per i ginnasti video luftek

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ragazzi datemi retta, va bene essere rilasati e tranquilli ma bisogna spingere come matti. Vedo che quando sgaleo tutto il giorno a tutta forza i risultati si vedono eccome.


Già è vero, magari spingere troppo all'inizio non è tanto producente perchè ancora i muscoli non sono abituati allo sforzo, ma dopo i primi tempi credo che spingere un po di più non sia sbagliato , anzi...

Ciao.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da danisole
visto che ha funzionato per il mio mal di testa e anche per l'insonnia



infatti pecchiai,basandosi su lo studio di un certo Alexander non ricordo bene il nome,dice che gf e cervello sono strettamente collegati
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Aldo!

Io personalmente il minox l'ho smesso totalmente quando ho conosciuto la tecnica della ginnastica facciale. Ho smesso minox anche perche' mi faceva crescere i peli pubici in testa, e poi in ogni caso la crescita era scarsa (col passare del tempo aveva perso quasi completamente la sua efficacia su di me).

Secondo me devi smettere totalmente. Comunque se vuoi un consiglio piu' oggettivo: valuta i risultati che ti ha dato nell'ultimo mese, e agisci di conseguenza.
Il principio e': se un farmaco perde la sua efficacia, perche' bisogna andare avanti a somministrarlo ?

Ciao danisole!

Vai avanti nei tuoi esercizi, perche' la loro efficacia ce l'hanno.
Secondo me uno deve crearsi uno stile personalizzato, sempre piu' efficace per il proprio caso e per le proprie circostanze. C'e' chi fa palestra, chi medita, chi si rilassa, chi fa arti marziali, chi fa una passeggiata nella natura, ecc.

Ciao!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da danisole
visto che ha funzionato per il mio mal di testa e anche per l'insonnia


infatti pecchiai,basandosi su lo studio di un certo Alexander non ricordo bene il nome,dice che gf e cervello sono strettamente collegati


eheh.. grande pecchiai. come abbiamo già ripetuto fino alla nausea bisogna avere sempre un approccio olistico, non si può curare una calvizie solo ed esclusivamente dal cuoio capelluto, ed è così per tutte le altre patologie.
molti medici prescrivono farmaci per risolvere una cosa non tenendo conto degli effetti che potrebbero avere sul resto dell'organismo, è tutto correlato.. non si scappa.

in questi giorni sto facendo uno studio approfondito sulla relazione tra la conformazione dentaria e le modificazioni cranio-facciali (che quindi comportano tiraggio cutaneo) e un altro sulla relazione tra bruxismo e tensione muscoli facciali (e quindi aga).

vi terrò aggiornati
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
scusate non ho il tempo di rivedere tutti i messaggi precedenti sulla ginnastica facciale
mi postate un video sugli esercizi che si dovrebbero fare??
se esiste
grazie!!!!!!
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ragazzi non è che si potrebbe mettere su you tube sto video sgaleate?io con e-mule adunanza mica riesco a trovarlo.e poi ci sarebbero diversi miei amici che vorrebbero provare,se ci fosse un video semplice che spiegasse i movimenti,ma leggersi discussioni tanta gente non ha ne tempo e ne voglia e rinuncia...peccato perchè così ci sarebbe una bella casistica....
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Scusate ragazzi ma un altro video che abbiamo a disposizione è quello di Hagerty del quale mi sembra non abbiamo parlato un granchè, dal video si vede che Tom sgalea alla grande e parla del suo metodo dicendo che aumenta l'afflusso di sangue sullo scalpo se non sbaglio..ma siamo sicuri che non dice nient'altro di utile? Secondo me sarebbe meglio che i traduttori lo vedessero giusto x essere sicuri[:D].

Bye.