richiesta ai moderatori del sito

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
mi sa che abbiamo detto tante str....te al punto da far scappare pure Cleopatra e Claudia [:)].

Io lancio l'ultima proposta...dividiamo in due il problema prima sistemiamo il primo titolo...che potrebbe essere ginnasta esperto da attribuire a quei sette utenti che sopra ho indicato....così la prima parte l'abbiamo risolta...poi aprimo una discussione apposita e facciamo scegliere direttamente a quelli che meritano il secondo titolo, la definizione che più gli piace.

Che ne dite?

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Nooo, Elvix non sono scappata...si era arrivati a poposte un pò azzardate [:D] ma l'idea non è male e l'abbiamo accolta positivamente solo che, alla fine, non siete giunti ad un accordo.
Facciamo così, nei prossimi due giorni scrivete qui le vostre richieste, ma solo quelle, serie e senza commenti e poi valutiamo insieme arrivando ad un dunque.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa Cleopatra,
in questa pagina ci sono però anche proposte serie....anche i miei ultimi due post sono in questa direzione.

Mi sembra anche che noi abbiamo detto già quello che dovevamo (e forse anche qualche battuta in più [:)])...inoltre più utenti (io, Taccolone e Willi) hanno detto a te e Claudia di decidere (ovviamente tenendo conto di alcuni nostri suggerimenti più getonati).....però se poi rinviate nuovamente la palla a noi non finiamo più[;)].

Ciao Cleopatra.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
caro Elvix,
si direi di fare come hai detto tu. Ero solo in dubbio su ginnasta esperto visto che non tutti gli utenti, soprattutto i novizi sanno cosa intendiamo per ginnasta, avrei voluto mettere Esperto in ginnastica facciale se per voi va bene. Cosí é chiarissimo.
Comincerei quindi a mettere la definizione a quei 7, anche se credo che non sia necessario per ora fare una sottocategoria, casomai si fará piú avanti tenuto conto delle varie esigenze e se effettivamente la definizione sotto al nick porta vantaggi nel riconoscere le persone a cui rivolgersi.
baci
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ehm....l'unica cosa su cui eravamo tutti d'accordo era proprio il titolo di ginnasta esperto[8)]...vabbe' sentiamo che dicono gli altri.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
per me alla fine é uguale eh, ma vedrai quanti penseranno che siete degli atleti e vi chiederanno consigli sulla palestra! [:D]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
hai ragione claudia a specificare,
si da l'idea giusta così



saluti


nellos



nellos



nellos
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ma infatti, caro Elvix, non ho detto che non ci sono proposte serie, solo che ce ne sono alcune strambe [:D] e volevo un pò riepilogare perchè, alla fine, siete voi che lo avete chiesto ed è giusto che voi decidiate in accordo.
Se per tutti va bene ginnasta esperto allora si può procedere.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
per me come dce ckaudia è meglio esperto in ginnastica faciale
è più diretto




nellos



nellos



nellos
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cari ragazzi,
per evitare di tirarla ancora per le calende greche, ho cambiato i profili di Ardecore, Kris, Davic, Ale, Elvix, Willi e DarkSide, con Esperto in ginnastica facciale
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a Davic che ha curato i testi nella homepage: http://www.calvizie.net/menu_diagnosi.asp
Ricordatevi di segnalare a Ieson gli articoli relativi alla GF da pubblicare sulla homepage, che rimangono cosí punto di riferimento per tutti. Se posso permettermi, secondo me andrebbe pubblicata anche la scheda personale di ALE, vera bibbia! [:D][ov]
baci
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si concordo anche io... la scheda di ale è molto utile.


grazie claudia , gentilissima come sempre [:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Se posso permettermi, secondo me andrebbe pubblicata anche la scheda personale di ALE....
Condivido pienamente.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
grazie Claudia..allora prima di pubblicarla aspettate che sistemo anche l'ultimo paragrafo sull'alopecia areata ^^ lo dovrei fare in giornata..
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
a me questa sembra la discussione più pazza del mondo[:D]....dopo averne sparate a spron battuto, siamo arrivati ad avere un suffisso e invece di ringrazire Claudia, ci siamo messi a parlare della guida di Ale[8)].

Vabbe' seguo Kris...
grazie Claudia per aver inserito questo titolo sotto i nostri avatar[tp] e grazie anche a Cleopatra per averci assistito[tp].

P.s. Sono curioso di sapere cosa ne pensa Davic, l'unico dei sette a non essersi ancora espresso...forse avrà avuto qualche impegno in questi giorni...sono sicuro che se fosse intervenuto avrebbe voluto il titolo di cintura nera come il suo mito Bruce Lee[sp][sp].

Ciao belli.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
cmq ho aggiunto e aggiustato tutto ciò che potevo aggiustare nel libretto nella mia scheda ^^ finisco qua l'OT [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ti ringrazio Ale, allora segnalo a Ieson di inserirla nella homepage.
Davvero un aiuto prezioso! [tp][tp][tp][ov][ov][ov]
baci
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate mi è sfuggito un passaggio,
ho già definita questa la discussione più pazza del mondo[:)].....

ora, chi mi spiega a che titolo Taccolone è diventato Esperto in ginnastica facciale[8)]?

Non vorrei che qualcuno pensasse che fosse una mia idea... avevo inizialmente proposto un secondo suffisso da apporre agli utenti che si sono fatti notare per l'impegno, nel quale poteva inserirsi anche lui....
... non so gli altri che ne pensino.....

Ciao belli.