SANREMO SCANDALO 2 MILIARDI ALLA HUNZIKER

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[sm][sm][sm][sm][sm]
Sanremo, 1 milione di euro alla Hunziker
La soubrette svizzera batte il record dei compensi come coprotagonista del Festival, superando persino quelli dell'inossidabile padrone di casa

Oltre un milione di euro alla copresentatrice del Festival, persino più dei compensi stabiliti per Pippo Baudo: il presentatore e direttore artistico, al suo dodicesimo Festival, infatti, dovrebbe percepire 750mila euro (telepromozioni escluse).

...Altro che 250 mila euro, come voleva il tetto ai compensi per le star della Rai, previsto dalla Finanziaria e sbloccato in extremis da una circolare firmata dal ministro per le Riforme, Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti, che presenta il Dopofestival, rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo.

La nuova Finanziaria prevede un limite di 250mila euro annui alle retribuzioni dei manager pubblici e dei consulenti di ministeri e società pubbliche (tra cui la Rai), ma l'applicazione del tetto - è scritto nella circolare - «altererebbe il normale esplicarsi del confronto aziendale ponendo la società a prevalente partecipazione pubblica in una situazione di svantaggio alterando significativamente le regole del mercato della concorrenza».



In extremis, il governo Prodi ha fatto un decreto legge che, udite udite, sblocca gli stipendi di Baudo e della Hunzicker a Sanremo. Una legge li aveva bloccati a soli (!!!) 272mila euri.
Pensate! La gente non ha il pane, non ce la fa a tirare alla fine del mese, c'è il precariato diffuso e questi MALEDETTI MAIALI [V] consentono che Baudo e la Hunzicker - per quelle quattro stronzatine di orrende canzonette di Sanremo - si portano a casa UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE ciascuno a testa.

V I P A R E M O R A L E ? ? ? ? ? ? ?

a) smettete di pagare il canone

b) scrivete al presidente della Rai

c) scrivete al Min. delle Comunicazioni INDIGNATEVI

Sono fuori di mente: da molti anni lotto - con cause legali - contro la Rai, contro il malcostume di un ente pubblico che SPERPERA con nani, ballerine e reality show il NOSTRO DENARO! Mentre la cultura non viene mai data, l'opera alle tre di notte cosi' come il teatro, solo orrendi quiz! Ma adesso mi sentono, chiamo il mio avvocato e li denuncio di nuovo ALLA CORTE DEI CONTI.

SANREMO, SBLOCCATI I COMPENSI DI BAUDO E HUNZINKER
SANREMO - Il Festival di Sanremo e' salvo. Il ministro per le riforme, Luigi Nicolais, ha firmato oggi la circolare che elimina il tetto ai compensi per le star della
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[sm][sm][sm][sm][sm]
Sanremo, 1 milione di euro alla Hunziker
La soubrette svizzera batte il record dei compensi come coprotagonista del Festival, superando persino quelli dell'inossidabile padrone di casa

Oltre un milione di euro alla copresentatrice del Festival, persino più dei compensi stabiliti per Pippo Baudo: il presentatore e direttore artistico, al suo dodicesimo Festival, infatti, dovrebbe percepire 750mila euro (telepromozioni escluse).

...Altro che 250 mila euro, come voleva il tetto ai compensi per le star della Rai, previsto dalla Finanziaria e sbloccato in extremis da una circolare firmata dal ministro per le Riforme, Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti, che presenta il Dopofestival, rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo.

La nuova Finanziaria prevede un limite di 250mila euro annui alle retribuzioni dei manager pubblici e dei consulenti di ministeri e società pubbliche (tra cui la Rai), ma l'applicazione del tetto - è scritto nella circolare - «altererebbe il normale esplicarsi del confronto aziendale ponendo la società a prevalente partecipazione pubblica in una situazione di svantaggio alterando significativamente le regole del mercato della concorrenza».



In extremis, il governo Prodi ha fatto un decreto legge che, udite udite, sblocca gli stipendi di Baudo e della Hunzicker a Sanremo. Una legge li aveva bloccati a soli (!!!) 272mila euri.
Pensate! La gente non ha il pane, non ce la fa a tirare alla fine del mese, c'è il precariato diffuso e questi MALEDETTI MAIALI [V] consentono che Baudo e la Hunzicker - per quelle quattro stronzatine di orrende canzonette di Sanremo - si portano a casa UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE ciascuno a testa.

V I P A R E M O R A L E ? ? ? ? ? ? ?

a) smettete di pagare il canone

b) scrivete al presidente della Rai

c) scrivete al Min. delle Comunicazioni INDIGNATEVI

Sono fuori di mente: da molti anni lotto - con cause legali - contro la Rai, contro il malcostume di un ente pubblico che SPERPERA con nani, ballerine e reality show il NOSTRO DENARO! Mentre la cultura non viene mai data, l'opera alle tre di notte cosi' come il teatro, solo orrendi quiz! Ma adesso mi sentono, chiamo il mio avvocato e li denuncio di nuovo ALLA CORTE DEI CONTI.

SANREMO, SBLOCCATI I COMPENSI DI BAUDO E HUNZINKER
SANREMO - Il Festival di Sanremo e' salvo. Il ministro per le riforme, Luigi Nicolais, ha firmato oggi la circolare che elimina il tetto ai compensi per le star della
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[sm][sm][sm][sm][sm]
Sanremo, 1 milione di euro alla Hunziker
La soubrette svizzera batte il record dei compensi come coprotagonista del Festival, superando persino quelli dell'inossidabile padrone di casa

Oltre un milione di euro alla copresentatrice del Festival, persino più dei compensi stabiliti per Pippo Baudo: il presentatore e direttore artistico, al suo dodicesimo Festival, infatti, dovrebbe percepire 750mila euro (telepromozioni escluse).

...Altro che 250 mila euro, come voleva il tetto ai compensi per le star della Rai, previsto dalla Finanziaria e sbloccato in extremis da una circolare firmata dal ministro per le Riforme, Luigi Nicolais. Solo il cachet di Chiambretti, che presenta il Dopofestival, rimarrebbe entro i limiti fissati dal Governo.

La nuova Finanziaria prevede un limite di 250mila euro annui alle retribuzioni dei manager pubblici e dei consulenti di ministeri e società pubbliche (tra cui la Rai), ma l'applicazione del tetto - è scritto nella circolare - «altererebbe il normale esplicarsi del confronto aziendale ponendo la società a prevalente partecipazione pubblica in una situazione di svantaggio alterando significativamente le regole del mercato della concorrenza».



In extremis, il governo Prodi ha fatto un decreto legge che, udite udite, sblocca gli stipendi di Baudo e della Hunzicker a Sanremo. Una legge li aveva bloccati a soli (!!!) 272mila euri.
Pensate! La gente non ha il pane, non ce la fa a tirare alla fine del mese, c'è il precariato diffuso e questi MALEDETTI MAIALI [V] consentono che Baudo e la Hunzicker - per quelle quattro stronzatine di orrende canzonette di Sanremo - si portano a casa UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE ciascuno a testa.

V I P A R E M O R A L E ? ? ? ? ? ? ?

a) smettete di pagare il canone

b) scrivete al presidente della Rai

c) scrivete al Min. delle Comunicazioni INDIGNATEVI

Sono fuori di mente: da molti anni lotto - con cause legali - contro la Rai, contro il malcostume di un ente pubblico che SPERPERA con nani, ballerine e reality show il NOSTRO DENARO! Mentre la cultura non viene mai data, l'opera alle tre di notte cosi' come il teatro, solo orrendi quiz! Ma adesso mi sentono, chiamo il mio avvocato e li denuncio di nuovo ALLA CORTE DEI CONTI.

SANREMO, SBLOCCATI I COMPENSI DI BAUDO E HUNZINKER
SANREMO - Il Festival di Sanremo e' salvo. Il ministro per le riforme, Luigi Nicolais, ha firmato oggi la circolare che elimina il tetto ai compensi per le star della
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
E ti pare giusto che i famigerati super ospiti che vengono a Sanremo per un 'ora raccontando quattro stronzate sulla propria vita, prendono anche svariati milioni di euro..

Che vadano tutti a fare i muratori o i contadini, forse capiranno cosa vuol dire stentarsi un misero stipenidio..e forse dopo quando gli offriranno mezzo miliardo delle vecchie lire non ci sputeranno sopra..sono loro i veri morti di fame attaccati come sono al denaro.

E io dovrei pagare il canone??
ma andate a quel paese..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Stamattina presentiamo, con il mio avv. Antonio, un altro esposto alla Corte dei Conti per sperpero di danaro pubblico, in ordine ai fatti del festival di San Remo. Ci sarà pure un Magistrato in Italia che li mette in GALERA?
Riusciremo a liberarci di loro?
non lo so
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Personalmente sono molto più indignato da un Paese che ha tra i parlamentari 49 onorevoli,26 senatori e 7 parlamentari eletti al parlamento europeo implicati in vicende giudiziarie di svariata entità e con differenti modalità:

-condannati definitivi (o patteggiamenti):25
-prescritti definitivi:10
-assolti per legge:1
-prosciolti per immunità:1
-condannati in 1° grado:8
-imputati in 1° grado:17
-imputati in udienza preliminare:1
-indagati in fase preliminare:19

Gentile Ivobernardini sei liberissimo di indignarti e,sicuramente,ne hai le tasche piene ma credo che sia una questione di domanda ed offerta:non mi spiegherei altrimenti il perchè del fiorire di una serie di trasmissioni che,sopratutto dal pomeriggio in avanti,fioriscono sulle reti nazionali e private.
Del resto i Romani,abilissimamente,con il meccanismo del panem et circenses erano già perfettamente in grado di ammansire il popolo.
Io perlomeno assimilo così il controllo di certa informazione e certa stampa:non farci pensare nè riflettere.

Purtroppo siamo stati disabituati al pensiero razionale per cui tutto ciò che ci viene propinato è preso come verità assoluta ed incontrovertibile,un dogma insomma.
Con molta immodestia cerco di fare mia la massima galileiana che dice:
Io stimo più il trovare un vero benché di cosa leggera, che’l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

Ciao!


 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Giusty..per presentare un esposto ci vogliono pochi minuti..
Con l'esposto richiedi semplicemente alle autorità competenti d'intervenire e solo se il fatto sussiste si continuerà a procedere d'ufficio, la cosa negativa è che per il 99%
di questi tipi d'esposti non c'è seguito..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ottimo Karesuando. Il fatto che Nostro Signore, a differenza che al ratto, a noi abbia dato una cospicua corteccia cerebrale grigia imporrebbe anche all'italiano medio (qualche volta) di utilizzarla.
Questa battaglia contro la mediocrità della Rai per me è assai antica. E mi ha fatto molto male leggere del decreto Nicolais: l'ho cercato ieri al centralino di Palazzo Chigi ma dicono che con la crisi non c'è nessuno disponibile. Volevo semplicemente dirgli di VERGOGNARSI. Ho telefonato a un onorevole della mia città e mi ha sentito. Ho ribadito che - almeno per vent'anni - il MIO VOTO SE LO SCORDANO.
Credo che come cittadino che paga le tasse sia un mio diritto. Se gli italiani stanno diventando una sottospecie di esseri umani è anche per colpa di mamma Rai. Te l'assicuro.
Vorrei che i cittadini con lo sfratto esecutivo, che i precari della scuola, che i ricercatori universitari a 950 euri al mese SPUTASSERO IN FACCIA agli artisti di San Remo, e spero francamente che lo facciano.
Il panem et circenses non lo fanno coi MIEI soldi, ma con quelli degli spot, e la Rai potrebbe diventare tutta commerciale tanto fa cagare.
[:O][:O][:O][:O][:O]
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da karesuando
Personalmente sono molto più indignato da un Paese che ha tra i parlamentari 49 onorevoli,26 senatori e 7 parlamentari eletti al parlamento europeo implicati in vicende giudiziarie di svariata entità e con differenti modalità:

-condannati definitivi (o patteggiamenti):25
-prescritti definitivi:10
-assolti per legge:1
-prosciolti per immunità:1
-condannati in 1° grado:8
-imputati in 1° grado:17
-imputati in udienza preliminare:1
-indagati in fase preliminare:19

Gentile Ivobernardini sei liberissimo di indignarti e,sicuramente,ne hai le tasche piene ma credo che sia una questione di domanda ed offerta:non mi spiegherei altrimenti il perchè del fiorire di una serie di trasmissioni che,sopratutto dal pomeriggio in avanti,fioriscono sulle reti nazionali e private.
Del resto i Romani,abilissimamente,con il meccanismo del panem et circenses erano già perfettamente in grado di ammansire il popolo.
Io perlomeno assimilo così il controllo di certa informazione e certa stampa:non farci pensare nè riflettere.

Purtroppo siamo stati disabituati al pensiero razionale per cui tutto ciò che ci viene propinato è preso come verità assoluta ed incontrovertibile,un dogma insomma.
Con molta immodestia cerco di fare mia la massima galileiana che dice:
Io stimo più il trovare un vero benché di cosa leggera, che’l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

Ciao!





piu' della metà sono di forza italia....pero' ivo si presta ben dal dirlo...
come fà a meno di dire che parecchi pentini hanno indicato come in berlusconi uno dei mandanti a volto coperto delle stragi di mafia del 92 e che borsellino stesso stava indagando su berlusconi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Giusty! Io non ho nulla a che vedere con Berlusconi e Forza Italia, sono un elettore DELUSO del centro-sinistra, considero la battaglia di Salvi e - per altri versi - di Tonino Di Pietro per la pulizia della politica SACROSANTA.
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
di pietro è uno di quelli che ha provato a fare pulizia negli anni 90, ma purtroppo c'è riuscito poco e niente non di certo per colpa sua...
è uno dei pochi da salvare là dentro..
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ivo tu sei deluso dal centro sinistra e perche mai pensi che la destra sia meglio almeno a sinistra abbiamo gente onesta come di pietro e diliberto a destra chi abbiamo se non ricordo male il capo della destra ha avuto piu accuse lui che alcapone.
ovviamente uno dira e stato scagionato ma il saggio di pietro disse in italia ci sono 2 pesi 2 misure.
riguardo allo sperpero pubblico se fossero questi i problemi dell'italia.
la mafia e il problema dell italia tanto pizzo e nessuno investe nel sud e il lavoro quindi non ce.
non ce lavoro non ce legalita, non ce legalita non c e educazione.
concordo ivo con chi ti dici che non hai da fare un cacchio tutto il giorno.
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
scagionato???
la maggior parte delle volte è stato giudicato colpevole, ma magicamente le accuse sono cadute in prescrizione...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In realtà l'ETICA, lo spessore ETICO di un paese SANO si vede proprio da questo malcostume sanremese: che manda in onda l'italietta dei tanti papa' e mamme in fregola di avere il figlioletto nella sezione giovani che pagano le stecche al Pippo nazionale... E il governo che - in extremis - ci fa un decreto legge per pagargli un miliardo... Sapete ho talmente nausea e disgusto che difficilmente andro' a votare per i prossimi 20 anni. [V]
Perlomeno Berlusconi fra le tante boiate - che ha fatto per se e i suoi amichetti e parenti in odore di galera - ha ridotto gli emolumenti dei parlamentari del 10%. Tenete conto che il nostro Parlamento di nullafacenti ci costa come quello inglese più quello tedesco più quello spagnolo messi assieme. [ov] Con una produzione legislativa che richiederebbe l'intervento di uno psichiatra (bravo).