Report trapianto 2000 uf

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,111
1,118
615
Per l'appunto sono progestinico e blando estrogeno...se li togli tanto vale usare un semplice minox senza glicole ,a che pro vorresti togliere tutto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Per l'appunto sono progestinico e blando estrogeno...se li togli tanto vale usare un semplice minox senza glicole ,a che pro vorresti togliere tutto?
Vorrei provare inizialmente con solo minoxidil.

Oltre a quello industriale, non si può preparare in farmacia? Per avere una maggiore qualità intendo
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,111
1,118
615
Certo serve però comunque ricetta per il galenico a la farmacia deve essere competente altrimenti in quanto a qualità vai in peggio ...comunque per solo minox io starei su industriale senza glicole,il bello del minox galenico sono le aggiunte non tanto il minox in sé...
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Certo serve però comunque ricetta per il galenico a la farmacia deve essere competente altrimenti in quanto a qualità vai in peggio ...comunque per solo minox io starei su industriale senza glicole,il bello del minox galenico sono le aggiunte non tanto il minox in sé...
Serve la ricetta anche per solo minoxidil galenico? Io comunque ho la ricetta ma con tutte le aggiunte

Industriale quale consigli?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,127
566
415
Roma
Buongiorno

Il dermatologo mi ha prescritto una preparazione galenica.
Potete dirmi cosa togliere per non aver anti dht?(e se si possono togliere senza rovinare la composizione)

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisione butirrato 0.05%
17 alfa estradiolo 0.025%
Acqua alcoool transcutol q.b 100 ml

Inoltre ho spesso prurito nella zona trapiantata, può causare problemi questa composizione?
Lasciala così, la lozione va bene
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ciao XX44, scusa se mi permetto ma qui ci sono stati un sacco di errori:

- Dalle foto secondo me non è fisiologica ma alopecia androgenetica fronto-parietale, sembra un po' la mia situazione alla stessa età
- disegno dell'hairline + parietali (anche se il lavoro fosse stato eseguito in modo impeccabile) assolutamente incompatibili con un progetto a lungo termine a livello di armonia generale del viso
- Errori banali in fase di esecuzione degli innesti già sottolineati da altri prima di me

PS: la lozione prescritta mi conferma la presenza di AGA, senza anti dht per partito preso il rischio è di compromettere molto la situazione, un chirurgo di top livello non avrebbe mai operato in questo modo, per i fattori età, cure e aggressività del disegno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
102
34
165
Ma si può fare un trapianto ad un ragazzo di 22 anni? Dicendogli che un’Aga iniziale è una stempiatura fisiologica e quindi non parlando di cure ecc? Costringendo la persona a sottoporsi ad altri trapianti magari a lungo termine inutili? Ma c’è modo di rivalersi legalmente in questi casi?
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Secondo voi quale potrebbe essere una clinica adatta in Italia alla mia situazione? E quante uf potrebbero servire?

Non so se sarebbe possibile dividere in due l’operazione, prima sistemare i parietali e dopo 2/3 mesi la hairline.
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
ciao a tutti, sto applicando minoxidil 2% dal 16 settembre

Sto notando la crescita di questi capelli/peli sulle tempie. Si trasformeranno mai in capelli?

Inoltre lo sto applicando sulle tempie e parietali, però per adesso non ho notato nessuna caduta. È giusto?

 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Qualcuno ha dei nomi su chirurgi italiani?

Che possano anche rimuovermi le uf inserite errate.
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Sto applicando minoxidil dal 16 settembre, però non ho notato nessuna caduta come letto in altri post

2%

E’ normale?
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Capito, perché sulle tempie sono pieno di mini capelli. Invece nelle altre zone non si vede ancora nulla, per quello pensavo di aumentare al 5%