richiesta ai moderatori del sito

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve
Ne ho già parlato con elvix,
e chiedevo se fosse possibile avere come i moderati giustamente lo hanno due parole sotto l'avatar per le persone che praticano la gf da molto tempo e che hanno in un certo qual modo sperimentato tutti i tipi di ginnastica, o almeno hanno provato, descritti nei libri dei pioneri.
Mi sembra una cosa carina per chi sta facendo molto per la sezione gf,
un'idea fornitami da elvix è scrivere primi ginnasti per chi ha superato i due anni... ginnasta preparato tra uno e due anni.

Spero di non essere presuntuoso e soprattutto non aver mancato di rispetto a nessuno.

ragazzi aspetto vostri parei

nellos



nellos



nellos
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve
Ne ho già parlato con elvix,
e chiedevo se fosse possibile avere come i moderati giustamente lo hanno due parole sotto l'avatar per le persone che praticano la gf da molto tempo e che hanno in un certo qual modo sperimentato tutti i tipi di ginnastica, o almeno hanno provato, descritti nei libri dei pioneri.
Mi sembra una cosa carina per chi sta facendo molto per la sezione gf,
un'idea fornitami da elvix è scrivere primi ginnasti per chi ha superato i due anni... ginnasta preparato tra uno e due anni.

Spero di non essere presuntuoso e soprattutto non aver mancato di rispetto a nessuno.

ragazzi aspetto vostri parei

nellos



nellos



nellos
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Salve
Ne ho già parlato con elvix,
e chiedevo se fosse possibile avere come i moderati giustamente lo hanno due parole sotto l'avatar per le persone che praticano la gf da molto tempo e che hanno in un certo qual modo sperimentato tutti i tipi di ginnastica, o almeno hanno provato, descritti nei libri dei pioneri.
Mi sembra una cosa carina per chi sta facendo molto per la sezione gf,
un'idea fornitami da elvix è scrivere primi ginnasti per chi ha superato i due anni... ginnasta preparato tra uno e due anni.

Spero di non essere presuntuoso e soprattutto non aver mancato di rispetto a nessuno.

ragazzi aspetto vostri parei

nellos



nellos



nellos
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si...qualche precisazione...il mio amico Taccolone (e anch'io) NON vuole diventare moderatore ma semplicemente aggiungere due parole sotto l'avatar.....un'altra cosa i termini che ha riportato in virgolettato sono più che altro un esempio buttato li così.

Ciao belli.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Nessun problema! Volentieri, basta che mi dite cosa scrivere sotto i nomi. Purtroppo non posso farlo saltare fuori in automatico... quindi uno di voi mi deve tenere aggiornata casomai!
[:D] ma la trovo una bella idea
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
grazie claudia,
recepisco che hai colto la nostra simpatica idea, non so lascio la parola ad elvix per decidere cosa scrivere..


nellos



nellos



nellos
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè , c'è gente che davvero si sta dando da fare...priva eravamo in pochi a puntare sulla ginnastica ora siamo in piu persone sempre piu appassionate all'argometo..


forse elvix e taccolone hanno ragione , anche perche i nuovi entrati nel capitolo gf , sapranno a chi rivolgersi , anche in privato (cosa che mi capita spesso).


ciao
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Io ho iniziato da venti giorni, scusate la mia ottusità ma non ho capito tanto il Vostro progetto.. Se Vi servirà la mia testimonianza io sono a dosposizione!!!! comunque a prescindere dai risultati che avrò... e spero siano buoni.. io continuero a praticarla se non altro per il notevole miglioramento della pelle anche del viso che ho già notato
ciao
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
bravissimo cris
io è da più di un anno che ho il libro di Giovanni Serri Pili e da allora ho inziato la gf, ma grazie al sito ho ampliato le mie conoscenze a riguardo elvix mi ha aiutato molto con la sua guida,
quindi per chi è nuovo e entra nel sito sarebbe più facile individuare le persone che hanno più esperienza.

io nel frattempo che aspetto che elvix risponda
suggerirei visto che claudia ha il colore rosso nella pagina iniziale e i gli altri moderatori hanno il verde,
potremmo avere il giallo...

nellos



nellos



nellos
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro taccolone,
no mi spiace, non si possono fare distinzioni di colore, quello vale solo per i moderatori e gli amministratori... Non posso creare una categoria di utenti a parte, perché restano sempre utenti. Quello che posso fare è mettere sotto al nick una definizione, al posto di nuovo membro o membro senior ecc. quello che mi dite voi.
baci
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ho capito carissima claudia
aspetto elvix che risponda.


un grazie grnadissimo per il momento
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si eccomi....ti rispondo....io posso dire la mia opinione (e non parlare a nome di tutti) e dico che dobbiamo decidere:

A) se vogliamo categorizzare i ginnasti, nel senso di mettere un titolo a seconda dell'esperienza....un po' come viene ne Karaté (dalla cintura bianca alla nera[:D]);

B) oppure in alternativa ogniuno si sceglie un titolo da solo (es. ginnasta storico oppure primo ginnasta oppure ginnasta con ricrescita oppure ginnasta entusiasta oppure ginnasta miracolato....).

Ecco decidiamo questo...e vorrei sapere il parere di tutti quegli utenti che da più tempo fanno gf (Marlin, Davic, Ale, Kris, Ardecore........) ma anche di tutti gli altri.

Ringrazio Claudia per la disponibilità e soprattutto Taccolone per aver tirato fuori quest'idea (effettivamente non ci era ancora arrivato nessuno)[;)].

Ciao belli.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ok elvix credo che quella dell'esperienza è giusta come dici tu nel karate,
inoltre si potrebbe puntualizzare quale tecnica si usa,
per me andrebbe bene ginnasta entusiasta seguace del grande Pili

che ne dici?

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh prima che vi facciate prendere dall'entusiasmo delle definizioni, [:D] cercate di tenere a mente che non posso scriverci sotto un romanzo... Le definizioni dovrebbero essere brevi e concise, e possibilmente uguali per tutti, un po' come avviene normalmente per il numero di post, se no si fa solo confusione invece di aiutare.
Quindi si potrebbe decidere in base ai mesi di gf effettuata...
Con magari qualche altra definizione per i veramente esperti o quelli che hanno fatto finora di più per la gf.
baci!
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
thanks claudia
elvix decidi per me, come già sai sono circa un anno e qualche mese che effettuo la gf.


saluti a tutti
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io claudia credo che sia meglio scrivere solo un indicazione sotto il nick degl'utenti piu attempati del post (Marlin, Davic, Ale, Kris, Ardecore........e altri) solo per essere d'aiuto a chi è nuovo e poterci contattare anche in privato.

secondo me lo scopo principale è questo..


ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
L'idea non è male e può essere utile per chi si affaccia alla ginnastica facciale per la prima volta.
Come già detto da Claudia i nomi vanno uniformati altrimenti diventa una babele.
Io proporrei tre titoli:
- Ginnasta junior per chi eseguie la ginnastica da 6 mesi ad un anno;
- Ginnasta senior per chi esegue la ginnastica da un anno a due anni;
- Ginnasta esperto per chi supera i due anni o per chi è stato particolarmente attivo e studioso della materia come Elvix . Marlin scommetto che preferirà mantenete l'esperto di rimedi naturali [;)]