RU588841...quali sono i rischi?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
due
ma se l'hai già ordinata poi ci racconti come ti trovi, magari non accusi niente, ripeto le reazioni dell'organismo non sono uguali per tutti
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Vegeta84, ma allora dal sito Mbtp etc...non vedo ancora disponibile la Ru, conosci nel frattempo alternative?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Vegeta94 ha scritto:
bridge come ti ho chiesto un po' più su volevo sapere gli effetti collaterali da te riscontrati con l'utilizzo,a che concentrazione l'hai usata e dove l'hai comprata
[/quote
Sides libido azzerata con tutte le altre conseguenze sessuali l'ho presa da mpbt e la usavo inizialmente 1ml al giorno poi 0.5 ma stessi sides
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
allora evolux sul sito mi pare di aver visto addirittura ru in concentrazione all'1 %....se vogliamo fare un trial proporrei di iniziare 0,5 ml di soluzione all'1% 5 giorni su 7....in base poi ai side e ai risultati si valuta....ovviamente dopo un periodo di 6 mesi
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
sul sito vitaminox consigliano così ovviamente noi non sappiamo la posologia adatta non essendo stato stato ancora approvato quindi bisogna partire dal minimo che si ritiene possa avere un'efficacia e valutare:
-se ci sono risultati e niente side si continua
-se non ci sono né risultati né side si alza la percentuale o la quantità applicata o il numero di giorni di somministrazione
-se non ci sono risultati ma si presentano side già alla dose minima si toglie tutto da mezzo
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ma si sa qualcosa del meccanismo di azione di questa RU? Perchè strutturalmente è molto diversa da finasteride:
http://it.wikipedia.org/wiki/Finasteride
http://www.anagen.net/ru.htm

quindi immagino che il meccanismo con cui lavora sull'AGA sia radicalmente diverso. Si lega alla 5-AR bloccando la conversione del testosterone in DHT? Io non penso....
e se il meccanismo è diverso, non dovrebbero essere diversi anche i sides?
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
il meccanismo d'azione della RU è come quello degli antiandrogeni topici tipo spironolattone,ciproterone e progesterone ma molto più potente
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
oltre a essere più efficace sembrerebbe anche più sicura...i sides per quel che mi riguarda dovrebbe essere gli stessi degli antiandrogeni presi topicamente ovvero quasi nulli...ma abbiamo già due feedback negativi quindi andiamoci cauti e continuiamo a informarci...sarebbe interessante capire perché gli studi sono fermi alla fase 2