SANREMO SCANDALO 2 MILIARDI ALLA HUNZIKER

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
ivo dimentichi pero' che l'aumento di stipendio fatto di recente è stato votato all'UNANIMITA'....
per non parlare dell'indulto, altrimenti gente come previti e dell'utri..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' un'indecenza. Buttano nel cesso i VOSTRI e i MIEI soldi...ma lo capite?
A palate. E' una vergogna, mettetela come volete.
Ci sono dei ricercatori universitari - con master e due lauree - che pigliano 970 euro al mese.
Questa è l'Italia televisiva: tette, culi, ballerine, reality, canzonette, talk show con comparse.
[X]
 

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
e pensa che molte scoperte avvengono proprio in italia, nonostante la nostra nazione non sia all'avanguardia per i laboratori, per non parlare di molti scienziati e ricercatori italiani che fanno scoperte all'estero!
questo per dire che avremmo delle menti eccelenti da sfruttare per il bene della nostra nazione, eppure non è cosi'...
peccato
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Fab non sono un berlusconiano, tendo a giudicare i politici solo dai fatti; le tessere che in passato - erroneamente - ho avuto le ho buttate tutte nel cesso.
[:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io penso che oltre a non pagare il canone, cosa per cui ti sobisserebbero dopo di tasse, l'unica cosa innocua sarebbe non guardare Sanremo!

ma tutti lo farebbero? non credo proprio!
ciao
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
A me piacerebbe che duemila fra disoccupati, cassintegrati, sfrattati, pensionati, universitari a 400 euri per un posto letto andassero davanti al Teatro Ariston di S.Remo a dirgliene DEMOCRATICAMENTE e PACIFICAMENTE quattro. Questo mi piacerebbe tantissimo.
[cc]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ci sarebbe un modo di reunire questa gente lí, Ivo?! Non hai come organizzare una manifestazione pacifica?![;)]
 

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
ragazzi...berlusconiani o di sinistra...non c'entra nulla, questa è una guerra fra poveri....io sono laureato in ing delle tlc anche con un buon voto ma lavoro non ce n'è...appena uscito dall'università ho fatto 1 stage (500euro al mese) per un anno presso una grossa azienda di tlc e poi niente più.....e se mi offrono qualcosa al max è per qualche mese e al max 1000 euro al mese??? ma dico io è possibile?? Caz zo un commesso ne prende 1500 e non ho nulla contro i commessi solo che il nostro sistema economico ha qualcosa di marcio....Senza parlare dei soldi che prendono dei co gli oni per correre dietro una palla che possono anche permettersi il lusso di avere un orologio da 18 mila euro...neanche la mia macchina costa tanto!!! sono proprio contento che glielo hanno rubato....scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò....ivan tienici aggiornati sugli eventuali sviluppi...mi sta a cuore la cosa
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Speriamobene ho parecchi amici che sono precari ed è un tema che sento molto. Stiamo in contatto.
Grazie
[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Pensate che i musicisti dell'orchestra percepiscono una ricompensa di 51 euro a serata!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
no comment
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/03_Marzo/01/padoa_Hunziker.shtml
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma non si vergogna sta scemetta della hunziker? ma che vada a lavorare!
noi un milione di euro non lo prendiamo in una vita, sta cretina in una settimana [V]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
La Hunziker è una professionista valida, simaptica, piace alla gente, riesce a calamitare molti telespettatori (non solo maschi ma anche pubblico femminile) e la sua presenza ad una trasmissione come il Festival può fare la differenza in termini di indici di ascolto.

In un regime di libero mercato televisivo la Hunziker potrebbe ipoteticamente chiedere alla RAI non uno ma 10 milioni di euro come compenso per presenziare tre serate di Sanremo....la RAI potrebbe ipoteticamente dargliene anche 20 se lo ritiene opportuno....il vero problema non sono tanto le cifre in gioco ma il fatto che, l'oggetto di questi contratti stratosferici, non dovrebbe coinvolgere il denaro pubblico ovvero i soldi che la TV di Stato obbliga i cittadini a versare ogni anno nelle sue tasche sottoforma di canone.

Il canone televisivo (come molti altri balzelli erariali ad oggi esistenti) andrebbe abolito perchè non ha più senso di esistere.

Non viviamo più nel periodo storico dell'Italia post bellica quando, per dotare il paese delle opere indispensabili alla rinascita economica e culturale (autostrade, servizio radio-televisivo, rete telefonica, rete di approvvigionamento energetico) si fece giustamente ricorso alla tassazione collettiva della comunità nazionale al fine di poterle realizzare.

Oggi anche nel settore televisivo prevale la concorrenza ed il libero mercato.

Ormai la frequenza delle interruzioni pubblicitarie sulle tre reti RAI durante la programmazione giornaliera equivale a quella delle reti Mediaset.

La RAI deve quindi trasformarsi in una TV commerciale, una vera e propia azienda in grado di competere secondo tali logiche, con dirigenti capaci di far quadrare il bilancio (senza più contare sui soldi dei cittadini) i quali dovranno rispondere all'azionista di maggioranza o alla proprietà in caso di bilanci negativi.

Raggiunta tale condizione, a me poco importa che la Hunziker venga pagata 1, 10 o 100 milioni di euro, sarà il mercato a decidere il valore delle prestazioni della Hunziker in termini monetari.







 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il letame televisivo che la Rai ci propina (Hunzicker compresa) lo deve fare pagare, eventualmente agli sponsor dei pannolini e dei deodoranti e non alla massaia che piglia 450 euri al mese, e nemmeno al padre disoccupato con lo sfratto esecutivo. Sei d'accordo?
Questo è semplicemente VERGOGNOSO e GRIDA VENDETTA AL CIELO.
Con la tv commerciale facciano quel cavolo che vogliono, io non ho più nemmeno la tv, quel poco che mi piace lo trasmettono di notte.
[V][V][V]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
bravo ivo, ma poi gero parla per te, a me la hunziker non mi calamita per niente


forse a te la Hunziker non ti calamita, nemmeno a me più di tanto.Trovo azzeccatissima la definizione che diede di lei Alberto Castagna in un intervista rilasciata poco prima della sua morte, quando la chiamò sarcasticamente la f*** ridens.

Tuttavia, che a noi piaccia o meno, mi sembra piuttosto evidente che la Hunziker in questo momento è uno dei personaggi più amati dal pubblico in grado di far salire gli ascolti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che la Hunziker chieda il cielo è un suo diritto;ma che la RAI lo dia è altra roba. Il fatto è che grade parte dell'umanità è ancora fatta dagli stessi deficienti che riempivano il Colosseo cercando spettacolo!!!