Ragazze....

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
C'è qualcuno di voi che nonostante il brutto aspetto che dà l'alopecia areata totale o un'altra forma di calvizie ha la fidanzata?! e piace fisicamente a lei? E piacete alle ragazze in generale?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se volete, vi invio delle foto di uomini brutti e calvi con belle donne!!! Il problema non è bellezza o bruttezza;ma autostima e per averla non necessariamente ci vuol nascere Brad Pitt.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Quoto Samo... era davvero da un po' che non si toccava l'argomento, ma è un ever-green... [8D]


Bat, non credo che in questi casi convenga postare foto di personaggi famosi calvi con donne da schianto accanto... Subito si dirà che lì contano i soldi, che per essere guardati bisogna essere famosi, e cose del genere....

Com, sì, ce ne sono eccome.
E sono fior di fustacchioni, a prescindere dal numero di capelli sulla testa.

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
SABATO POME PASSEGGIAVO X IL SUPERMERSATO.
HO INCONTRATO UNA COPPIA CON UN BAMBINO.
LUI CAPELLONE, LEI NEMMENO UNO, LISCIA, PELATA NON RASATA. MOLTO SORRIDENTE N0OSTANTE QUESTO PROBLEMA. EPPURE A ME LEI PIACEVA, E CREDO ANCHE AL MARITO... ERA DISINVOLTA E SICURA DI SE, FORSE E'è QUESTO IL SEGRETO! CIAO!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
I punti sono due:

1)La ragazza la possono trovare tutti, ma è ovvio che spesso questo inenstetismo ( mancanza di capelli) ci costringe ad accontentarci dal punto di vista estetico, perchè mediamente una raga che sa di essere bella, sà di essere corteggiatissima, e quindi tra i tanti sceglierà il migliore anche esteticamente, e il non avere i capelli, non ci fa essere tra i migliori esteticamente...

2) inoltre la calvizie ci rende maledettamente insicuri, e questo non ci aiuta nel provarci con le tipe o cmq a sentirci perfettamente a nostro agio....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se sei pelato al massimo puoi puntare a una cozza.

se sei calvo invece puoi puntare a chiunque.
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
io credo che un uomo non debba porsi questo problema, se non riesce a conquistare una ragazza per il problema dei capelli è solo un fatto psicologico... ci si arrende prima ancora di provarci perchè non si ha il coraggio di buttarsi e perchè manca un attimino di autostima....

Nel senso, se a me piace un ragazzo non è per il fattore estetico, quante volte ho conosciuto dei bei ragazzi ma dopo averci parlato insieme 5 minuti mi cascano totalmente!!!

Il fatto di arrendersi solo per il fattore capelli mi sembra sia esagerato...

io ho un amico con l'alopecia universale e per me è e resterà sempre una persona dolce e sensibile e questo ai miei occhi me lo rende più bello di un brad pitt....

quindi non bisogna farsi paranoie inesistenti!!!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Secondo me ci sono vari scenari possibili, e diverse variabili da prendere in considerazione:

1) se uno è già brutto di suo, la calvizie non fa che peggiorare ulteriormente la sua situazione estetica: dunque, parte svantaggiato ma può puntare su altre armi per piacere alle ragazze, magari spacciandosi per simpatico, brillante e sicuro di sè, tenendo però presente che sarà difficile che possa aspirare a delle strafighe, visto che -come ricordava giustamente Haga- queste ultime sono sempre molto ricercate, dunque hanno di fronte un ventaglio enorme di scelte di alto livello possibili.
2) se uno è pelato ma ha un bel viso, una bella forma della testa, e niente orecchie a sventola, la calvizie non pregiudica molto, credo, a livello estetico; e se la persona in questione non ha lacune caratteriali importanti, non dovrebbe avere comunque grossi problemi con le tipe.
3) un uomo insicuro è fottuto sempre e comunque, che sia gradevole o sgradevole esteticamente parlando, perché nel caso si tratti di un brutto insicuro, non verrà mai cagato neppure di striscio dalle tipe; nel caso di un bello insicuro il risultato non cambia di molto: ci saranno magari più tipe che gli lanceranno dei segnali di interessamento, ma lui li coglierà troppo tardi (o magari mai) a causa delle sue insicurezze, lasciandosi sfuggire il momento più opportuno per farsi avanti
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ah è vero quella di gordon è una battuta!
Oltre a esser calvo sono pure scemo!
Cmq si commissario ha ragione
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ancora ma basta!!!! ma xkè sta gente ancora pensa ke una calvizie possa limitare così tanto una persona??? xkè questo ke dite:

kris: un conto è esserlo a vent'anni un altro a trentacinque - in parte hai ragione ma alla fine c'è poco da fare la calvizie da fastidio a qualsiasi età

gordon: se sei pelato al massimo puoi puntare a una cozza. se sei calvo invece puoi puntare a chiunque. - è un'affermazione senza senso quasi fosse considerata una menomazione...

salvy: ..eravamo un decina e tra noi c'erano 4 ragazze..
guardavano tutte e 4 il cameriere rasato...per la calvizie... - sei proprio sicuro lo guardassero per la calvizie??? xkè tante volte chi si rasa (poi dipende dalla gravità) non si nota neanke. poi se uno è bello è bello se è brutto è brutto. certo il capello da una sua importanza ma non totale come tante volte mi capita di sentire

Rispetto le vs considerazioni ma io non la penso così. E' inamissibile provare disagio davanti alla gente x un problema così comune...addirittura una vlt un altro qui sul forum parlava di vergogna e con questo esageriamo alla grande...[:D]


 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ahahah simone sie fantastico, hai capito fischi per fiaschi....

Cmq un appunto sul posto di bellachioma, se uno è bello, senza capelli non diventerà un cesso, ma peggiorerà sicuramente, in alcuni i capelli pososono fare molta differenza...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Scusate una cosa, perchè non mi è molto chiara.
Capisco che dati gli argomenti del forum qui si parla di capelli e di calvizie, ma non capisco perchè qui si portata l'avere i capelli o meno come indice assoluto e oggettivo di bellezza.
Francamente non riesco a seguire il ragionamento.
La bellezza (e non mi riferisco a bellezza interiore o spirituale o altre bull****s del genere, ma solo alla bellezza estetica) non si espleta solo con l'avere o meno i capelli. Occhi, denti dritti e bianchi, altezza, fisico e una miriade di altre cose
Non capisco......
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ci prendiamo per c**o qua.... avere problemi di capelli ci rende molto svantaggiati basta
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
mio marito è calvo da quando aveva 20, un pò di capelli ai lati e dietro la nuca. ma è l'uomo più affascinante per intelligenza e senso dell'umorismo e sensibilità che abbia mai incontrato. e prima di lui ero stata solo con ragazzi belli e capelloni. nessuna mi ha mai rapita come lui.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io senza offendere nessuna, però, sarei curioso, di vedere le ragazze del forum, come esteticamente sono, perchè qui si fa una questione di estetica per i capelli.
Quindi sarei curioso di vedere se siete delle ragazze belle, che potrebbero avere dei bei ragazzi al fianco, però scegliete quelli più brutti, magari calvi, perchè realmente vi piaciono, oppure se siete sempre esteticamente così così, e quindi siete costrette ad accontentarvi da questo punto di vista...