Spectral DNC..formula aggiornata..

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uso da 5 mesi questo prodotto ed é sempre stato giallastro..oggi mi sono arrivati 3 nuovi flaconi ed il colore del prodotto é sempre giallo ma molto piu chiaro..inoltre profuma di grappa..subito ho pensato di essere stato fregato,poi andando sul sito della DS laboratories,vedo che effettivamente c'é stata questa modifica a partire dal lotto 905021..e le scatole che mi sono arrivate rientrano in questa nuova serie..Sono piuttosto allibito dall'odore,che é radicalmente diverso(forse prima lo mascheravano..),comunque a detta del sito,la nuova formula presenta ora un'altissima purezza della molecola peptide di rame e non devrebbe piu esserci l'effetto giallognolo(o effetto Simpson)sulla cute...Qualcuno sta già usando questa versione aggiornata???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uso da 5 mesi questo prodotto ed é sempre stato giallastro..oggi mi sono arrivati 3 nuovi flaconi ed il colore del prodotto é sempre giallo ma molto piu chiaro..inoltre profuma di grappa..subito ho pensato di essere stato fregato,poi andando sul sito della DS laboratories,vedo che effettivamente c'é stata questa modifica a partire dal lotto 905021..e le scatole che mi sono arrivate rientrano in questa nuova serie..Sono piuttosto allibito dall'odore,che é radicalmente diverso(forse prima lo mascheravano..),comunque a detta del sito,la nuova formula presenta ora un'altissima purezza della molecola peptide di rame e non devrebbe piu esserci l'effetto giallognolo(o effetto Simpson)sulla cute...Qualcuno sta già usando questa versione aggiornata???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265