Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Vedo che ci sono parecchi che utilizzano questo prodotto
ma nessuno che fa una foto del prima e del dopo ......
io ho fatto una foto di come era prima ma dopo quasi tre mesi non noto alcuna differenza
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
ma può essere il sostituto del minox? io uso minox 2% da 2 anni se smetto ed uso il reglandin?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Direi che se non usi minox, puó essere un sostituto del minox, ma se lo usi é un coadiuvante.

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
halo10 ha scritto:
Vedo che ci sono parecchi che utilizzano questo prodotto
ma nessuno che fa una foto del prima e del dopo ......
io ho fatto una foto di come era prima ma dopo quasi tre mesi non noto alcuna differenza


bene, il mantenimento è un ottimo risultato
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Ho appena comprato una nuova bottiglietta di Reglandin, però ho deciso di non continuare più perche sto usando già 2 topici. Bottiglietta appena comprata e mai aperta e vorrei venderla. Qlc ha interesse (prezzo trattabile).

Ciao forzamilan
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
bladerunner ha scritto : bene, il mantenimento è un ottimo risultato.
Ma mi prendi in giro.......spendo oltre 120 euro per un'anno di cura e non ho nessun risultato e tu mi vieni a dire ottimo risultato mi sorge il dubbio che qui siete tutti d'accordo .....
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
halo10 ha scritto:
bladerunner ha scritto : bene, il mantenimento è un ottimo risultato.
Ma mi prendi in giro.......spendo oltre 120 euro per un'anno di cura e non ho nessun risultato e tu mi vieni a dire ottimo risultato mi sorge il dubbio che qui siete tutti d'accordo .....


tralasciando il fatto che un non si apostrofa, ti suggerirei in ogni caso di farti un bel ripasso di grammatica; personalmente ho avuto solo benefici dall'uso del Reglandin, non so quanti anni tu abbia, n'è come sia la tua situazione. Per me il mantenimento è un ottimo risultato. Non esiste nessun prodotto che faccia ricrescere la chioma. Esistono prodotti che rallentano di molto la caduta o che mantengono stabile la situazione e in tal senso, per me, il Reglandin è un ottimo prodotto. Poi prima di sparare caz****, informati su chi sono e se ho mai parlato bene di tutte le stron**** che si vendono nello shop! Ho provato di tutto e ho criticato moltissimi prodotti spazzatura (vedi prodotti spectral ds) e tu, ultimo arrivato, mi vieni a dire che sono messo d'accordo con qualcuno??? ma considera per un attimo a quanto sei ridicolo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Il mantenimento di lungo periodo é un buon risultato se quando inizi a curarti sei messo ancora bene.

Se si vogliono i miracoli, che nessun prodotto sinora può garantire, il Reglandin non é il prodotto giusto...

Ciao

MA - r l i n
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Secondo me il miracolo vero del Reglandin è aver migliorato l'odore. E' da un mesetto che assumo la nuova formulazione e ho provato a utilizzare la vecchia scorta. Bhè la differenza in questo senso è proprio abissale.

Per il resto non saprei se oltre al mantenimento possa dare altro, ma sicuramente sulla carta è un prodotto molto valido, a patto che si vada un pò oltre il solo ml. Continuerò ad usarlo alternandolo ad un mix di antiandrogeni (mattina uno la sera l'altro).
Certo si può osservare che il prezzo rispetto ad altri prodotti è un pochino più alto, ma sicuramente rimane uno tra i coadiuvanti naturali più validi fino ad ora in commercio.

Danilo
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
beh se hai avuto solo benefici bladerunner sono contento per te ma sai io sono come San Tommaso se non vedo non ci credo sarebbe possibile avere delle foto di comparazione .....ma Marlin scusa ma quali miracoli pretendo vorrei solo un miglioramente generale dei capelli non pretendo ricrescite ......ma non ho visto niente di niente solo per la cronaca uso minox 5% Locoidon , Nizoral ,Semi di zucca e Olio di cocco...e da oltre tre mesi mi curo con il Reglandin Extra, ma quello studio l'hai poi postato ci sono foto di comparazione ?un thread di 23 pagine e nemmeno una foto di un solo utente e questo già fa pensare poi tutti queli che vanno contro il prodotto o postano di non avere risultati vengono messi a tacere .....non pretendo miracoli ma non mi va di essere preso in giro almeno che non abbiate le prove per smentirmi.......
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
I prodotti naturali come reglandin o altro hanno come scopo quello di migliorare il terreno per la ricrescita dei capelli. Il minoxidil,la fina, locoidon ecc. hanno in alcuni casi risultai positivi ma nessuno o pochi parlano degli effetti collaterali che ritengo non siano da sottovalutare. Dopo più di 4 mesi di reglandin nivatrix e lozione N integrazione con curcuma,lampada led e massaggio giornaliero di 5 minuti, ho avuto risultati degni di nota ovvero capelli più scuri,più spessi e non ho più prurito in testa. Purtroppo la caduta di capelli è personale e quindi dopo 35 anni di cure posso sottoscrivere che è impossibile bloccarla, possiamo solo tentare di mettere il follicolo in condizioni di generare un capello sempre più forte. E' per questo che continuo ad essere convinto che i naturali anche se coadiuvanti ma usati costantemente possono fare qualche cosa, di sicuro per ora non ho avuto controindicazioni.
Sarebbe anche giusto scrivere al info@gruppo-ortodermico.it per chiedergli se hanno casi con risultati positivi, con l'uso dei loro prodotti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Come detto sopra sta partendo uno studio clinico sul Reglandin e quindi nei prossimi mesi potremmo disporre di dati scientifici su questo prodotto.

Nell'aga le basi, ossia le fondamenta, dovrebbero essere fina e minox, il resto dovrebbero essere coadiuvanti più o meno utili. Personalmente non considero una casa finita una volta fatte le fondamenta, così come non vedo un edificio completo se vedo il tetto appoggiato sul terreno...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Ribadisco che non dovrebbe essere il prodotto adatto a te, ce ne sono tanti altri...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Dall'atteggiamento: tu preferisci prodotti che mettano lí fatti, magari con foto dubbie e discutibili e questo prodotto non rientra in questa categoria...

Ciao

MA - r l i n
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
bah io parlavo della situazione dei miei capelli .....ma quali prodotti che mettono i fatti preferisco(uso solo quelli assodati per la cura di aga come minox 5% Nizoiral , Locoidon ) .......e mi sono deciso a provare Reglandin Extra per i suoi componenti naturali e le tue argomentazioni che sulla carta dovrebbero dare una spinta ma in tre mesi nessun risultato e si fa ua breve ricerca su questo forum sono pochi quelli che hanno avuto un miglioramento.E questo prodotto in quale categoria farebbe parte ?Forse non prometto nulla ma non costo poco.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
I fatti li potrei mettere anche io...e altra gente di buona volontà, personalmente però non me la sento di attribuire al solo Reglandin i miglioramenti che ho avuto, primo perché uso altre cose, poi perché non ho avuto modo di usare a sufficienza la nuova versione e in questo mese in giro non l'ho più usata.

Nel Reglandin ci sono due formulanzioni propietarie con tanto di studi alle spalle e documentazione clinica che sono state postate anche in questa discussione e che sono comunque disponibili nella sua scheda sul sito del Gol...

Quanto al costo, ho appreso solo di recente che un altro noto prodotto ha le stesse due formulazioni, ebbene a livello di costo non c'è paragone a favore del Regla...

Quanto al non promettere nulla, essendo un prodotto serio, si è sempre parlato di funzione prevalentemente antinfiammatoria e anti-effluvio e la maggior parte delle testimonianze qui presenti vanno certamente in questo senso (ma la nuova versione é comunque appena uscita...).

Ciao

MA - r l i n