RU588841...quali sono i rischi?

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
noto che questo potente antiandrogeno non è oggetto di grande interesse sul forum eppure su vari siti ad es. anagen viene indicato come la soluzione ideale in quanto ha poco assorbimento sistemico

http://www.anagen.net/ru.htm

inoltre i risultati sono MOLTO più incoraggianti della finasteride o di qualsiasi altro antiandrogeno topico

ma allora perché ancora tutti a prendere fina? c'è qualche effetto collaterale pesante della ru che mi è sfuggito nella ricerca?
 

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
concordo con te Vegeta anche a me piacerebbe saperne di più...tra l'altro non si riesce a capire:
1)se è stato approvato negli States ma NON ANCORA in Europa
2)se è stato approvato negli States ma non in Europa perchè poco sicuro o inefficace
3)se davvero i suoi effetti fossero paragonabili a quelli di una finasteride topica(e parecchi reports internazionali riportano questo),non si capisce perchè una notizia del genere non abbia fatto il botto,come invece fece quella schifezzuola di Acell qualche anno fa(ci prese per il culo anche la Littizetto)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Penso perchè sia difficile importarlo qui in Italia se non erro.

Nei forum esteri molti lo utilizzano ma vorrei saperne anch'io qualcosa in più.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
io dato che non assumo bloccanti della 5-alfa reduttasi e/o antiandrogeni topici sarei il perfetto candidato per un trial perché a quanto pare gli effetti collaterali sono inesistenti ( è un peccato che non possiamo avere pareri da dottori in quanto non essendo approvato per l'aga ancora non si esprimono in merito...)...inoltre io penso che non sia per niente paragonabile a fina topica e co. in quanto la ru non blocca la 5-alfa reduttasi ma ha un meccanismo simile a spironolattone ciproterone e progesterone ma MOLTO più potente....cioè praticamente abbiamo trovato il modo di inibire gli androgeni solo a livello dello scalpo senza ripercussioni e....non se ne fa niente? bah!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Puoi pagare con carta di credito eventualmente?
Provo a cercartela in rete, impossibile che non si riesca a recuperare in nessun sito.
 

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
mmm...non è poi così vero che l'applicazione continuata nel tempo,anche se topica,di antiandrogeni non dia sides...alla lunga qualcosina potrebbe entrare in circolo sistematicamente...se poi consideri che è ancora più potente di bombe come lo spirolattone
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
comunque questo studio dimostra che nell'alopecia androgenetica dei macachi ha effetto senza effetti collaterali se applicato topicamente

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9798729
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Prova a contattarli (in inglese ovviamente) da questa pagina Facebook:

https://www.facebook.com/MPBTreatments


 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Prova così:

Hello, I'd like to try the RU58841, do you sell it?

It seems to be exhausted from your site: http://www.mpbtreatments.com/ # / shop/4563157000/RU58841-Solution/1716974

Is there any other way to be able to buy?

Thank you, greetings.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ma c'è gente sul forum bellicapelli che la usa a quanto ho visto...voglio vedere per sfizio loro dove la prendono perché mi devo assicurare una buona fornitura e soprattutto mi devo assicurare che la merce arrivi poi vorrei visionare qualche altra esperienza in merito e qualche altro studio per essere certo di quello che dico...certo che se funzionasse senza sides la fina finirebbe nel dimenticatoio topica compresa
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Non sarei proprio così sicuro che non dia sides sai... mi pare ci siano un paio di utenti di questo stesso forum (almeno... uno sicuramente) che l'hanno utilizzata ma hanno lamentato i classici problemi che da anche la fina.

un'altro utente invece ha detto che la RU le ha dato qualche piccolo sides (sempre dello stesso tipo di fina) ma poca roba rispetto a fina.

Gli utenti di bellicapelli che la usano di che risultati parlano? ed effetti collaterali?

altra domanda importante...
siccome immagino che la RU non sia proprio economica qualcuno per caso sa dirmi circa quanto costano 100 ml di RU al 5% (questa è la % usata sui macachi) ?
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
http://m-hair.sakura.ne.jp/report/RU.html

questo ad esempio è un risultato impressionante....si è fatto crescere i capelli sulla fisiologica

cmq vi linko una discussione biblica su ru fatta su bellicapelli

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=34720869

sto cercando altre info...alla fine i risultati sono impressionanti voglio vedere se qualcuno riscontra sides più o meno pesanti...
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
kakaroth nella discussione di bellicapelli ci stanno i vari prezzi proposti alcuni esagerati altri abbordabilissimi(si parla di 50 euro per trattamento di 6 mesi)
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Confermo sides ma poi ognuno è fatto a suo modo quindi non è la regola
il tipo di side è ovviamento quelli tipoco degli inibitori della 5ar anche se effettivamente la ru agisce in modo in po' diverso perchè concentra la sua azione sui recettori
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Vegeta94 ha scritto:
kakaroth nella discussione di bellicapelli ci stanno i vari prezzi proposti alcuni esagerati altri abbordabilissimi(si parla di 50 euro per trattamento di 6 mesi)


50 euro per 6 mesi ma a che percentuale?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
nonlosoaaa ha scritto:
Confermo sides ma poi ognuno è fatto a suo modo quindi non è la regola
il tipo di side è ovviamento quelli tipoco degli inibitori della 5ar anche se effettivamente la ru agisce in modo in po' diverso perchè concentra la sua azione sui recettori


ecco una tua testimonianza ci sarebbe assai utile :).

tipo potresti dirci se hai mai assunto fina (ed a che dose eventualmente) o anti dht naturali e rapportare i sides per essi con quelli della RU?
okay che ognuno fa testo solo a se stesso ma meglio avere un'opinione in più che una in meno.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
poi vabbè... sulla carta sembra molto promettente ma utenti italiani che hanno risolto con la RU non ne ho ancora sentiti o visti...
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
perfetto due testimonianze negative...mai una che ci va bene XD

@kakaroth86: penso che la percentuale sia la canonica al 5%