Spectral DNC..formula aggiornata..

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uso da 5 mesi questo prodotto ed é sempre stato giallastro..oggi mi sono arrivati 3 nuovi flaconi ed il colore del prodotto é sempre giallo ma molto piu chiaro..inoltre profuma di grappa..subito ho pensato di essere stato fregato,poi andando sul sito della DS laboratories,vedo che effettivamente c'é stata questa modifica a partire dal lotto 905021..e le scatole che mi sono arrivate rientrano in questa nuova serie..Sono piuttosto allibito dall'odore,che é radicalmente diverso(forse prima lo mascheravano..),comunque a detta del sito,la nuova formula presenta ora un'altissima purezza della molecola peptide di rame e non devrebbe piu esserci l'effetto giallognolo(o effetto Simpson)sulla cute...Qualcuno sta già usando questa versione aggiornata???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uso da 5 mesi questo prodotto ed é sempre stato giallastro..oggi mi sono arrivati 3 nuovi flaconi ed il colore del prodotto é sempre giallo ma molto piu chiaro..inoltre profuma di grappa..subito ho pensato di essere stato fregato,poi andando sul sito della DS laboratories,vedo che effettivamente c'é stata questa modifica a partire dal lotto 905021..e le scatole che mi sono arrivate rientrano in questa nuova serie..Sono piuttosto allibito dall'odore,che é radicalmente diverso(forse prima lo mascheravano..),comunque a detta del sito,la nuova formula presenta ora un'altissima purezza della molecola peptide di rame e non devrebbe piu esserci l'effetto giallognolo(o effetto Simpson)sulla cute...Qualcuno sta già usando questa versione aggiornata???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uso da 5 mesi questo prodotto ed é sempre stato giallastro..oggi mi sono arrivati 3 nuovi flaconi ed il colore del prodotto é sempre giallo ma molto piu chiaro..inoltre profuma di grappa..subito ho pensato di essere stato fregato,poi andando sul sito della DS laboratories,vedo che effettivamente c'é stata questa modifica a partire dal lotto 905021..e le scatole che mi sono arrivate rientrano in questa nuova serie..Sono piuttosto allibito dall'odore,che é radicalmente diverso(forse prima lo mascheravano..),comunque a detta del sito,la nuova formula presenta ora un'altissima purezza della molecola peptide di rame e non devrebbe piu esserci l'effetto giallognolo(o effetto Simpson)sulla cute...Qualcuno sta già usando questa versione aggiornata???
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Lo ordino su Biovea,ma anche Jonny lo vende(altrimenti QUALCUNO mi crede un promoter)..lo pago sui 31 euro a boccetta,perché ne ordino molti e c'è lo sconto...se ne prendi solo 1 lo paghi 35..Mi trovo molto bene..da quando lo uso noto una notevole ricrescita(rispondo bene forse)..Assumo anche fina..Però questa versione aggiornata non l'ho ancora provata.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io lo uso da 20 giorni, la mattina metto il rogaine schiuma e la sera lo spectral oppure , mattina e sera spectral, ho notato che le tempie si sono allargate di piu di 2 cm , però in 20 giorni ti posso dire che vedo tanti capelli spuntare , non sono vellus perchè sono appuntiti e qualcuno è già mezzzo centimetro , sono pochi 20 giorni però penso che dovrebbe funzionare almeno voglio recuperare un pò di attaccatura e di tempie , fra un pò compro pure la crema lo spectral dnl cosi la metto di sera e alterno un pò tutto , speriamo anche se all inizio ho avuto un pò paura per le tempie
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Sarà stata la caduta indotta iniziale..Tranquillo perchè di sicuro male non fa..Anche perché l'eventuale e piu comune danno del minoxidil topico é l'irritazione da glicole e nello Spectral ce n'é davvero poco..Anche a me sono caduti un tot di capelli,ma adesso ho recuperato tutto(4,5 mesi di utilizzo)..Dimmi un pò se il tuo é la versione aggiornata o no..
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
lho comprato un mese fa a jonny ed non è quella aggiornata però devo dirti che mi fa la cute gialla e un pò mi da fastidio dal punto di vista estetico, spero che la versione aggiornata non lasci la cute gialla te l hai provato? ma in 4 o 5 mesi sulle tempie sono cresciuti i capelli?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
a tempie sono messo bene..però ti posso dire che nella linea frontale avevo una rientranza glabra di circa 1 cm dalla parte sinistra..piano piano l'ho riempita..la linea frontale ora non ha irregolarità..insomma,ho riscontrato una densità generale..Per quanto riguarda la tua domanda sulla cute gialla..si..la miglioria apportata riguarda anche questo..vai nella homepage del sito della DivineSkin Laboratories..trovi tutto li..Cmq la vers aggiornata mi é arrivata oggi..
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
No l'ho solo annusata..odora di grappa..ero tentato di berla..la proverò tra 2 o 3 mesi perchè ho ancora qualche vecchia boccetta...
 

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Scusare vorrei farvi una domanda..ma questo SPECTRAL DNC è un cosmetico o un farmaco?Perchè se è un cosmetico come mai ne parlate così bene?E' superiore come cosmetico a Revivogen,Dr Proctor etc..?Oppure è una delle marche di Minoxidil?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
E' un minoxidil 5% con altri ingredienti..con veicolazione dei principi attivi nanosomale..se ne é parlato spesso..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Maicol ma perche' non leggi un'po' di piu'[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]
 

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Avevo letto..ma non ho capito bene..se è una marca di Minoxidil..oppure se è un altro prodotto molto simile al Minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Beh mi sembra chiaro che non sia una marca di minox,ce pure la composizione ed il link al produttore[:D]:

Spectral DNC e DNC-L veicolazione a nanosomi,produttore:
www.diveneskin.com (bassa concetrazione di glicole,non crea irritazione):

122 <> Spectral-DNC da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 31,90
http://www.divineskin.com/spectralDNC/default.asp

Minoxidil 5%.Aminexil SP94-Retinol-Vitamin Complex-Herbal Extracts-Nanosomes-Adenosine-Procyanidin B-2 and C-1
-------------------------------------------
123 <> Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 35,50
http://www.divineskin.com/spectralDNC-L/index.html

Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

ciauzz[8D]

 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
mah... la nuova formula presenta un altissima purezza dei peptidi di rame??ma i peptidi di rame sono notoriamente colorati non è che ne mettono meno?
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
scusate ho anche una domanda per gli utilizzatori...negli eccipienti dello spectral dnc c'è il dannoso metil-di-bromo glutaronitrile come nel dnc-l?
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se fosse venduto nelle farmacie italiane sarebbe necessaria la prescrizione per acquistarlo.

Se lo acquisti su internet (ed è attualmente l'unico modo in cui lo puoi acquistare) non ti viene richiesta la prescrizione, ma siccome si tratta sempre di un prodotto contenente minoxidil al 5% è sempre meglio usarlo dietro prescrizione medica che di tua sponte.