primo a postare he he

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
100 euro??
Magari!!!!
250 e si vedeva malissimo!!!![:D]
Eravamo in tribuna ma altissimi e vedevamo il palco di profilo...... L'acustica dello stadio, pessima!!!
Il concerto è stato fortissimo e lei spettacolare, una forza della natura e non è vero che è stata freddina, anzi....
Ovviamente Roma non era preparata all'evento e il risultato è che dopo il concerto non c'erano nè taxi nè mezzi pubblici e mi son fatta 10 km a piedi!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Eh sì mio caro, dallo stadio a casa mia...[:D]
Il biglietto l'ho comprato su e-bay ma mi avevano assicurato che la vedevi benissimo e invece...
Mi rendo conto che è alto, ma io ero disponibile a tutto!
Sono scelte!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, dovete aspettare ancora perché le migliori foto sono rimaste nelle macchine fotografiche delle mie amiche. cmq, domani provo di inserire qualcosa. Ma, posso inserire pure le foto di Boriminov?
Cleo e Maddy, vi invio tutte via e-mail!!!
Salutoni!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat tesoro, foto ricevute, grazie![:X][:X][:X]
Mi raccomando, non inserire qui le foto dove c'è Boro, o al limite oscuralo, altrimenti si arrabbia!!
E considera che è già arrabbiato con me e non so perchè!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, non ho il permesso di inserire nessuna foto, Maddy...[:(!]
Qto agli altri presenti, se volete le foto, scrivete la vostra e-mail via pvt.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
le foto dove ci sono IO puoi benissimo metterle on line ma senza il mio VISO

occhio batt[xx(]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie mille Dani...foto ricevute perfettamente!
Maddy..hai visto gli occhi di boro...rispecchiano proprio il suo animo vispo!!? [8)][:D][:p][:eek:)]

Per il momento seguo la linea scelta da boro...poi si vedrà!

Ragazzi..è quasi esatto un mese che ci siamo incontrati...che bella serata, spero di replicarla prestissimo! [:X]

Baci e bentornata Dani
Cleopatra...[:)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
E' vero dolce Cleo... Boro ha occhi da diavoletto furbetto e speriamo di rivederci al più presto!!![:D]
Boro, tesoro, ancora non mi hai detto perchè ce l'hai con me....[:(]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Maddy non preoccuparti per boro, ci sono sempre io pronto a prendermi cura di te, per riempirti di attenzioni....
Presempio adesso sto nel mio lettone matrimoniale stile giapponese con un lenzuolo di raso color Wengè, un bel piumone gonfio e morbido e un copriletto bellissimo ed etnico.
Con questo freddo te la sentiresti di stare sotto questo lettone a scaldarci un pò mentre scivoliamo e ci accarezziamo nel delicato e profumato lenzuolo di raso?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maddy, questo si chiama colpo di fulmine!!![:D]
X Cleo: figurati!!!Anche tu hai ricevuto 3 volte le e-mail? Penso che i virus si sono impadroniti del mio pc!!!
X Boriminov: hai gli occhi rossi nella foto!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hola Bat, Tes! Saluti! Dopo tanto penare, sono tornato padrone di tutto!
Ps una tua mail, oggi è arrivata due volte
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho inviato un e-mail coletivo per notificare che ero ritornata e alla fine, mi hanno risposto dicendo che avevo inviato 3 e-mail identici in orari diversi...Il pc adesso ha vita propria penso.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
in foto vengo sempre con gli occhi rossi
non capisco il motivo

occhio baTT non metterle on line

per lista ieri mi sono divertito[;)]
per maddy non so che dirti
ciao cleopà&baTT