primo a postare he he

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Confermo quanto detto da Cleo (complimenti per il resoconto mia cara!!).
Penso che l'unica cosa che possa tener fermo e calmo Boro sia una camicia di forza e due gorilla che lo tengono....
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ma cleopà chi distribuiva la pashhhhhtiera ai clienti del pub?ehehe
e poi perché non m'avete fatto parlare col napuletano?? Io v'ho passato plà&alpha,mica pizze&fichi??[B)][X]

confermo il bacio a pashhtore,anzi cleopà digli se può scrivere qualcosa qui[?]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Che cronaca, Cleo!!! Complimenti! [;)]

Boro non si può tenerlo fermo, sarebbe come cercare di mettere un tornado in un barattolo!!! Se non fosse stato per lui il servizio pastiera sarebbe stato meno notevole! Senza nulla togliere a Carminio, ovviamente!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Veramente Boro,
Plastico lo abbiamo chiamato con il MIO di cellulare! [B)][:D]

Quando abbiamo chiamato Luci, invece, non so dove fossi a far danni! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
aò,a mora, guarda che l'abbiamo chiamato prima col mio, poi per colpa di alfetta, m'è finito il credito, per la precisione,eheheh

e poi LUCI nun se po' sentì[|)][|)][|)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
boro sei er mejooooooooooooooooooooooooooo.....
peccato che non partecipi mai alle batterie[:p]

Cmq ragazzi mi è dispiaciuto uovermi tanto e poi andare a ballare perchè con voi stavo benissimooooooo

Mamma come era buono il mojitho in quel locale...oddiooooo
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Luci, Boro a me non ha toccato le mozzarelle sia chiaro, altrimenti a quest'ora non sarebbe stato in grado di scrivere...[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io per quella sera avevo organizzato uno stupendo sesso e droga party insieme a listadevil ma sto str***o m ha dato buca per andare ad incontrare bat e soci nn sai cosa ti sei perso...magike perversioni hihihihi

cmq sto proprio a rosica volevo veni pure io....
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
quoto Geppo [:D]


Idem! Per carità, la scelta di Boro è rispettabilissima, anche se io non avrei problemi nel postare foto in cui appaio di persona, ma tant'è...

...almeno postate una foto di Maddy... [:I][:I]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Dis, di mie foto ce ne sono due in OT dell'anno scorso![:D]
Cmq penso che al ritorno di Bat, sicuramente verranno messe delle foto dove il viso di Boro verrà opportunamente oscurato...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi, perdonate la mia assenza ma da quando sono rientrata sembra che il lavoro e l'università siano più incalzanti di prima! [xx(][xx(]
Ho scaricato le foto dalla digitale ma ancora non ho avuto il tempo di ridurle, sistemarle e ritoccarle visto che boro è nel 99% delle mie! [}:)][}:)][}:)]
Inoltre mi serve l'autorizzazione degli altri! [;)]

A prestissimo
Cleopatra...[:)]
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Dis, di mie foto ce ne sono due in OT dell'anno scorso![:D]
Cmq penso che al ritorno di Bat, sicuramente verranno messe delle foto dove il viso di Boro verrà opportunamente oscurato...



Yessss!!! Le ho trovate!![:D][:D] Sono quelle della prima pizzata Ieson al femminile, vero? [8D]
Beh, complimenti, sei davvero moooolto bella!! [:)]
Cavoli, però allora è vero che sei violenta: se ho capito bene, hai massacrato un ginocchio a Batgirl solo perché ti ha fatto uno scatto a tradimento (e comunque sei venuta bene pure lì)...! [|)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Dis![:X]
Se non sbaglio ce ne dovrebbe essere un'altra sul post del viaggio in Europa che fece Bat all'epoca, cmq Dis (e gli altri che mi hanno visto possono confermare) sappi che vengo molto meglio in foto purtroppo!!!
Ti assicuro che non sono violenta.. la storia del ginocchio è più complessa e non sono stata io!!!![:D]
Cleo, per le foto dove appaio io (che se non ricordo male sono poche), vai pure tranquilla!
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Figurati, Maddy! [;)] Naa, dai, nessuna macchina fotografica può mentire a tal punto...! [^]
Sob, invece il topic sul viaggio di Bat non l'ho trovato... [V]