Shampoo K-Max provato ma...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro giampaolo
un verro piacere rileggerti..bentornato![:X][:X]
A testimonianza di come i pareri sono soggettivi ti dico che quando ho espresso il mio giudizio sul Dep-shampoo ho scritto che, oltre all'alta qualità del prodotto, mi è piaciuto anche il profumo gradevole che è rimasto per due giorni sui capelli![:D][:D][:D]
Cmq, al quarto utilizzo, confermo l'eccellente impressione che ne ho avuto sin dal primo lavaggio![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ho prenotato K- max ed in tre giorni era già a casa mia !
Lo shampoo è davvero ottimo particolarmente delicato non mi lascia alcun alone biancastro dopo il lavaggio e nessunissima senzazione di prurito in alcune zone
Sono piu' che soddisfatto ! :)
Tra l' altro i miei capelli sono fini e sottilissimi e dopo il lavaggio sono corposi e vaporosi , bellissima sensazione
;-)
 

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ammazza ke risultati!Non ho però ben capito dove si prende o ordina questo k-max e quanto costa![?][?]
Ho preso da circa due settimane la spuma ketomousse, senza però risultati eclatanti..
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Bill
i risultati ottenuti con l'utilizzo dello shampoo K-max sono davvero ottimi e mi sembra che il giudizio positivo sia unanime! (grazie come sempre Dep![;)]).
Lo puoi acquistare sullo shop del sito e questa è la sua scheda

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.904

Puoi ordinarlo direttamente da questa pagina![;)]

Costa 9.60 (flacone da 250 ml) a cui devi aggiungere le spese di spedizione!
Se hai la possiilità provalo..sono sicura che ne resterai entusiasta![:p]

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]
 

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ave Cleo!
Grazie per la risposta!
Si ho notato un'unanime risposta positiva agli effetti di questo shampooo che ha suscitato la felicità di tanti utenti e tantissimi follicoli ;)

Lo ordino subito..e poi posto anke io la mia esperienza..!

Abbracciattè, a presto!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati bill
un vero piacere![:X]

Attendo il tuo parere sullo shampoo![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Scusate...vi stavo seguendo e ho pensato di fare un pensierino al K Max, io uso da parecchio tempo Bio-Mellis e mi trovo benissimo....Ho comprato circa due mesi fa il Revivogen e...i miei capelli cadono lo stesso...e mi da la sensazione che li secca un pò troppo...forse non è lo shampoo adatto a me...Volevo provare il K Max dato che io ho capelli lisci e finissimi...funziona bene come voluminizzante?Dove si compra?in farmacia?
Ciao a tutti![:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Savage Garden
prima di tutto devo dirti che l'utilizzo del Revivogen non avrebbe potuto fermare la tua caduta di capelli perchè non è un potere attribuibile ad uno shampoo![;)]
Quanto alla seccheza è un effetto che può verificarsi in quanto dipende molto dal tipo di capello!

Il K-max è risulatato, secondo il parere di tutti coloro che lo hanno utilizzato (me compresa) un eccellente prodotto in grado di rendere i capelli morbidi, voluminosi ed in ordine per più giorni consecutivi!
Non è acquistabile in farmacia ma solo sullo shop del sito...
Questo è il link che lo riguarda:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.904

puoi prenotarlo direttamente da questa pagina!
Se decidi di provarlo facci sapere come ti sei trovato![8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. dal tuo nick deduco che ti piaccia il gruppo omonimo!
Io li adoro![:p]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Certo che anche io adoro i Savage Garden e l'attuale solista Darren Hayes (anche se ultimamente non sta tirando fuori canzoni bellissime).Se ti serve qualcosa di loro...chiedi a me.[:D]

Per quanto riguarda K-Max lo ho appena acquistato e appena lo provo ti farò sapere qualcosa. Il revivogen dicevano che era un ottimo contrastante per la caduta di capelli...quando l'ho acquistato non è che speravo al miracolo (di capelli ne ho e anche tanti per ora)però almeno speravo che mi avrebbe dato una mano a farne cadere di meno...e siccome io ho capelli che appena lavati sono molto secchi e dopo 6-7 ore mi si grassano moltissimo creando un effetto piatto,ho pensato al K Max sperando che non me li secchi molto e allo stesso tempo me li tenga voluminizzati per almeno un intera giornata.
Ciao e grazie per la risposta![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Savage
purtroppo non esistono shampoo in grado di contrastare la caduta dei capelli..al massimo sono coadiuvanti in una cura farmacologica!
Il razionale di un prodotto lavante si basa sulla sua capacità di mantenere pulito il cuoio capelluto, condizione quest'ultima fondamentale per una chioma sana!
Credo che con il K-max ti troverai bene... io, con il suo utilizzo, ho riscontrato una sensazione di benessere per i miei capelli che dura sicuramente più a lungo rispetto agli altri shmapoo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Grazie mille per l'offerta..me ne ricordero!
baci...[:X]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Savage
purtroppo non esistono shampoo in grado di contrastare la caduta dei capelli..al massimo sono coadiuvanti in una cura farmacologica!
Il razionale di un prodotto lavante si basa sulla sua capacità di mantenere pulito il cuoio capelluto, condizione quest'ultima fondamentale per una chioma sana!
Credo che con il K-max ti troverai bene... io, con il suo utilizzo, ho riscontrato una sensazione di benessere per i miei capelli che dura sicuramente più a lungo rispetto agli altri shmapoo!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]


P.S. Grazie mille per l'offerta..me ne ricordero!
baci...[:X]

Di nulla...tra fan dobbiamo aiutarci[;)]

Il Revivogen secondo me è stato un pò troppo acclamato...pensa che io mi trovo benissimo col bio-mellis...e si trova senza broblemi in farmacia...Ora conto sul KMax e ti farò sapere....[;)]
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Io sto cercando disperatamente un altra cosa che ho usato per anni e non l'ho più trovata in commercio...non centra nulla con questo topic ma chiedo lo stesso...non si sa mai. Cerco una cera della Wella che si chiama Wella solid wax...era ottima e non capisco il perche l'hanno levata dal commercio...Nel sito ufficiale della Wella è presente ma in giro non la si trova più! C'è qualche parrucchiere che mi può aiutare??[X]

Ciao!![X][X][X][X][X][X][X]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ho letto tutto. ho trovato lo shampoo ottimo, unico difetto crea un po' di nodi ai capelli.
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
a me lo shampoo finalmente dopo 7 giorni è arrivato, un pò in ritardo e non so come mai. Cmq domani lo proverò e vi farò sapere le mie prime impressioni, cmq se è vero quello ke dite oltre ad essere un ottimo shampoo è pure economico :)
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
si lo so ke vivo in un'isola ma l'altra volta ke ho richiesto un'altra cosa sempre nello stesso posto ci ha messo solo 3 giorni
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
cmq lo shampoo l'ho appena provato e devo dire ke per quanto riguarda il volume dei capelli è davvero ottimo! ottimo anche il profumo!!! per adesso sono molto contento dell'affare ;-)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Savage
nel sito della Wella c'è la sezione apposita nella quale puoi ricercare il parrucchiere che adopera i prodotti Wella nella tua città o cmq più vicino a te!
Magari facendo un cerca in quel senso individui il salone al quale fare riferimento per reperire il Wella solid wax![;)]
Fai qui la ricerca

http://www.saloni.it/

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ragazzi l'ho fatto... L'ho ordinato stasera..
Poi vi faccio sapere come mi sono trovato appena mi arriva.