Perdere i capelli... è come perdere se stessi.

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
capisco bene quello di cui state parlando.. ho 20 anni, e fino a 2 anni fa era tutto ok, ero un capellone.. poi ho cominciato a pedere i capelli, su una tempia e al vertex. non è disastrosa la cosa, ma con i colpi di vento o quando ti scompigliano i capelli si nota che manca qualcosa. prima di questo mio problema ero molto + sicuro di me, sia con le ragazze che con gli amici, cercavo di divertirmi e facevo tutto quello che mi andava di fare, senza preoccuparmi di nulla. ora purtroppo mi rendo conto che ogni volta che capito davanti ad uno specchio mi ci soffermo ad osservare se i capelli stanno bene, ad ogni colpo di vento una paura matta e cosi via.. ieri comuqnue, stanco di perdere ore davanti ad uno specchio, sono andato dal barbiere e mi sono rasato, pensando che almeno non li avrei stressati non potendoli pettinare e soprattutto non mi sarei dovuto preoccupare quando lunedi andrò al mare e dovrò fare il bagno! non mi piaccio un granchè cosi, ma non mi piacevo neanche prima, almeno ho eliminato qualche problema. stasera prima uscita di gruppo con la mia testa in bella mostra.. speriamo bene
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
RAGA da quando ho iniziato a perdere i capelli sento prurito, ma ultimamente mi prude troppo la testa divento pazzo.
mi sà dire qualcuno xke ?[X]

futuro vin diesel?
 

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
buon giorno gente! rispondo a besart20 che è molto curioso [:D]
ieri sera è andata piu che bene direi. le ragazze mi hanno detto che ci stavo bene e adoravano il tatto dei capelli rasati.. praticamente a turno me le sono ritrovate vicine a parlare mentre mi accarezzavano i capelli e poi volevano che ricambiassi ( a sapere di quest'effetto mi sarei rasato tempo fa [8D])i ragazzi anche nessuna battutina, neanche quelli che generalmente si divertono a stuzzicare la gente. anzi prendevano di mira un altro che non perde i capelli, ma ne ha pochi di suo e sono fini, quindi gli si vede la pelle (e li porta abbastanza lunghetti spettinati col gel).per di + dopo ieri si vogliono rasare tutti XD forse il mio effetto non era troppo male: sulla tempia e al vertex non è che non ho proprio niente,un pò sono rinati ma sono micro e non crescono a paro degli altri, però contando che una rasatura a due mette a nudo la pelle di suo forse si maschera un pò.. ovviamente il nostro occhio attento non se lo fa sfuggire però. nel complesso, anche se non credo al fatto che ci stia poi cosi bene, non mi posso lamentare (specie per il comportamento degli altri). e poi ragazzi, che bella sensazione andare in macchina col finestrino abbassato e il vento in faccia senza starsi a preoccupare!
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
Sono contento dai, anke io pensavo di rasarmeli.
poi se vi sentite meglio anke beckham perde i capelli guardate stè foto
questa è anke la mia situazzione:
beckhamBIG3108_468x658.jpg

31Aug07-209741873.jpg


futuro vin diesel?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa Besart... certe cose davvero non le posso proprio leggere....
AGA è peggio del tumore????? Spero sia una battuta molto infelice....
Di tumore si muore, di AGA no.... Vai a dirlo a chi il tumore ce l'ha...
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
quoto l'intervento di cluadia. cavolo, noi abbiamo questo problema, ma pensa a quelli a cui viene detto ti resta al massimo qualche mese da vivere! io credo che scambierebbero volentieri il loro tumore per una testa non proprio piena di capelli, no?


per le foto di beckham non è che mi consolino un granchè. a parte l'esser famoso, i soldi ecc, quello con la rasata sta meglio che con tutti i capelli, se avevo una testa come la sua il mio problema me lo sarei lasciato alle spalle tempo fa
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Che paragone idiota e fuori luogo.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
ciao besart, ti piacerebbe avere un bel tumore al colon? così potresti verificare di persona se è meglio quello o la calvizie. [;)]
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
allora cosa vi lamentate dell'AGA ????????? alcuni di voi hanno 30anni in su e si lamentano per la calvizia ce gente ke ne ha 18 ed è conciato peggio di loro.
[:(!]

futuro vin diesel?
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
se uno dice con i capelli sono bello carino, allora dovrbbe essere anke senza capelli carino xke la faccia non cambia resta quella!!
se uno è faccia di cu*o senza i capelli rimarra lo stesso anke con i capelli !!

futuro vin diesel?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Anche se non ti alteri è lo stesso...c'è gente che ha 30 anni ed è messa peggio di te,alopecia universale...hai presente,e non si lamentano pensa te!

Cosa vuoi sentirti dire che meglio un tumore che l'AGA....non credo ci siano molte persone che la pensano come te pur soffrendo per la situazione capillifera.

Sei su un forum pubblico ovviamente trovi gente che non è in accordo con il tuo pensiero...rispettale e accetta le critiche che vogliono essere sempre costruttive.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Cosi come anche nell'altro post, posso dire che qualcosaècambiato è praticamente uguale a me! C+++o dici tutte le cose che penso e hai avuto molte esperienze simili alle mie!!
Ti rispondo subito: ho 18 anni, e da quando è iniziato questo problema non ci sono andato + daccordo cn i miei: eterne discussioni, colpe atrtribuite a loro x colpa del gene maledetto dell'aga. SOno fidanzato, la mia morosa non sa di questo problema, non a caso ci vado molto daccordo. Ho passato e sto passando un vero e proprio periodo NERO,BUIO senza uscita, mille volte ho pensato al suicidio, ma voglio prima lottare per RISOLVERE questo problema, non per conviverci o coprirlo. Ogni giorno sono qui a leggere le vostre esperienze, i vostri discorsi e le vostre emozioni che trasmettete nei vostri post e nelle vostre risposte. Questo forum mi sta dando molto e spero di dare anch'io qualcosa di utile.
Voglio spezzare una lancia a favore di besart: tutti noi sappiamo che questa malattia agisce sul nostro lato psicologico, c'è chi la prende bene, chi la prende male e chi non la prende proprio. Dobbiamo capire tutte queste persone. Per lui è meglio un tumore che l'AGA, io non la penso pienamente come lui ma lo capisco. Penso invece che è bello amare qualcuno e essere amati... Ma l'amore vero che ci da la forza di vivere e di andare avanti e una minima garanzia in questo mondo è solo quello di amare se stessi. Bisogna accettarsi per amarsi. Io non mi accetterò mai perchè io non sono cosi. Io sono quel bel ragazzo con i capelli che aveva tanta voglia di vivere.

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
ragazzi perdere i capelli è davvero brutto però l'unica cosa da fare è curarsi e sperare
faccio pure il modello come secondo lavoro e figuratevi per me è davvero deprimente ma amen!fino a due mesi fa mi guardavo allo specchio per intere ore!mamma mia!ora ci faccio meno caso perchè era veramente stressante come cosa.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
stressantissima, passo ore nel bagno.

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/26-05-2009/kevin-senza-mano-50452625769.shtml

in effetti la calvizie è il peggio che possa capitare nella vita, si si...
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
emhmhmh nn so che dire [V]

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
si

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...