Perdere i capelli... è come perdere se stessi.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ti consiglio l'esercizio di hagerty,ma se proprio non riesci ad ottenere il controllo degli occipitali allora ti consiglio il metodo di pili,è descritto nella mia scheda!

Se li fai poi tutti e due meglio ancora!

Inoltre ti consiglio lo streching della muscolatura posteriore giornaliero o a giorni alterni,è molto utile per ammollare lo scalpo. http://prostatainforma.com/blog/?tag=muscoli-prostata


ciao!

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
povero..anchio ho 18 anni..sono un mezzo dark quindi faccio parte dei capelloni...ho iniziato a perderli a 16 ..prima ero grasso pesavo tanto..ho perso i kg mi sono messo apposto...il risultato? i lringraziamento di dio? la piazzetta!...evviva...18 anni...beh ti dico...sono andato in depressione più volte psicologia a puttane...so di non esser eme e so che sarei i lpiù bello con i miei capelli...ma che ti devo dire? per frotuna...i miei cantanti ipreferiti o sono pelati o hanno la parrucca...quindi...pensa solo che dai 18 in su le tipelle crescono e nons tanno più a guardar ei capeli...io sincerament eid prendere fina..non e ho voglia..e mi sno agliato i capelli corti corti se no diventavo pazzo..il risultato? facico sesso ogni giorno e sono il frontmen di un gurppo che spacca ilc**o...fortunamaente oh la testa perfetta e pelato sto bene..c'è gente che sta anche male..quindi..spera di stare bene almeno da calvo...ciao compagno...ah cmq..siamo in tantissimi a 18 anni...l'unica fregatura è che non cì'è rimedio...voglio dire quando ero grasso..sapevo che sarei dimagrito prima op oi volendo..e infatti c el'ho fatta...ma quando ho iniziato a perder ei capelli..un disastro..hoi mezzo rovinato i miei 16 17 e 18 anni..;) ciao fratello pelato!
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
da 1 parte mi consoli e dall'altra no.. beh cmq mi conosco bene... penso ke non arriverò ad essere calvo, a tutto c'è 1 rimedio ... anke se non è in qst vita. C***o cm farò ad andare al mare?... voi come fare?
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao anche io ho un certo timore ad andare al mare soprattutto perchè ho 16 anni e me ne vergogno molto che ancora in età molto giovane perdo i capelli, per fortuna sono un pò riccio e li lascio come vengono quando esco dall'acqua ma t confesso che ho una paura tremenda soprattutto degli sguardi dei miei amici!! help
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ma ragazzi se avete tutti sti problemi ke vi costa rasarvi che state meglio, e rinunciate ai vostri parrucconiii[:D]

http://www.filmgecko.com/wp-content/uploads/2008/08/vindiesel1.jpg

futuro vin diesel?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se non avessero questi problemi non esisterebbe un forum specifico...

Vin Diesel...avercene[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
brazzo... abbiamo le stesse paure...
io nn rinuncerei mai ai miei capelli.. speriamo ke il minox faccia effetto per giugno!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah Mister parti con il piede sbagliato secondo me,psicologicamente non ti aiuta dire/pensare che non rinunceresti mai ai tuoi capelli e ciecamente confidare nel miracolo del minox,sicuramente ti aiuterà a livello capillifero,ma di sicuro non guarirà la tua aga...il processo purtroppo per il momento è irreversibile,puoi solo congelarlo e allungare i tempi.

Aspetta che il minox faccia effetto con serenità...non pensare di continuo ai capelli,anche perchè tu stesso hai detto che la tua AGA non è gravissima...quindi cerca di goderti la vita.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

lollo_tof

Utente
13 Maggio 2009
7
0
5
mister quanto ti capisco... io anche ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e il primo anno è stata dura, ero veramente a terra.a 19 anni ho inziato a prendere minox e fina quando ne avevo prorpio pochi (tra l'altro molti cadevano anche per lo stress) e ne sono ricresciuti tantissimi e ora li ho come una persona normale.. Non preoccuparti troppo vedrai che ricresceranno, viviti la vita esci e nn privarti di niente che il tempo non torna indetro... Adesso ho 23 anni ho smesso di prendere la fina da più di anno e usoil minox regolarmente con qualche periodo di pausa ogni 10 mesi circa, i miei capelli stanno benone, spero possa migliorare anche la tua situazione...
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
MINOX INTENDETE MINOXIDIL ?
ma ce bisogno di una ricetta del dermatologo o posso andare a farmelo dare in farmacia senza problemi ? ma poi è uno sprai il minoxidil ?

futuro vin diesel?
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
besart20 il minox è il minoxidill, si c'è spray ed è quello che sto prendendo io, sai mi trovo bene, è comodo però, ho l'impressione che finisca 1 po presto. Sarò io che ne metto troppo, Boh! Fatto sta che mi dura circa 20giorni!
lollo_tof ma la fina ti faceva male? cioè, al pippetto sotto... per meglio dire [:D]

 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Il minoxidil (abbreviato da 'sti pischelli minox) è una lozione principalmente, ma se non posto boiate[cit.] c'è anche in versione spray.
Il minox lo puoi ottenere solo con ricetta.

Mi sembri un po' spaurito per un'eventuale visita medica o sbaglio?

Ciao a tutti!
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
non ho visite ma forze è ora che ne prenda un'altra, ho un aga perdo capelli da settembre e sotto luce si nota[:(!]
ma minoxidil fà miracoli ? ricrescono i capelli ?

futuro vin diesel?
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
se hai aga fa recuperare cicli di vita dei capelli(se ne possono recuperare fino a due).il minox in pratica aumenta il diametro dei capelli se hai capelli displastici e quindi che si stanno miniaturizzando ciao
 
8 Maggio 2009
316
0
265
Mister mi riconosco pienamente in quello che dici. Soprattutto quando dici che il tuo corpo non ti appartiene. Io ho la sensazione (smentita dai fatti) di non poter piacere a causa dei mie capelli. Mi spiego meglio: prima di perdere i capelli approcciavo le ragazze sempre con un atteggiamento superiore e sapevo di piacere proprio per questo, ora ho paura di non poter più tenere quell'atteggiamento perchè ho paura di risultare ridicolo. Non so, è come se avessi paura di fare la figura dello sf***to che vuole fare il figo, anche se so razionalmente che non è cosi e questo non accadrà mai. Ti dico questo perchè nel periodo più buio della mia crisi per via dei capelli mi sono ritrovato ad avere una delle tipe più carine della scuola che ci provava con me e non sono riuscito a conculderci nulla per via dei blocchi psicologici. E' evidente quindi che le ragazze mi apprezzano al di là di quanti capelli abbia. Eppure il problema è che io non riesco ad accettarmi...

Sono addirittura arrivato a pensare che sia qualcosa di inconscio legato al fatto che io ho sempre ritenuto mio padre un esempio di come non voglio assolutamente essere e lui ha il mio stesso problema. Forse associo queste due cose, forse sono ancora troppo schiavo della nostra cultura tutta improntata sull'estetica. Non so, ma so di certo che si tratta di un problema psicologico e che si può vivere togliendosi ogni soddisfazione possibile allo stesso modo se si abbia l'aga o no..
 
8 Maggio 2009
316
0
265
ops.. mi sono dimenticato un pezzo..[:D]


volevo chiedere a Mister e a quelli che come noi sono colpiti dall'aga così giovani, se possibile, di parlare della vostra situazione personale. Se siete forti di carattere, i vostri rapporti con l'altro sesso, i vostri rapporti con i vostri genitori..

Grazie a tutti, spero che insieme possiamo arrivare a una soluzione, perchè alla fine è a questo che dovrebbero servire le community..