Report trapianto 2000 uf

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Venerdì ho fatto una Tricopigmentazione per coprire i buchi che avevo in donatrice.
Avendoli rasati a zero ho potuto notare lo schifo di lavoro che è stato fatto con i parientali. Il bello che vicino a questi che hanno impianto c’erano già i miei… quindi sono stati messi per niente.

Ho provato con una pinzetta a toglierne uno(ricresceranno?) e sono tutti capelli da 3 grafts.

Se dovessi farmeli togliere si vedrebbero i white dots? Lèggevo nel forum anche la possibilità di usare un certo laser, ma non ho trovato niente di preciso. Contandoli saranno un 50/60 circa


 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Inizio del 4 mese di minoxidil 2%.
Ho deliniato i parientali con la lametta. Praticamente mi sono comparsi quasi dei capelli.

A quanti mesi si può aumentare la % di minoxidil?



 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,100
1,114
615
Perchè dovresti aumentare %? Se il 2 fa il suo lavoro io non varierei nulla....la % si alza in caso di insuccesso o di perdita di efficacia nel tempo (inutile che ti giochi carte in questa situazione) ...discorso parietali ,le graft antiestetiche le conti sulla punta delle dita (quelle veramente visibili),vale la pena intervenire? Al max ogni tot ne levi una a pinzetta come si fa per peli indesiderati e amen (eviti possibili white dots e eventuali coperture a mio avviso)
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94