primo a postare he he

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Maddy,la sorpresa mi è STRAPIACIUTA !!!!
quando sono tornata dagli amici ero più fuori io che non avevo fumato nulla di loro nella loro nebbiolina stupefacente. [:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
l'ho fatto maradò,solo per non farle sentire isolate dal gruppo
d'altronde io sono un PR nato...
maradò,ma hai allungato le mani con le amiche di baTt??hihiihhihihi
madduccia tu che voi?[8D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
dimenticavo alcune cose:
1)mi sono mangiato tutte le patate di baTT
2)batt non beve una mazza,quindi non ci sono ripeto speranze
3)cleopà,vedi se RIESCI a sentire PASHHHHHTORE a fargli scrivere due caxxate sul topic di lista
4) confermo che lista è folle totale
5)anzi,ma lista che cosa hai proposto a maddy??aò,nun ce provà,eheheh
6)zò,stai lontano da lista,fidate[:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ancora

chiedo scusa a klì per averlo dimenticato
magari se venivi con una bella fyga forse ti avrei nominato per prima nel post anziche presentarti col tuo cane e la toyota,eheheh[:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Figurati [:)], in fondo io sono arrivato alla fine della serata, cmq boro, lista e dario sono ragazzi simpaticissimi.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Maddy,Bat,Cleo...macchegliavetefatto a Boro per renderlo così entusiasta?
E' tutto esagitato oggi.
che bello sentirvi così.[8)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Boro, tra un po' ci provavi anche con quel vecchio ubriacone inglese che continuava a fare gli auguri a Pastore per il suo compleanno....[:D]
Paolina, penso che Boro sia di fuori proprio lui al naturale e secondo me quella sera la pizza di Pastore lo ha mandato ancora di più in orbita!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi è stata una serata divertentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sono tornata ieri sera tardi da Roma quindi mi sento ancora un pò rimba, anche perchè ho fatto tre giorni di intensissimi ([;)])...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Spero di darvi la mia partecipazione domani..a mente riposata!

Nel frattempo grazie a tutti i partecipanti, compreso quel MATTO di boro (vi assicuro che è fuori come un balcone a grande sbalzo!).

A prestooooooooooooooooooo
Cleopà!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Stefy, ancora una volta grazie e sono veramente tanto, tanto contenta dei tuoi 3 giorni intensi!!!![:D]
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Messaggio inserito da Maddy
Boro, tra un po' ci provavi anche con quel vecchio ubriacone inglese .....




[sp]pure....nun ti fermi davanti a nessuno Fra'..se lo dico al mio amico te sfiaccola... [sp]
Vedo con piacere che TUTTI hanno lo stesso parere su di te...se non c'eri bisognava inventatarti [tp]...te possino...fai domanda in qualche radio, diventi un mito...

[sm]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
boro boro boro superstar.....boro boro boro superstar......boro boro boro superstar.

Ragazze la prossima volta che venite a Roma vi inviterò tutte a cena a casa mia, farò da cheff vi preparerò una cenetta deliziosa!
Voi non vi accorgerete della droga che metterò nelle pietanze, dopo un pò vi sentirete rilassate e vogliose, a quel punto non potrete fare a meno di fare sesso con me......
...Ma io da ragazzo rispettabile non vi toccherò, e sapete perchè?
Perchè già ci avrà pensato BORO.

hehehehehehe
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Beh , a questo punto non potete mancare all'incontro che terrà il Si.Tri. Domenica 22 Ottobre nei pressi di Firenze !!

[sp][sp][sp][sp][sp]

Ciao Chopin

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Eccomi quiiiiiiiiiiiii...

Allora:
La serata è iniziata con una metropolitana presa alle 19.55 con uno sciopero che iniziava alle 20.00…il chè è tutto dire!
Alla fermata di Vittorio Emanuele ci siamo incontrate io e Maddy, ragazza dolcissima e simpacitissima, e, con un po’ di fortuna, abbiamo beccato l’ultima uscita ancora aperta! Con in mano la stampa di una e-mail di Zooey abbiamo vagato in cerca della strada giusta e, neanche a farlo a posta, un tipo che passava davanti a noi ci ha detto “cercate qualcosa”?...mhà…forse, Franci, avevamo la faccia delle turiste?!?
Insomma…in 5 minuti abbiamo raggiunto il locale davanti al quale abbiamo trovato, solo soletto, il povero Zooey, perfetto organizzatore e puntuale come un orologio svizzero. Ragazzo molto tenero, sia di aspetto che di animo…
Tutti e tre abbiamo sostato davanti l’ingresso del Black Falcon in attesa degli arrivi successivi. Ogni persona che aveva l’ardire di passare per quella strada veniva scrutata da testa a piedi in cerca di un segnale iesoniano…un ragazzo sceso da una moto ci ha guardati quasi a dire “vi conosco!?” e, visibilmente stranito ha cambiato direzione! Hihihihihihihihihi
Dopo dieci minuti all’orizzonte si è affacciata Bat, preceduta dal suo sorriso coinvolgente…in compagnia di due amiche altrettanto solari. Abbracciarla è stata una grande emozione per me…finalmente, dopo anni di corrispondenza webniana!
Ci siamo accomodati tutti dentro accolti da un “Carminio” (proprietario del locale) entusiasta e sorridente che, alla domanda di che forum parlassimo, si è sentito rispondere “un forum di dermatologia”!

Con notevole ritardo rispetto all’orario stabilito è arrivata una macchina con dentro due “tipi” sospetti…non tanto il guidatore subito identificato come iscritto all’anagrafe iesoniana con il nick di ListaDevil, quanto il navigatore altamente esagitato…era, ovviamente Boro! [:D][:p][:D][:p]
Il loro ingresso nel locale è stato grandioso, con in mano rose rosa per le fanciulle presenti (grazie ragazzi! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]).
Uno scambio di baci ed abbracci sinceri ha suggellato un nuovo incontro e nuove amicizie.
Boro ha iniziato il suo show subito…e quando gli ho chiesto “ma tu chi sei” è scappato in fondo al locale mortificato e disperato…(chiaramente sapevo fosse lui…ma meglio tenerlo un po’ sulle spine [:eek:)][:eek:)])…poi mi ha abbracciata chiamandomi cleopà ed è svanito ogni possibile minimo dubbio!
Ha corteggiato tutte...anche nel resto del locale!

Poco dopo è arrivato il Dott. Pastore (Andrea per gli amici!) annunciato da una Bat che ha urlato “Passssssssssssssssssstore”. E’ entrato con un bel sorriso sul volto e questo ha rallegrato tutti. Boro si è inginocchiato in adorazione e tutti abbiamo riso alla grande…ho la foto a testimonianza ma postarla vorrebbe dire non arrivare viva a sera!!
Tra un bicchiere di vino e l’altro Andrea ha confessato di avere in macchina una pastiera napoletana ed una focaccia alla verdura offrendosi di prenderla per dividerla con il resto della compagnia…un gesto davvero gentile e dolce…e così è stato! Haimè non mi piace la pastiera ma dal volto estasiato degli altri nel gustarla ho capito che dovesse essere deliziosa! Il doce è stato distribuito a tutti i presenti nel locale i quali, ovviamente ignari dei retroscena, uscivano facendo gli auguri di compleanno ad Andrea! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Poco dopo è arrivato merlin sulla sua moto! Stanchissimo per la giornata di lavoro ma felice di essere con noi. Si è aggregato subito trovato compagnia un po’ con uno ed un po’ con l’altro. Già avevo il piacere di conoscerlo...è una gran bella persona.

A tarda serata si è parcheggiata una “macchinona” nel vicolo…era Klimt di ritorno da Nizza…una sorpresa in cui non speravamo più.
E’ un ragazzo carinissimo, dolce e luminoso…proprio come il suo meraviglioso cane…un duo molto bello. Con lui abbiamo chiacchierato tutti fuori dal locale…invadendo la traversa di risate e voci allegre.

Nel mezzo abbiamo telefonato a Plastico, Maradona, lovery, Paolina ed Alfa..( a proposito: Luci gli MMS mi sono arrivati ieri…)

Dall’inizio alla fine è stato un continuo ridere, scherzare, fotografare, abbracciarsi e raccontarsi…davvero una splendida serata da ripetere più spesso.

Al termine un lungo abbraccio per ciascuno e, (boro mi ha presa in braccio!!) sono stati tutti affettuosissimi.

E' stato un dispiacere scoprire che Pietro, The Cure, Die e gli altri non sarebbero venuti...ma ragazzi spero davvero di avere un'altra occasione per abbracciare anche voi.

Grazie amici per il tempo dedicatomi.
Stefania
P.S. nel prossimo post i commenti su ognuno! [:p][:p][:p][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da boro
ah!,dimenticavo ho pure toccato una boccia di cleopà,ma GIURO non l'ho fatto apposta!!![tp][tp]


Oh, povera me...sei entrato nei dettagli! [:D][:D][:D]
Preciso che stavamo brindando e con il braccio....[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Khil, fai il bravo!
Boro è una forza della natura e non siamo riusciti a farlo stare calmo un solo secondo...[B)][:D][:p]...girovagava da una parte all'altra creando scompiglio ovunque...è una vera compagnia!
Pensa che ha dato un bacio al dott. Pastore...[:D][:D][:D][:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Khil fai il bravo suona minaccioso...mi rivolgerò alla direzione del sito per appianare la questione....[8][8][8]