richiesta ai moderatori del sito

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,516
3,308
2,015
Milano
Elvix, hai chiesto un mio intervento su queto tema; ho letto rapidamente e ti ringrazio per il ginnasta leader, ma appunto, come ha ben intuito Cleop, vorrei restare appassionato di cure alternative (e non come ha scritto Cleop, esperto di cure natuali; la parola esperto non si adatta a uno che cerca informazioni di continuo... [:)]).

Grazie ancora.

MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Rega',
che ne dite di ginnasta-messia?[:D]

E quelli arrivati dopo ginnasti-apostoli[:D][:D][:D][:D]?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
visto che ho cominciato da solo un mesetto mi accontento di Gino invece che Ginnasta [:D]
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
L'idea non è male e può essere utile per chi si affaccia alla ginnastica facciale per la prima volta.
Come già detto da Claudia i nomi vanno uniformati altrimenti diventa una babele.
Io proporrei tre titoli:
- Ginnasta junior per chi eseguie la ginnastica da 6 mesi ad un anno;
- Ginnasta senior per chi esegue la ginnastica da un anno a due anni;
- Ginnasta esperto per chi supera i due anni o per chi è stato particolarmente attivo e studioso della materia come Elvix . Marlin scommetto che preferirà mantenete l'esperto di rimedi naturali [;)]


Sono d'accordo con te Cleopatra[:I]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
elvix se ti ricordi avevamo parlato di quella persona che avevo trovato su quel forum e che mi stava dando notizie su Pili, poi alla fine ho scoperto che lo conosceva per nominata e non di persona come mi aveva detto
siamo nelle mani di willi per le domande alla famiglia,


willi spero che trovi anche un pò di libri...



nellos



nellos



nellos
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
allora io mi candido per ginnasta stagista [:D]

Citazione:Messaggio inserito da Kris
che ne dite di ginnasta esperto e apprendista ginnasta ??
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
infatti si elvix peccato sembrava che avesse davvero info su Giovanni Serri Pili



nellos



nellos



nellos
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
per chi è alle prime armi ed ha iniziato da poco Ginnasta Novizio

per chi è da molto che fa gf Ginnasta Sensei
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
beh.. volendo metterla sullo stile giapponese marzialista...

ginnasta sensei, senpai e kohai.. o introduciamo i kyu e i dan.. o facciamo menkyo.. mukuroku.. e via dicendo..

ragazzi dai, a parte gli scherzi, la discussione sta degenerando.
penso che la decisione definitiva la debbano prendere claudia e cleopatra quindi quel che scelgono ben venga. per quanto riguarda le categorie utenti, quelle che ha esposto elvix mi pare hanno trovato concordi tutti.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
In effetti con questi termini non si capisce bene il livello di preparazione. Si grosso modo quanto detto da Elvix x me va bene, poi quello che decideranno Claudia e Cleopatra andrà sicuramente bene.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da willi
ragazzi dai, a parte gli scherzi, la discussione sta degenerando.
penso che la decisione definitiva la debbano prendere claudia e cleopatra quindi quel che scelgono ben venga. per quanto riguarda le categorie utenti, quelle che ha esposto elvix mi pare hanno trovato concordi tutti.

Sono pienamente d'accordo..aggiungerei che sul termine ginnasta esperto siamo tutti d'accordo..in realtà ce ne manca solo uno..magari ginnasta apprendista come suggeriva Kris o qualcosa di simile.

Anzi io direi che basterebbe solo l'inbtervento di Cleopatra come utente super partes che decida questo secondo termine a nome di tutii e Amen.

Ciao Belli.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Sono d'accordo con Cleopatra, bisognerebbe mantenere le stesse definizioni giá presenti nel forum per gli altri utenti.
Secondo me poi se lo scopo é quello di indicare agli altri a chi rivolgersi non ha molto senso mettere una definizione per tutti, ma solo per coloro che si rendono disponibili poi a rispondere anche in pvt alle domande, o che comunque sono i piú esperti..
Non farei piú di 2 categorie (anche perché vi ricordo che le definizioni vanno inserite a mano e solo dagli amministratori, quindi non mi fate impazzire poi con 2000 nick, e poi con i cambiamenti se uno passa di categoria, e quello che non é contento ecc....)
Quindi direi senza dubbio ginnasta esperto per coloro che se ne occupano da piú tempo e poi farei una sola altra sezione che potrebbe essere ginnasta mentor che non mi sembra male come definizione e si capisce subito (e Mentor é un gradino sopra al senior, almeno nella scala che usiamo qui).
I junior, apprendisti ecc, pietá, non servirebbe che a fare confusione, tanto ormai vi conoscete non é che c'é bisogno di una definizione per tutti, anche perché ripeto, non posso cambiare poi 40 nick.
Quindi direi di farmi un elenco di nomi a questo punto a cui mettere le due definizioni, concordato da voi insieme e con il benestare di tutti in modo che poi non ci si debba rivolgere a me per eventuali proteste.... Di GF non so nulla quindi non posso giudicare.
Anzi vorrei avere un solo portavoce, che poi si prenda cura di tenermi aggiornata sugli eventuali cambiamenti da fare, in modo da non essere sommersa poi da pvt di gente che mi chiede di fare cambiamenti che non posso giudicare.
A Marlin é ovvio che rimane il suo Appassionato di cure alternative.
Fatemi sapere!
baci
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate se insisto....ma mi sembra che sia difficile ottenere l'unanimità...in questi casi credo che conti la maggioranza...e la stragrande maggioranza si è espressa a favore di questo schema

Citazione:Messaggio inserito da Elvix
Ragazzi,
io butto giù uno schema poi mi dite se ci ho azzeccato[;)].

Dividerei i titoli in due gruppi: visto che l'esigenza non è quella di indicare chi ha più ricrescita o chi fa la gf da più tempo 8come inizialmente avevo capito), ma indicare coloro i quali fungono da riferimento in questa sezione, partorirei il termine ginnasta leader per indicare questi utenti (va be' me so un po' allargato col termine ma il concetto da indicare mi sembra questo)....lo attribuirei a:
Marlin (ma come faceva notare Cleo non penso cambierà la dicitura), Ardecore, Kris, Ale, Davic, Elvix, Willi e Darkside.

Per la seconda categoria userei il termine ginnasta esperto (anche questo è un termine molto impegnativo)...qui i papabili sono molti..
L'unica cosa ad alcuni non gradita è il termine ginnasta leader...in pratica sostituendo quello il resto e o.k....però i termini junior, senior e mentor già si usano per tutti quindi non vanno....

Io propongo di sostiuire questo termine con ginnasta istruttore..penso che il termine accolga le osservazioni di Cleopatra...

Poi per evitare eccessivo lavoro a Claudia proporrei che siano questi ginnasti istruttori a decidere a maggioranza (5 voti su 8) quali altri utenti premiare con uno dei due titoli...e che poi uno qualsiasi di questi comunicare con lei.

(Mi rivolgo agli altri ginnasti) RAGAZZI CERCHIAMO UN COMPREOMESSO e non il pelo nell'uovo..senno' qui non finiamo più.

Lascerei l'ultima parola a Claudia e Cleopatra...se per voi vanno bene queste mie limature...il caso è chiuso.

Ciao belli (e belle[;)]).
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me elvix andrebbe bene ginnasta esperto perche il termine esperto almeno per come la penso , racchiude tutte le ricerche che ci siamo fatti , prove , esperimenti , ecc
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
per me elvix va bene




cleo e claudia dateci l'ultimatum...sennò qua è peggio delle elezioni...



nellos



nellos



nellos