preso da hair site

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Anche a me hanno risposto prontamente le stesse cose, ma per acquistarlo devo mandare partita IVA e codice fiscale e quindi me lo spedirebbero, il bello è che gli avevo detto se potevo passare di lì...

Adesso dovrei chiedergli se c'è anche il costo di spedizione, ma non ho molta voglia di pagare quelle cifre per questo tipo di operazione che ho eseguito egregiamente coi martelletti.

Proprio il loro Dermostamp che costa 24 e passa euro non è altro che il martelletto da agopuntura che io ho sempre usato. A casa mia il primo modello è entrato con un costo spropositato (sulle 100 mila lire), poi sono passato dal distributore qualche anno fa e ne ho presi 3 a 7 euro l'uno...

Non conosco le modalità di utilizzo del dermaroller, i casi sono due: o sono scritte nelle istruzioni o è un modo come un altro per rendere meno domestica l'operazione, che dovrebbe essere peraltro piuttosto elementare, concettualmente parlando e non solo.

Ciao

MA - r l i n







Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
In effetti costa mica da ridere... per quello che è s'intende.
Essendo i distributori ufficiali in Italia hanno il monopolio anche sui prezzi.

Di certo ci sarà qualche dermatologo o osteopata o chicchessia che utilizza questi strumenti e che non deve rivolgersi a questa ditta.

L'unica cosa che mi sembra di capire è che gli aghetti ogni tot debbano essere sostituiti e in questo caso il supporto del distributore per i ricambio degli aghi penso sia indispensabile.

Ho detto una castroneria Marlin? Gli aghetti vanno cambiati vero?

xcris: L'ideale è senz'altro quello con più aghetti e cioè i numeri 2 e 3.
Quello in cui differiscono è che il n°2 ha aghi che raggiungono il confine fra membrana basale e derma mentre il n° 3 ha aghetti che raggiungono il confine fra epidermide e membrana basale( quindi arriva meno a fondo).

Io sarei orientato per il 3° cioè quello con aghi da 1 mm.
(avrei preferito anche meno per provare ma solo questi sono i prodotti in vendita).

Pietro
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ma in ogni modo i capelli che ormai se ne sono andati o che sono vellus restano tali mi sembra di aver capito. Quindi non fatevi troppe illusioni di riconquistare tutta la capigliatura
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Comunque il dermaroller è stato usato da anni da diversi utenti anche italiani, se si cerca (magari nelle sezioni sopra) si trovano le varie discussioni. Lì ci potrebbe essere l'indicazione di quello più adatto allo scalpo.

Altrove invece usano il Novaderm che è consigliato proprio per lo scalpo con aghi da 0,75 mm:

http://www.clearskincarephils.com/homepage4

All'inizio di tutta la vicenda lo si comprava dalla lipoxidil :

http://www.lipoxidil.com/site/derma.php

Sì tricologicamente il suo utilizzo è sempre stato strettamente abbinato al minox.

Non credo che gli aghetti permettano di essere cambiati, credo che se si smussano si butta tutto. Però bisogna avere la testa dura[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Stiamo facendo un pò di confusione qui si parla della tecnica del cottor grego, che usa il dermoroller ed il plasma, il solo dermoroller è un'altra cosa e se facesse ricrescere i capelli da solo lo useremo tutti.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
No riccardo,non si sta facendo confusione, dato che Marlin ha parlato delle somiglianze fra il contenuto di A&G solutions e la tecnica del doc Greco si stava semplicemente ampliando il discorso sul dermaroller che potrebbe essere utilizzato previa applicazione della lozione A&G non discostandosi (forse....) almeno come principio dalla tecnica del dottore americano.

Pietro
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ok ma la tecnica di greco in cosa consiste è un trapianto o iniezioni? e il dermroller ? non ci capisco più niente. io ho effluvio quindi tecniche che reinfoltiscono potrebbero essere utili, aiutatemi a sceglerne una!

chicca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
La tecnica in questione è illustrata nei pdf, comunque si tratta di dermaroller con iniezione e utilizzo di PRP (plasma arricchito in piastrine) con aspersione (lozione), a qunto ho capito per una notte sola.

Comunque si tratta di fattori di crescita sia nell'uno che nell'altro caso, l'A&G la usano anche col laser, ma forse qualcuno ha tirato o tirerà fuori il dermaroller pure lì visto che è molto utilizzato per il minox.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è iontervenuto il dottor wood su hairsite criticando foto e video..mah.. nn so che pensare

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vai su hairsite riccardo, nella sezioe hm lo trovi

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Wood o Woods?
Non conosco hair site, potete postare un link?
Perchè, se stiamo parlando di chirughi che fanno trapianti di capelli andiamoci cauti..

May the Rock be with you.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
infatti, questo sarebbe un duro colpo per i chirurghi, ma tanto quelli nn moriranno di fame, e si occuperanno di altro
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Voglio postare la risposta del dottor woods troppo bella!

Commenta il video e le immagini del dottor Greco con una leggerissima acredine!

Look at the after video critically

It has been DARKENED . This exposure blacks out the white skin bald patches
The before video is exposed with light, emphasising the baldness
From what I can see, there is no solid proof.
But it doesn't matter.
This doctor made it onto TV, and millions will believe
Dr Ray Woods

Per chi non parla in inglese in pratica dice che le foto sono fatte in maniera da enfatizzare la calvizie nella prima foto e che queste non sono delle prove.
Il Dottore sottolinea inoltre, che la foto risulta ingiallita, ora può anche essere che sia vero che i risultati vengano sottolineati da trucchi fotografici, ma è anche vero che qualunque dodicenne può ritoccare una foto con un programma avendo risultati migliori. La critica mi sembra stupidissima ecco perchè volevo leggerla, con questo non voglio dire che credo cecamente che iltrattamento funzioni, ma se ne hanno parlato in tv ...cavolo!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Comunque per chi chiede di cosa si tratti ecco qui qualcosa di semplice, veloce e in italiano:

http://www.medicina-chirurgia-estetica.org/ringiovanimento-fattori-crescita.php

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
riccardo, ti ricordo che anche il famoso dottor santi, nn so se tu conosci, è stato sulle tv nazionali e purtroppo la sua tecnica x nn si sa quali motivi è naufragata e con lei le speranze di milioni di persone. questo è nel 2007... a questo punto in base a cio che disse dovevamo essere tutti gia capelloni. non ha nemmeno aperto un laboratorio...nn ho parole.

appunto xè è stato in tv che nn bisogna crederci troppo.


Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica