Shampoo K-Max provato ma...

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Sentite,per contrastare la dermatite è più indicato il revivogen o questo k-max? Vorrei provarne uno dei due. O mi conviene restare sul mio Helan Shampoo Ortica edera e crescione?
 

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Fossi in te assocerei, all'helan, il triatop 1-2 volte alla settimana
Uso già il nizoral due volte alla settimana [:)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da epik
Sentite,per contrastare la dermatite è più indicato il revivogen o questo k-max? Vorrei provarne uno dei due. O mi conviene restare sul mio Helan Shampoo Ortica edera e crescione?


Forse meflio una lozione specifica (al di là degli shampoo) e mantenerti semplicemente su uno shampoo delicato e di qualità che non vada ad alterare una cute già sofferente.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro epik
purtroppo il ritorno della dermatite è un fenomeno riscontrato nella maggior parte delle persone che ne soffrono...andando però verso la stagione calda dovresti vederlo comparire in maniera decisamente minore!
La prossima volta puoi provare ad applicare olio di mandorle dolci 2/3 ore prima dello shampoo![;)]
Inoltre molti si sono trovati bene con l'applicazione di lozioni a base di rame-peptidi come il folligen ed il tricomin!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Accidente ho ordinato il k-max mercoledi sera e oggi mi è arrivato..proprio ora...Hanno un servizio di spedizioni tremendamente ottimo...Appena lo provo vi faccio sapere qualcosa...L'odore non sembra un granchè ma è l'ultima cosa che mi interessa...io fumo e anche uno shampoo che sà di varecchina dopo mezza giornata lascia il posto all'odore del fumo[V]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da sospeso
Savage a me l'odore è sembrato ottimo, molto meglio dell'odore del revivogen


L'odore non è male...è leggero leggero...Il Revivogen ha un odore di mentoolo...è molto forte...Mi sono appena fatto la doccia e ho usato il K-max...ora sciugo i capelli e vi faccio sapere le mie impressioni!L'odore non è male..fine fine...[|)]

A Frappè![X]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Perbacco...è ottimo! La mia accoppiata migliore è K-max e Bio-Mellis!
e' ottimo...lascia i capelli voluminosi e morbidi...profumo gradevole...Consigliato per chi ha i capelli fini!![;)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Dep!
Volevo dirti che da qualche giorno sto usando il tuo shampoo e mi trovo davvero bene! mi lascia i capelli morbidi e piuttosto gonfi (adesso sono abbastanza lunghi e ricci, quindi l'effetto è geniale!) Mi piacciono anche il profumo e la schiuma. Complimenti, davvero un buon prodotto! L'ho usato poco, 3 o 4 volte ma l'effetto è sempre stato ottimo e credo che continuerò ad usarlo, magari in rotazione, per non far abituare (viziare [:D]) i capelli al K-Max.
Un abbraccione! [:D][:D][:D]
Marina
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Perfetto Marina[;)]...e grazie per i complimenti! [:D]
La cosa veramente importante è che il prodotto ti soddisfi.....
Io del resto non ho fatto altro che formulare uno shampoo così come l'ho sempre voluto [:D] [:D]...
Un saluto
-Dep-



 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io l'ho ordinato e mi è arrivato in soli 2 giorni. Ora devo finire il flacone di tersum e poi lo inizierò ad usare!

Cmq penso di alternarlo (ogni 10 giorni) ad un lavaggio con lo stiprox (che mi è stato prescritto per problemi di forfora-irritazione cute).

Vi farò sapere!!!
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
quindi mi confermate che il KMax ha anche la funzione di agire molto da anti forfora!?
fino ad ora non mi sono mai preoccupato dello shampoo.
mi sono accontentato di un comunissimo Clear antiforfora che però lascia a desiderare quando ho i capelli lunghi 4 cm o +!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro blankpage
il K-max non è uno shampoo specifico per la forfora ma le sue caratteristiche lo rendono efficace anche in tali casi!
Analogamente per combattere il problema potresti provare il Deltacrin Biodue ed il Kertiol Ducray entrambi acquistabili in farmacia.
Potresti inoltre utilizzare uno dei prodotti a base di Ketaconazolo, principio quast'ultimo efficace proprio in caso di forfora o dermatite...tra i più utilizzati ci sono il Triatop ed il Nizoral, da impiegare due volte a settimana alternandoli con shampoo molto delicati, come appunto il K-max, l'Helan o un OlioShampoo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto...
Il K-Max non è uno shampoo specifico antiforfora ma è un detergente delicato e voluminizzante che puoi certamente alternare con uno shampoo specifico antiforfora come per esempio il Saliker o il Triatop (in farmacia, questi da usare 2 max 3 volte a settimana)...

I benefici sulla forfora che qualcuno ha avuto con l'utilizzo del K-Max shampoo sono dovuti principalmente alla base lavante realmente delicata e alla presenza di agenti lenitivi-idratanti....ma ripeto, in caso di forfora o dermatite meglio alternare anche prodotti specifici sicuramente più mirati...
Ciao
-Dep-
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' da circa 10 giorni che utilizzo il k-max con buoni risultati in termini di pulizia (per 2 giorni anche applicando lozioni i capelli riescono a non dare l'effetto unto) ed anche di volume.
Devo dire, però, che li vedo un po' secchi!!

Volevo chiedere se una volta a settimana posso usare le maschere restrutturanti-ammorbidenti oppure sono troppo aggressive!!

Grazie!