Ragazze....

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Continuo a non capire perchè associate calvizia=cesso=svantaggiato=povero sf***to che si deve accontentare di ragazze bruttine.....
Ma state scherzando spero!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cantigalli, uno senza capelli non sarà un cesso, ma di sicuro è meglio con i capelli, pure se è un bel ragazzo!
Se con i capelli è 10, senza non sarà 4, ma di sicuro scenderà a 7.5 8.
Dai su, non mi dite che i capelli non incidono molto sull'aspetto!
E purtroppo incide mnolto sulla sicurezza in se stessi...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non ho mai detto che non incide sull'aspetto, ma non in maniera così elevata.
Poi senza ricorrere a casi estremi: senza un capello. Malgrado ci siano ragazzi senza un capello anche sotto i trent'anno sono comunque una eccezionalità.
Io mi riferisco all'essere un po' spelacchiati. Ripeto nell'estetica non ci sono solo i capelli, amnche ma non solo.
Qui invece si parla di capelli come elemento portante della bellezza di un uomo
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
essere calvi ma avere 20cm di pi.... vi assicuro che problemi non ce ne sono...
avere i rasta e 10 cm di pi... allora li cominciano i problemi[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Haga... ti ricordo che qui siamo tutte mediamente spelacchiate (e io non ho un capello), quindi è ovvio che ci accontentiamo anche di bruttini come voi...

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
ce'chi sta bene ed e' bello lo stex...tipo bruss willis!
lex lutor...se uno e' tipo e' tipo!
io nn mi vedrei.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Nooo!la mia non era una battuta

se sei pelato al massimo puoi puntare ad una cozza mentre se sei calvo puoi puntare a chiunque.

e' proprio cosi'! Se sei pelato (se ti consideri pelato) la tua e' una menomazione, un difetto fisico limitante, un peso, una zavorra. Con un tale blocco psicologico ti puoi ritenere fortunato se un giorno dovessi rimorchiare una cozza.

Se invece ti ritieni calvo non hai problemi. Essere calvo e' un dato di fatto, la definizione stessa non implica alcuna alterazione psicologica del soggetto. Uno e' calvo, un altro non e' calvo. stop.

Ogni calvo che vive la calvizie come un problema e', in realta', un pelato! [:D]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
si vede che non mi sono spiegata. ho scelto mio marito non mi sono accontata. il punto è che - al massimo - un uomo può scegliere una donna perchè molto bella e niente altro, ma difficilmente una donna sceglierà un uomo solo perchè bello. di solito le donne si innamorano del fascino e non della bellezza pura e semplice.
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
il fascino esatto!
io sn molto affascinate cn i capelli, ne ho ancora insomma mi sto stempiando li tengo in avanti e lunghetti...
ma senza! probabilmente perderei il mio fascino...
o no bo?
sta' io a zero mai! Di famiglia io li perdero' anche nel vertex ma nn mi rasero' mai a zero!
Cmq si e' vero che il fascino anche se si perdono i capelli rimane,ma e' anche vero che se uno ha dei bei capelli,che gli fanno il volume,li danno quel tocco fi fisionomia in piu' se uno ha anche un bel viso,e' meglio!..
tIPO IO E' 30 ANNI che ho sempre avuto i capelli lunghi e stavo da Dio,ma ai me pian piano gli Ho dovuti tagliare sempre di piu'.
Poi nn so' come andra' spero di piacere lo stex.

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma dai franci , non ci prendiamo in giro...credi che sia bello una ragazzo calvo a 20 anni?????????

per quanto si puo andare oltre l'estetica , siamo nel 2008 ca**o....le ragazze di questa età è pure giuscto che guardino l'aspetto fisico...e non ditemi ma se ti fai ste paranoie da solo , poi è peggio....credo che si debba guardare in faccia la realtà...molti noi nn hanno piu di 28 29 anni.... io ne ho addirittura 19...e se continuo cosi non so cosa farò...


ciao
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Kriss
ti ripeto che ce' chi e' tipo anche se calvo!!
Se uno sta bene sta bene anche senza capelli,basta ci sia il fascino..
ronaldo quando nn aveva i capelli in senso era rasato stava bene,nn cambia molto dall'essere rasato a calvo..
altri esempi di tipi cosi',Jak Nicolson,ripeto Bruss Williss,Bettarini,
Kavin costner un po' ne ha persi anche se vecchio,Berlusconi anche se ora trapiantato,quando era calvo alle donne piaceva.
Il discorso che adesso come adesso si guardi tanto questa cosa dell'aspetto fisico e' una paranoia tratta dalla TV cito per primo il programma UOMINI E DONNE della Defilippi,nel quale si vedono ragazzi senza cervello ma curati al massimo.
Ma la donna nn guarda questo siamo noi paranoiati,se uno ha il fascino,nn tramonta mai!!
Nell'uomo e' la sicurezza che emana anche caratteriale,voi ragazzi giovani per primi nn dovete farvi mettere sotto da questi concetti televisivi,la realta' e' un'altra nn bisogna femminilizzarsi troppo ma ben si essere uomini!
E vi diro' di piu' piu paronaie ci si fa' meno si rimorchia,anche perche' quandi si va' a donne anche se nn si hanno i capelli,pero' si da' l'impressione di essere sicuri di se',allegri ecc..allora si si rimorchia,percio' concludo cn il dire che i capelli sono un problema di chi se lo crea.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anto, qdo ho parlato delle foto, non mi riferivo a dei famosi; ma, a gente comune. Certo, non avevo intenzione d'inserire foto degli amici senza il loro permesso, infatti, intendevo soltanto dire che non è l'estetica in sé a definire che uno si accoppi o meno, perché prima la bellezza è relativa e secondo ogni singola persona vuol qualcosa di diverso per sé. Ci sono persone che vogliono soltanto un bravo compagno che già è assai difficile, visto che vivere in sintonia con chiunque sia è opera umanamente divina.
Questo argomento è stato trattato qui mille volte, cmq, ancora una volta dico che conosco gente bella con soldi che si considera sf***ta e brutta (come tale finiscono avendo una vita di sfortuna pur essendo stati secondi molti baciati dalla fortuna) ed altre persone non tanto belle e nemmeno ricche che hanno autostima abbastanza per essere apprezzate da tutti.
Volevo che si capisse che il problema più grosso che definisce un essere vincente in opposizione di uno che è nato per perdere è il suo pensiero,la sua mente, la stima ed il rispetto che prova verso di sé.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Trovo affascinante chi ha il coraggio di guardarsi al di la della propria alopecia.

Trovo affascinante chi ha il coraggio di rasarsi completamente, evidenziando ancora di piu' il problema.

Trovo affascinante chi ha coraggio.

 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
senti kris, quello che posso dirti è che a 18 anni stavo con un biondo dagli occhi azzurri fenomenale, bellissimo, che non sapevo come mai fosse capitato a me che ero carina ma non una fotomodella. Il primo mese andavo in giro a un metro da terra a farmi vedere da tutte le amiche, il secondo mese, il terzo mese, due anni. Non era una bello ma stupido, ma dopo due anni incontro mio marito, calvo, con gli occhiali, alto e magro, in due ore il suo fascino, ironia, intelligenza straordinaria, sensibilità, mi hanno rapita. Il giorno dopo avevo lasciato il bellissimo capellone biondo e non me ne sono mai pentita. Spero ti aiuti a capire che le donne in uomo cercano altro...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E che cercano, i 20 cm come dice l'altro utente, oppure la posizione sociale?
Bho io sbaglierò posti, ma ripeto una bella ragazza, ( qui si faceva un discorso di estetica ecc, perchè sennò la ragazza in se per se la possono trovare più o meno tutti), coon uno brutto, e magari pure squattrinato la devo ancora trovare!
Perlomeno, ion Italia, trovo che all'estero sia un pò meglio la cosa.....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ah una curiosità, tuo marito, dopo che avevi lasciato il tuo fidanzato, aveva delle insicurezze, dovute all'aspetto del tuo ex?
Ao chiama tuo marito e fallo inetrvenire, che gli ovrrei chiedere un pò di cose[:D][:D][:D]