Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ciao jefferson!
Appena individuamo un dermatologo decente in zona passiamoci[8D] parola...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Jefferson, non è possibile dire questa cosa. La lozione nasce come antinfiammatorio ossia come un locoidon naturale, in pratica non si dovrebbe vedere granché usando solo questa (come faccio io). Comunque c'è dentro un complesso proprietario al 3% che proprio a questa percentuale ha dato risultati in 4 mesi, puoi prenderla come un'indicazione di massima....(o meglio di mininima....almeno 4 mesi...).

Ciao

MA - r l i n
 
6 Marzo 2011
175
0
165
Ma a te mi sembra di aver capito che ha dato risultati visibili e non trascurabili :) comunque appena posso la compro! Quanto dovrebbe durare una confezione all'incirca e che posologia? Un'applicazione al giorno andrebbe bene?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Marlin,
ponendosi essenzialmente come lozione antinfiammatoria, come mai non si è pensato di inserire l'acido glicirretico (dalla radice di liquirizia)?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Uso e frequenza

Consigliato l'utilizzo sulle zone da trattare anche applicando la lozione con un bastoncino cotonato in modo che non vada dispersa sul fusto dei capelli, ma agisca sullo scalpo e sui follicoli. Frequenza di utilizzo giornaliera se Re non viene abbinato con altri prodotti; se utilizzato con altre formule ridurre a una-due volte alla settimana.[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
No, jefferson, ti sbagli a me finora non ha fatto un granché (forse è un'impressione che hai avuto perché c'è un utente che qualsiasi cosa io dica mi attacca...). Posso solo dire che questa ultima formulazione la sto usando da meno di un mese.

Ci sono molte sostanze che sono rimaste fuori, non si poteva mettere tutto a meno di non fare come quelle case che mettono tutto, ma in dosi bassissime....

Ciao

MA - r l i n

 
6 Marzo 2011
175
0
165
Marlin ha scritto:
Una vita...[:)]

Comunque si può sempre aspettare che altri abbiano riscontri...

Peraltro la lozione non promette miracoli, si tratta di un prodotto del GOL che non aveva una analogo antinfiammatorio e come tale è stato approvato dalle autorità preposte. A me fa sinora ha fatto solo crescere capelli in zone a rischio, ma non miniaturizzati, credo che possa però fare di più in aga più fresche e comunque con chi già parte con cure come fina e/o minox che io non ho mai utilizzato.

Ciao

MA - r l i n


Scusa se insisto :-D ma da questo post sembra che effetti positivi ne abbia avuto... O cos'è che ti ha fatto crescere capelli non miniaturizzati? Dimmi dimmi :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Beh, se ti accontenti....[:)], il fatto è che qui sono pochi quelli che si accontenterebbero di questo (io compreso), vogliamo la ricrescita dei miniaturizzati...(anche se al momento è un po' l'araba fenice).

Tieni conto che io non ho avuto risultati sui miniaturizzati né da giovine col minox, né più di recente con i vari antiandrogeni, estrone, alfa-estradiolo, idrocortisone...(e volendo anche roller, martelletto da agopuntura, rame-peptidi...)
Posso anche aggiungere, se vuoi, che per me l'effetto antinfiammatorio di questa lozione c'è tutto, perché ho provato davvero tante cose sul vertex e sul frontale (e altre le sto provando nelle zone libere) e spesso si facevano sentire con bruciori, pruriti anche eruzioni cutanee, mentre ora è tutto davvero tranquillo (anche troppo per i miei gusti[:)]). Eppure la lozione anche alla sola vista e all'olfatto non sembra affatto acqua fresca.

Ciao

MA - r l i n
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Tieni conto che io non ho avuto risultati sui miniaturizzati né da giovine col minox, né più di recente con i vari antiandrogeni, estrone, alfa-estradiolo, idrocortisone... ... Spironolattone, Progesterone, Canreonato di Potassio, Ciproterone acetato, 17 Alfa Estradiolo, Ciclosilicone Pentamero, Ketoconazolo, Acqua Santa...
sono stato poco fortunato anch'io. [xx(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Sì esatto, questa considerazione mi pare utile per precisare che in questi ultimi anni ho utilizzato alternative a minox e fina, ma non solo erbette e naturali, quindi è vero che un preparato del genere su di me non ha finora fatto miracoli, ma nemmeno cose considerate molto potenti ed efficaci ci sono riuscite, quindi io faccio testo piuttosto relativamente in merito all'efficacia di questo prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Marlin ha scritto:
Comunque c'è dentro un complesso proprietario al 3% che proprio a questa percentuale ha dato risultati in 4 mesi, puoi prenderla come un'indicazione di massima....

Dovè nell'inci???? A me risulta che nelle sostanze adette alla stimolazione della crescita ci sia solo Alcool benzilico, olio di ricino e apigenina. Cè qualcosa che mi sfugge??????
E possibile reperire lo studio di questo complesso proprietario???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Ma l'ho già postato nella prima pagina di questa discussione 2 gg fa...

Ciao

MA - r l i n
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Ieri sera è arrivato il Reglandin, prime impressioni:
non ho ancora fatto una vera e propria applicazione,
ho versato l'intero contenuto in un flacone in vetro da 100 ml con dosatore graduato per non perdere le buone vecchie abitudini. [:D]
Ho fatto una piccola applicazione su una tempia con cute asciutta,
notando che il composto non unge e asciuga in breve tempo.
Per il momento, a mio avviso, la nota stonata è l'odore;
spero possa migliorare con i prossimi preparati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Per migliorare l'odore bisognerebbe togliere nigella e trigonella, comunque andrebbe riformulato e notificato nuovamente, quindi più che con i prossimi preparati che saranno sempre uguali, lo si potrà fare con l'eventuale prossima formulazione. Sperando che si trovino sostituti di queste due sostanze che siano all'altezza e che non odorino.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Dipende insieme a cosa la si usa e perché. Se usi il minox o altro mattina e sera dovresti trovargli uno spazio e questo potrebbe anche non essere a cadenza giornaliera, inoltre se la usi al posto del locoidon potresti usarla solo qualche giorno alla settimana.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
usarei prima il minoxidil con la tretinoina e poi applicare il reglandin per apportare maggiore nutrimento ai follicoli sempre che non irriti troppo lo scalpo per via della tretinoina.Vorrei ridurre il sebo in maniera definitiva,ho sempre la cute unta.
Purtroppo ho provato ad applicare anche per questo motivo la tretinoina la mattina ma è stato un disastro,rossore dello scalpo accompagnato da bruciore,e irritazione abbandonando per sempre l'idea della doppia applicazione.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Il Reglandin ha sostanze con attività antinfiammatoria, quindi non irrita, semmai agisce contro le infiammazioni.

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Non capisco cosa si intende quando si parla della Reglandin come prodotto antinfiammatorio.
E' un prodotto consigliato per chi ha la cute infiammata o è consigliato per chi ha problemi di AGA??
Oppure ho detto la stessa cosa perchè chiunque ha AGA ha i follicoli infiammati???
Se uno ha AGA e cute sana (in apparenza) è consigliato l'uso di questo prodotto????