.ragion pe rcui appena il vecchio se ne va e metti solo il nuovo se deve succedere succede.amen.tanto poi dopo qualche mes ein genere sei riscrescono meglio di prima.
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Penso tu abbia ragione, mi rassegno. Certo che più lo uso sto nuovo spctral, meno mi piace. Ci mette esattamente 2 ore ad asciugarsi e mi sembra più irritante per la cute. Non lascerà l'alone giallo ma è molto più unto-oleoso. Secondo me hanno aumentato la percentuale di glicole, oltre che di alcool. Perdendo così, assieme alla profumazione, i due elementi che mi avevano indotto ad adottarlo.
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Confermate che la nuova versione liquida non sporca la cute di giallo? Nemmeno un po'?
Perchè il prodotto è validissimo ma per me che ho i capelli rasati...
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
E' molto meno giallo dell'altro. Un giallo chiaro. E sulla cute non si nota. Questo sarebbe un ottimo risultato. Purtroppo è molto più oleoso: appiattisce e unge i capelli, perdendosi l'effetto gel indurente della vecchia versione, che si seccava presto e bene lasciando i capelli in forma. In aggiunta odora di alcool e non ha più la gradevolissima profumazione della versione passata. Preso da biovea, ma credo che non sia questione di distributore.
Sarà che non amo le novità a tutti i costi e, per dire, rimpiango ancora i tempi di carosello e della tv in b/n di quand'ero bambino, ma sinceramente preferivo la formula vecchia.
Qualcuno ha scorte in vendita?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Fluens ormai è quasi un mese che stai utilizzando la formula aggiornata giusto?..Hai notato qualcosa oltre al maggior tempo di asciugatura?..tipo irritazione o nuovo principio di caduta indotta..
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io la formula aggiornata la uso da 3 giorni, e devo dire che preferisco questa , perchè non lascia quel colore giallastro , e quindi residui , è vero che ci mette piu tempo per asciugarsi ma è questione di minuti tipo un 20 minuti, poi lascia i capelli morbidi e non induriti
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
allora rimaniamo cmq in tempi di asciugatura piuttosto rapidi..certo non sono i 5 minuti della formula precedente,ma 20 è sempre poco..Domani inizio anch'io poi posterò le impressioni..
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Dunque, bilancio sintetico dopo un mese: non noto caduta indotta, risultati paragonabili alla precedente formulazione, mi sono rassegnato all'assenza della profumazione, meno ai tempi di asciugatura lenti. Sarà che ne metto troppo, ma quando mi pare asciugato sulla front line in realtà mi accorgo al tatto che nel fitto dei capelli retrostanti la cute è ancora unta dopo più di un'ora. Nulla di grave, non si vede. Ma mi manca il veloce effetto indurente del vecchio spectral. Mi faceva risparmiare sul gel[:)]