Posologia Psorinase

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
io lo applico 2 volte la settimana da circa 1 mese ma al momento attuale nono ci sono risultati


Non e` forse poco 2 sole volte in una settimana?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forse, lo fanno con numero di applicazioni diverse per valutare l'efficacia a seconda dell'uso.[8)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Flegias una sera dopo che ero andato a correre ho notato un arrossamento della cute (col sudore) che prima non avevo mai notato e anche un certo pizzicore..


Stessi miei sintomi di oggi! Ma soltanto sulla zona frontale, che oltretutto e` la mia zona critica! Sto valutando se iniziare ad applicarla a giorni alterni..[V]


Oltretutto queste irritazioni quanto possono danneggiare la salute dei capelli?
In questi ultimi giorni, a parte il fatto che sono tremendamente depresso, mi sembra che sul frontale, al centro, la situazione sia lievemente peggiorata.
Ora vedremo che succedera` con duta, ma non so proprio piu` che fare..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mattew per cio' che mi riguarda ti posso dire che quel rossore che evevo denunciato dopo aver fatto sport non ha avuto conseguenze.

Faccio sport abbastanza regolarmente e magari col sudore mi si arrossa un po' la cute ma poi col lavaggio dei capelli il tutto si normalizza.
cmq non penso che Psorinase ti abbia causato peggioramento visto che l'hanno provata in tanti e nessuno ha riportato esperienze del genere.

PS.
hai deciso di cominciare con duta?
per qualche info cerca di contattare Green Tea perche' lui e' parecchio che la usa. Il problema e' che e' molto che non si collega, magari gli puoi mandare una mail tramite ieson invece che un messaggio privato.
Se dovessi avere bisogno di altre info vai su salusmaster e chiedi a Rumenigge perche' ho letto che anche lui la usa da molto.
Facci sapere [X]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Grazie per tutti i consigli Gordon! [8D]
Sisi, iniziero` con duta a giorni! Quindi contattero` anche i due utenti che mi hai indicato! [;)]

Quanto al presunto perggioramento, non volevo assolutamente imputarlo a questa crema.. e' che probabilmente la mia a.a. e' cosi' dolce che non migliorerei neanche con l'androcur! [|)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x Quasicalvo: non so, direi 4-5.

x Matthew: una curiosita'. Anche io digito dall'estero (spagna) e so che Psorinase e' venduta solo in italia. Anche tu te la sei fatta spedire o l'hai trovata in farmacia anche all'estero?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Gordon, mi arriva tutto dalla mammetta: finasteride (d`ora in poi duta), psorinase e galenici!! [:D]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Aggiorno dicendo che l'irritazione e` stato un caso sporadico e che pertanto sto felicemente continuando con l'applicazione quotidiana.
A quanto pare, lo psorinase, magari assieme a tutto il resto che metto prima (che non e' poco...), sembra non vada molto d'accordo con il tippik in testa se quest'ultimo non viene rimosso accuratamente prima... [:I]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ti sei fatto un laboratorio chimico dentro casa Matt??

Non ti preoccupare che io sono messo come te [:)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Gordon, diciamo che piano piano le sto provando un po' tutte! [|)]

Anche se a dire il vero c'e' una cosa che voglio provare da tempo ma ancora non ne ho avuto la possibilita' per ragioni economiche.. ed e' applicare lo xalatan sul cuoio capelluto. Secondo il Dottor Campo si potrebbero ottenere RISULTATI gia' dopo poche settimane..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mai sentito nominare questo prodotto...
ma che avete contatti pure con la CIA ???? [xx(][:D]

Matt ti propongo una cosa:
facciamo uno sforzo economico e lo compriamo inseme. Se non funziona nemmeno questo ci strappiamo a vicenda tutti i capelli dalla testa e cominciamo una nuova vita [:D]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Gordon, lo Xalatan e` un collirio (!!!!), il cui principio attivo e' il Latanoprost, utilizzato per la cura del glaucoma. E' successo che in molti casi, l'effetto collaterale e' stato quello dell'ispessimento e la pigmentazione delle ciglia gia' dopo due settimane dalla prima applicazione..
Quanto all'applicazione sul cuoio capelluto (eh si, in effetti un collirio manca alla lista.. [:D]) cmq non ho trovato testimonianze, perche' davvero costa una fortuna questa robetta!
Quantificando.. circa 10 Euro al millilitro.. quindi anche se uniamo le nostre forze.. [V]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Gordon
lo Xalatan è notoriamente un farmaco che viene impiegato per l'abbassamento della pressione oculare e la cura del glaucoma.. durante il suo impiego ci si è accorti che determina un allungamento ed inspessimento delle ciglia.. questo potrebbe essere un fenomeno positivo anche sui capelli, infatti qualcuno lo stà provando!!
La cosa positiva è che l'uso topico è sicuro, ma ha l'effetto collaterale di svuotarti il portafogli!!![:D]
Sembra infatti che il flacone da 5 ml costi all'incirca 20 €! [:O][:O][:O]

Cmq si è già parlato qui su ieson di questo collirio:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4909

Puoi inoltre leggere qualcosa qui:

http://www.anagen.net/xala.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grazie delle info!
lasciamo perdere tanto sono sicuro che non funziona.. al massimo mi posso far crescere ciglia smisurate e poi farmele trapiantare in testa [:D]