preso da hair site

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
o cazzari...

http://grecohairrestoration.com/layman.htm


poaziente d 26 anni...

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cmq ringrazio pubblicamente tesauro, persona di una squisitezza incredibile.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
scusate....e'un amico del dottor tesauro...facciamo in modo di farsi lasciare la stessa cura...in italia...affinche si evitino viaggi lunghissimi....e la soluzione qui da noi...siiiiiii dai facciamo qualcosa sono stanco di nascondermi...voglio sorridere anche io senza piu problemi..
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
raga. il tesauro ha detto che in italia è illegale.. e poi a settembre deve andare a vedere sta coas. ma leggete o no?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
MARLIN E ALTRI, IL PDF LO TROVATE QUI...
CHE NE DICI MARLIN DEL DERMOROLLER???? EHEHE

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=38112328

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
A quanto ho capito è un'operazione che è stata fatta una volata sola, con iniezione e quindi con aspersione da tenere per una notte.

Mi chiedo se procedendo così per più tempo si possano avere risultati migliori e magari più duraturi.

Questo per fare il parallelo con l'A&G Solution, che alla fine pare avere preso quello che conta, ossia i fattori di crescita e averne fatto una semplice lozione che va applicata per un periodo.

Nel caso dell'A&G c'è una curiosa coincidenza con la tecnica del martelletto, ossia l'applicazione a giorni alterni (mi piacerebbe capire perchè). Ne deduco che un'applicazione continuativa e prolungata di questi fattori di crescita non sia invece altrettanto proficua.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano

Dermarolle è tedesco (magari chiedendo a Johnny...), comunque:

http://www.dr-roller.eu/?gclid=CMnClZqW0pkCFQQ9ZgodWSuyvA

http://www.dermaroller.de/

Non ci crederete, ma stavamo mettendolo nello shop, poi pare che l'inventore, saputo che era per i capelli si è opposto...(uso poco serio, da vanitosi, pare abbia commentato...)

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
....ma forse la vera verità dietro questo ripensamento sta qui:

http://www.dermaroller.it/

...a due passi da casa mia (e a tempo debito, dal mese appena passato...[:)][:)][:)])

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
da vanitosi, dice? perchè lui l'aveva inventato per cosa?! per prodotti di bellezza!!!!! Almeno noi ci veicolavamo un farmaco approvato dall'FDA! Nn ho parole, cosa nn s'inventerebbero.

Alla fine è sicuramente come dice Marlin, ha dato l'esclusiva a qualche azienda
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grazie Marlin gentilissimo come sempre,

quindi basta telefonare ai numeri elencati per sapere i prezzi e ordinarlo?

Ciao

Calvi si nasce, non si diventa..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,510
3,301
2,015
Milano
Dovere Cris, dovere...[:)]

Io ho appena inviato una mail per sapere se si può prendere passando da lì, vediamo cosa mi dicono...

Per chi non abita nei pressi dovrebbero indicare un rivenditore loro oppure dire se lo spediscono direttamente.

Io peraltro ho i miei martelletti da agopuntura e non so se utilizzare anche questo visto che è un giochetto che però costicchia (almeno quello originale, poi ci sono tutti gli altri).

Però vorrei aprire comunque un dialogo con i distributori italiani, perchè magari ora spetta a loro accettare che venga venduto nello shop....

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Marlin,una curiosità, ho letto mi sembra su medicitalia.it( spero di aver scritto giusto) che un dermatologo allertava un paziente sull'uso del dermaroller in quanto ci sarebbero delle precise traiettorie da seguire sulla pelle e anche diverse pressioni da applicare.

Tu ne sai qualcosa di più in merito?
In attesa di valutare, principalmente dalle notizie che spero riporteranno gli utilizzatori, i risultati dell'A&G solutions mi chiedevo se utilizzare il dermaroller per poi applicare il minox possa almeno secondo te risultare più efficace, come in linea generale l'applicazione di qualsiasi altro topico in seguito al passaggio del dermaroller.



Pietro
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ho appena telefonato al distributore italiano, mi hanno mandato una mail contenente i prodotti di cui loro sono rivenditori.

I prodotti di cui loro dispongono sono 4, vi inserisco la descrizione senza foto:

1) -MS4 (69,10€ IVA ESCLUSA)
96 aghi in 4 file
lunghezza dell' ago 1.5 mm
con diametro 0.10 mm

INDICAZIONI:
> cicatrici traumatiche in
piccole aree
> smagliature
> cicatrice da acne in
piccole aree
> cicatrici da ustione
> rughe profonde

2) MF8 (74,20 € IVA ESCLUSA)
192 aghi in 8 file
lunghezza dell' ago 1.5 mm
con diametro 0.10 mm

INDICAZIONI:
> cicatrici traumatiche in
ampie aree
> smagliature
> cicatrice da acne in
ampie aree
> cicatrici da ustione

3) CIT 8/1.0 (74,20 € IVA ESCLUSA)
192 aghi in 8 file
lunghezza dell' ago 1 mm
con diametro 0.09 mm

INDICAZIONI:
> skin resurfacing
>; trattamento della cute
fotoinvecchiata
> rughe ( da leggere a
medie )
> pori dilatati
> iperproduzione di sebo
> in associazione con
PDT-photorejuvenation

4)DERMASTAMP - novità (24,50€ IVA ESCLUSA)
6 aghi radiali
lunghezza dell' ago 2.0 mm
con diametro 0.12 mm

INDICAZIONI:
> Cicatrici isolate

Pietro
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grande Pietro,
e quindi quale sarebbe quello ideale tra questi?

Calvi si nasce, non si diventa..