Report trapianto 2000 uf

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Buongiorno

Il 1 aprile 2022 a 22 anni mi sono sottoposto ad un auto trapianto per sistemare le tempie e anche i parientali. Mi hanno messo capelli anche dove li avevo già, cosa secondo me sbagliata visto che avevo solo una stempiatura fisiologica.



l’intervento è stato tranquillo e non doloroso(tranne per l’anestesia). L’intervento l’ho fatto da Now Hair time, ed è stato svolto in un ospedale di Instabul.

La sera stessa ho iniziato ad avere tachicardia e problemi di stomato, che sono durante circa 1 settimana.( il giorno dopo dell intervento mi hanno portato anche in ospedale per fare un controllo e mi hanno fatto una flebo).

Per i mesi successivi poi è andato tutto bene, tranne per il fstto che mi è comparsa questa ansia/attacchi di panico dopo 3/4 mesi dal intervento. Ora dopo più di un anno ho ancora queste sensazioni, ma stanno migliorando spontaneamente(ovviamente ho fstto tutti i controlli del caso, e questa è stata la conclusione di un mese fa fornita alla visita di controllo da un neurologo).

Ho passato da metà giugno 2022 a circa novembre/dicembre dei mesi molto brutti a causa dei problemi sopra. Molti medici hanno dato la colpa al intervento.


Comunque a parte questo i capelli sono ricresciuti, però sono me ci sono vari problemi, sopratutto di densità sulla tempia destra .
Questa poca densità la di vede dove non avevo nessun capello prima del intervento, mentre nelle parti in cui avevo capelli li non ci sono problemi.

Quella sinistra è un po’ meglio, ma ha comunque poca densità. Specchiandomi vedo la cute e questo mi da molto fastidio visto che dovevo proprio correggere questa stempitura, in più i capelli sono pochi e faccio fatica a fare certi tipi di taglio.

Anche i parientali mi sembrano molto “finti”.

Per quanto riguarda la zona donatrice invece mi sembra un po’ tanto massacrata avendo prelevato solo 2000 uf(dato indicativo visto che i medici non hanno saputo dirmelo con precisione….)

Vorrei risolvere questa situazione nelle tempie, voi cosa mi consigliate di fare?
Interventi sicuramente per qualche anno non ne voglio proprio sentire parlare visti i problemi che ho avuto; avevo pensato al minoxidil, ma non so se posso recuperare qualcosa con quello o se invece hanno sbagliato mettendo troppo poche uf… un altro problema è che secondo me la Hair Line è molto storta e sale troppo verso destra.

Per la zona donatrice invece volevo effettuare una tricopigmentazione, secondo voi poi posso portare i capelli a 0?


Non sono per niente soddisfatto del risultato
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
Buongiorno

Il 1 aprile 2022 a 22 anni mi sono sottoposto ad un auto trapianto per sistemare le tempie e anche i parientali. Mi hanno messo capelli anche dove li avevo già, cosa secondo me sbagliata visto che avevo solo una stempiatura fisiologica.



l’intervento è stato tranquillo e non doloroso(tranne per l’anestesia). L’intervento l’ho fatto da Now Hair time, ed è stato svolto in un ospedale di Instabul.

La sera stessa ho iniziato ad avere tachicardia e problemi di stomato, che sono durante circa 1 settimana.( il giorno dopo dell intervento mi hanno portato anche in ospedale per fare un controllo e mi hanno fatto una flebo).

Per i mesi successivi poi è andato tutto bene, tranne per il fstto che mi è comparsa questa ansia/attacchi di panico dopo 3/4 mesi dal intervento. Ora dopo più di un anno ho ancora queste sensazioni, ma stanno migliorando spontaneamente(ovviamente ho fstto tutti i controlli del caso, e questa è stata la conclusione di un mese fa fornita alla visita di controllo da un neurologo).

Ho passato da metà giugno 2022 a circa novembre/dicembre dei mesi molto brutti a causa dei problemi sopra. Molti medici hanno dato la colpa al intervento.


Comunque a parte questo i capelli sono ricresciuti, però sono me ci sono vari problemi, sopratutto di densità sulla tempia destra .
Questa poca densità la di vede dove non avevo nessun capello prima del intervento, mentre nelle parti in cui avevo capelli li non ci sono problemi.

Quella sinistra è un po’ meglio, ma ha comunque poca densità. Specchiandomi vedo la cute e questo mi da molto fastidio visto che dovevo proprio correggere questa stempitura, in più i capelli sono pochi e faccio fatica a fare certi tipi di taglio.

Anche i parientali mi sembrano molto “finti”.

Per quanto riguarda la zona donatrice invece mi sembra un po’ tanto massacrata avendo prelevato solo 2000 uf(dato indicativo visto che i medici non hanno saputo dirmelo con precisione….)

Vorrei risolvere questa situazione nelle tempie, voi cosa mi consigliate di fare?
Interventi sicuramente per qualche anno non ne voglio proprio sentire parlare visti i problemi che ho avuto; avevo pensato al minoxidil, ma non so se posso recuperare qualcosa con quello o se invece hanno sbagliato mettendo troppo poche uf… un altro problema è che secondo me la Hair Line è molto storta e sale troppo verso destra.

Per la zona donatrice invece volevo effettuare una tricopigmentazione, secondo voi poi posso portare i capelli a 0?


Non sono per niente soddisfatto del risultato
Servono delle foto.
In ogni caso le rasature a zero sono precluse per ogni trapiantati in area fonante (trico pigmentazione o non trico pigmentazione)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Buongiorno

Il 1 aprile 2022 a 22 anni mi sono sottoposto ad un auto trapianto per sistemare le tempie e anche i parientali. Mi hanno messo capelli anche dove li avevo già, cosa secondo me sbagliata visto che avevo solo una stempiatura fisiologica.



l’intervento è stato tranquillo e non doloroso(tranne per l’anestesia). L’intervento l’ho fatto da Now Hair time, ed è stato svolto in un ospedale di Instabul.

La sera stessa ho iniziato ad avere tachicardia e problemi di stomato, che sono durante circa 1 settimana.( il giorno dopo dell intervento mi hanno portato anche in ospedale per fare un controllo e mi hanno fatto una flebo).

Per i mesi successivi poi è andato tutto bene, tranne per il fstto che mi è comparsa questa ansia/attacchi di panico dopo 3/4 mesi dal intervento. Ora dopo più di un anno ho ancora queste sensazioni, ma stanno migliorando spontaneamente(ovviamente ho fstto tutti i controlli del caso, e questa è stata la conclusione di un mese fa fornita alla visita di controllo da un neurologo).

Ho passato da metà giugno 2022 a circa novembre/dicembre dei mesi molto brutti a causa dei problemi sopra. Molti medici hanno dato la colpa al intervento.


Comunque a parte questo i capelli sono ricresciuti, però sono me ci sono vari problemi, sopratutto di densità sulla tempia destra .
Questa poca densità la di vede dove non avevo nessun capello prima del intervento, mentre nelle parti in cui avevo capelli li non ci sono problemi.

Quella sinistra è un po’ meglio, ma ha comunque poca densità. Specchiandomi vedo la cute e questo mi da molto fastidio visto che dovevo proprio correggere questa stempitura, in più i capelli sono pochi e faccio fatica a fare certi tipi di taglio.

Anche i parientali mi sembrano molto “finti”.

Per quanto riguarda la zona donatrice invece mi sembra un po’ tanto massacrata avendo prelevato solo 2000 uf(dato indicativo visto che i medici non hanno saputo dirmelo con precisione….)

Vorrei risolvere questa situazione nelle tempie, voi cosa mi consigliate di fare?
Interventi sicuramente per qualche anno non ne voglio proprio sentire parlare visti i problemi che ho avuto; avevo pensato al minoxidil, ma non so se posso recuperare qualcosa con quello o se invece hanno sbagliato mettendo troppo poche uf… un altro problema è che secondo me la Hair Line è molto storta e sale troppo verso destra.

Per la zona donatrice invece volevo effettuare una tricopigmentazione, secondo voi poi posso portare i capelli a 0?


Non sono per niente soddisfatto del risultato
Ma ti stai curando??
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Ma ti stai curando??
No, ho solo una stempiatura fisiologica.

Però stavo pensando di utilizzare Minoxidil per dare un po’ più di densità alla tempie, anche se mi sembra che il problema sia che sono stati messi troppi pochi capelli…
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
In questo trapianto ci sono troppi errori madornali: doppie e triple in prima linea, angolazioni sbagliate, odierai innaturali.
Ma sei sicuro che il chirurgo operante abbia esperienza?
(Sopratutto chi ha fatto le estrazioni e gli innesti, non tanto le incisioni)
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
tipico lavoro da clinica turca..,pompata sicuramente ad arte da siti ,Facebook in particolare(cè ne uno particolarmente odioso, che si vanta di avere oltre 15000 iscritti)I parietali sono proprio bruttina si vedeva già da subito dopo l intervento, non ti rimane che fare una cosa, trovare un dott che te li tolga e che te li ricostruisce ..mentre nel mid, potresti optare per un aumento della densità, dalle foto non si riesce a valutare bene l arte delle cose.Il problema è che sei andato in turkia per risparmiare, ma ora dovrai andare da uno bravo per porre rimedite ti costerà almeno il triplo di quello che hai speso...con tempi lunghi,perchè con una operazione ti toglierà gli innesti sbagliati.e poi ne avrai bisogno di un altra per i nuovi innesti, tra i due interventi potrebbe necessariamente passare anche un anno
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
@vivanco ho dei dubbi che fossero chirurghi e non degli staggisti sinceramente

@lupo per me i parientali sono l’ultimo dei problemi, la cosa peggiore sono i buchi nelle tempie che mi fanno sembrare come se stessi perdendo capelli.

In realtà non l’ho scelta per risparmiare, ho pagato 2700€. Non mi sembra proprio una delle cliniche low-cost che vendono i pacchetti a 999€..

Ma ci sono dei casi di persone che hanno avuto i miei stessi problemi post invervento? Parlo di tachicardia e poi dopo 4 mesi ansia/panico eccc…
Può dipendere dal tipo di anestesia che usano in Turchia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Beh 2700 riferiti ad un trapianto in Italia sono pochissimi,ma ovviamente ci sono i pro e i contro
I pacchetti a 900 sono un must :ROFLMAO: hanno già dentro la previsione per i prossimi ritocchini nei 5-6 anni avvenire😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Beh 2700 riferiti ad un trapianto in Italia sono pochissimi,ma ovviamente ci sono i pro e i contro
I pacchetti a 900 sono un must :ROFLMAO: hanno già dentro la previsione per i prossimi ritocchini nei 5-6 anni avvenire😅
Si ovviamente intendevo rispetto ai prezzi della Turchia.

Minoxidil potrebbe servire?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Ti potrebbero servire sia minox che Finasteride per preservare il tutto.
Altrimenti sappiamo già l'andamento,ti durerà qualche anno e poi ci dovrai rimettere le mani
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
Si ovviamente intendevo rispetto ai prezzi della Turchia.

Minoxidil potrebbe servire?
Diciamo che i problemi del trapianto non li risolvi col minoxidil ma solo con una altro trapianto (metti in calcolo non meno che Feriduni) che rimuova gli innesti mal posizionati e li ricollochi dignitosamente. Per non parlare dell'aumento di densità necessario sulle tempie e i parietali. Scusa le parole: l'esito del trapianto è impietoso
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
@vivanco ho dei dubbi che fossero chirurghi e non degli staggisti sinceramente

@lupo per me i parientali sono l’ultimo dei problemi, la cosa peggiore sono i buchi nelle tempie che mi fanno sembrare come se stessi perdendo capelli.

In realtà non l’ho scelta per risparmiare, ho pagato 2700€. Non mi sembra proprio una delle cliniche low-cost che vendono i pacchetti a 999€..

Ma ci sono dei casi di persone che hanno avuto i miei stessi problemi post invervento? Parlo di tachicardia e poi dopo 4 mesi ansia/panico eccc…
Può dipendere dal tipo di anestesia che usano in Turchia?
Saranno stati sicuramente degli assistenti.
E si vede , ahimè, si vede: gli errori sono troppi pure per delle persone alle prime armi. Giovani, vero?
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
189
73
165
Ciao, stempiatura fisiologica a parte, sembri avere una buona densità, in quel caso io avrei optato per un ottimo parrucchiere/barbiere che fanno miracoli con tagli ad hoc per mitigare le stempiature fisiologiche considerando ripeto che hai una buona densità. Ormai sei andato di trapianto che è diventata quasi una moda ma bisogna informarsi correttamente perché non è certo come tagliarsi i capelli dal barbiere...
Vedo che si parla di cliniche italiane, ma chi fa trapianti in Italia che possa definirsi affidabile?
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Uno scempio... hair line dritta dall'aspetto finto e innaturale, temple points (triangolini parietali) con capelli effetto bambola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Ciao, stempiatura fisiologica a parte, sembri avere una buona densità, in quel caso io avrei optato per un ottimo parrucchiere/barbiere che fanno miracoli con tagli ad hoc per mitigare le stempiature fisiologiche considerando ripeto che hai una buona densità. Ormai sei andato di trapianto che è diventata quasi una moda ma bisogna informarsi correttamente perché non è certo come tagliarsi i capelli dal barbiere...
Vedo che si parla di cliniche italiane, ma chi fa trapianti in Italia che possa definirsi affidabile?
Tesauro, Insalaco