Postura

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mmm si hai ragione. Forse l'istruttore mi ha strillato perché stavo facendo l'esercizio contrario a quello che serviva a me! [:D]
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao sf***to, evidentemente non sono stato capace di spiegarmi, o c'è un equivoco di fondo, ma tant'è, con la tua ultima spiegazione ho finalmente capito, mucias grasias!
Citazione:Messaggio inserito da sf***to

Orario:vai avanti .Se i tuoi gomiti sono una ruota precederesti in avanti

Antiorario:Se i tuoi gomiti fossero una ruota procederesti indietro,come la retromarcia della macchina
ps: comunque, se la macchina va avanti, dal punto di vista del guidatore (e dei passeggeri), e cioè di chi sta TRA le ruote, le ruote di destra gireranno in senso antiorario e le ruote di sinistra in senso orario... questo volevo intendere, che dal MIO punto di vista, e cioè TRA le mie braccia, vedrò il braccio destro ruotare nel senso ORARIO opposto al braccio sinistro. ma, niente, lo volevo solo sapere perché non capivo cosa intendeste per avanti e indietro con senso orario e antiorario, e con la tua ultima spiegazione mi hai definitivamente delucidato!
AVANTI=avanti INDIETRO=retromarcia!
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Claudia sei qualcosa di unico. Grazie............................................... E grazie anche a te gatto silvestro per aver detto che il mio topic è utile e che faccio domande interessanti.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
ad un corso di specializzazione un docente medico sportivo disse che l'esercizio fisico (in genere, coi pesi e non) ha delle indicazioni, delle controindicazioni, una posologia e degli effetti indesiderati al pari di una medicina .
Dire che l'esercizio principe per la scogliosi è quello indicato sopra mi sembra eccessivo oltre che inesatto, soprattutto perche quello di cui stiamo parlando non è una scogliosi ma un atteggiamento cifotico .
Parlare per parlare... è bello! Al bar, davanti ad un aperitivo, dove tutti sanno tutto senza aver mai fatto niente !