primo a postare he he

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply le foto le hanno fatte Bat e Cleo, sorry!!
Khil, praticamente io e Boro siamo già fidanzati!!![:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
clamoroso,andrea s'è presentato con 2 torte clamorose,se le teneva appizzate in macchina...manco ce le voleva fa magnà.
erano buonissime,forse la pizza aveva qualche giorno sulle spalle[:D][:D] ma la pastiera era da urlo[:O][:O] e quanto magna,mamma mia, ora vedo se riesco a convincerlo a scrivere qualcosa in merito[sm][sm]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ah!!!!!!!!!!!!!!!!
il primo che mette on line le mie foto sarà fregato con le mie mani, occhio BAtt
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:boro Inserito il - 07 ottobre 2006 : 21:24:42
--------------------------------------------------------------------------------
ah!!!!!!!!!!!!!!!!
il primo che mette on line le mie foto sarà fregato con le mie mani, occhio BAtt



Mettete le foto....!!!![:D][:D][:D]
foto....foto[ov]......fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Che f***ta, ragazzi...peccato che abito un po' fuori mano da Roma, altrimenti, pur non avendo postato molto, sarei venuto anch'io! Avete tutta l'aria di essere persone stra-simpatiche e di compagnia...mi ci sarebbe voluta di brutto una serata così, soprattutto in questo periodo, in cui sono un po' giù perché le cure non mi hanno fatto una cippa di niente...non mi resta che attendere il mese che mi separa dalla visita da Gigli. [X]
 

waq waq

Utente
7 Settembre 2006
56
0
65
strano che cleopatra non stava studiando e era presente.
dai mettette le foto, basta che non si vede batgirl.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
aò,maddy,ma sta cena?? eheheh
non mettete foto
batt è una gnocca comunque[:D][:D][:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Devi dire che Cleo, Maddy e Bat sono davvero tre ragazze deliziose, belle fuori e dentro [:)], cosa che capita raramente
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, sono arrivata a Napoli uguale ad un panda...Ringrazio a tutti gentilissimi(Francie e Stef ho amato i pensieri). Ho scoperto come fanno Boriminov e Lista a farsi fotografare accanto a delle donne, ma questo lo racconto una altra puntata.
Maddy ha torturato i ragazzi con delle foto ose delle sue belle gambe...Infatti è stata corteggiata pure dal padrone del pub. Cleo di persona, non solo è carina come piu brava di qto sia come moderatrice. Dovete conoscerla per capire quel che dico.
Zooey è un amore...Era impressionato con la pazzia degli altri. Un angelo in mezzo ai demoni.
Pastore è stato il solito personaggio che ha fatto Boro inginocchiarsi.
Lista e Boriminov sono pazzi, ma simpaticissimi...Hanno portato dei fiori ad ogni ragazza.Grazie!!!
Klimt è una meraviglia al pianoforte (grazie mille per farmi conoscere Roma di sera e per la lezione di arte e sensibilita che mi hai dato)e senzaltro un lord. Thanks per la amicizia.
Merlin è una grande persona...Mitico!!!
Per ora è tutto...
Un grosso saluto ai miei cari amici e ricordatevi che aver un amico è un tesoro senza pare. Vi voglio bene!!!

 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat, foto osè???[:O]
Ero alle terme e non si vedeva niente dai!!
Boro, la cena organizzala te e fammi sapere![:X]
Gordon, se mi vedi stamattina, altro che iniziare bene la giornata, te la rovino!![:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Brava Paolina!!!
Ribadisco che non ero impressionato, Bat!!! Dipende poi dal tipo di angelo a cui mi paragoni... [}:)] Eheheheh!!!