per i ginnasti video luftek

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato questo video , non so se l'avete gia visto



http://www.youtube.com/watch?v=19zh5EojCPo
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato questo video , non so se l'avete gia visto



http://www.youtube.com/watch?v=19zh5EojCPo
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho trovato questo video , non so se l'avete gia visto



http://www.youtube.com/watch?v=19zh5EojCPo
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Confermo il video che hai trovato è una novità..bel colpo[tp].

Il filmato è un video promozionale...però si vede che i capelli c'è li ha (ed è un vecchietto), inoltre ho notato che quando parla non muove un muscolo dello scalpo e neanche corruga...ma attenzione mi sa che tiene lo scalpo fermo in una posione studiata in una specie di postura.

A me non sembra che però aggiunga nulla di nuovo a quello che già sappiamo su di lui...

comunque invito chi ha un'ottima conoscenza di inglese a riassumere a grandi linee le cose più interessanti che dice.

Bravo Kris.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Bravo Kris [;)]

Mi stavo chiedendo quanti anni avesse, Hagerty che non è certo un ragazzino è riuscito a mantenere per quanto possibile un colore scuro dei capelli, come mai lui no?

Ciao.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Forse Hagerty riesce a mantenere il colore dei capelli perchè agisce a largo spettro, nel senso che non si occupa solo della gf ma cerca di mangiare cose veramente salutari per i capelli.

Ciao.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
...si', infatti. Il colore dei capelli lo vedo piu' come un problema di origine carenziale (a livello nutritivo). Boh, magari il corpo non riesce bene a produrre una certa vitamina.

Comunque, meglio bianchi, piuttosto che non averli.
Lou Gauthier ce li ha tutti quanti, anche sulle tempie!!! Tom Hagerty invece non ha una chioma cosi' folta secondo me.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
ammetto io per primo che me la cavo meglio con l'inglese scritto che parlato...facciamo osservazioni sullo scalpo di Lou ma sembra che a nessuno interessi ciò che dica.

Ripeto l'invito espresso più su: prego chi ha un'ottima conoscenza di inglese a riassumere a grandi linee le cose più interessanti che dice Gauthier nel video (soprattutto quando appare l'immagine del follicolo dove sembra entrere qualcosa).

Ciao belli.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Elvix ha ragione, una volta che si ha del buon materiale conviene studiarci sopra.

Ciao.

P.S.: anch'io me la cavo meglio con lo scritto che col parlato.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Con sto video come è finita? S'è capito che di Luftek? Dice qualcosa d'importante o sta solo a pubblicizzare il suo kit?

AAA Cercasi traduttore esperto [:D].
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Condivido,
ora mi sembra di ricordare (ma forse sbaglio?) che in inglese se la cavano bene Marlin e Juliensorel...
..però prima di chiedere il loro intervento mi piacerebbe che qualche utente che ha iniziato a fare gf negli ultimi sei mesi (e che sa l'inglese è ovvio) facesse un passo avanti...

....non è che devono essere sempre gli stessi ginnasti storici a darsi da fare... abbiamo già fatto e dato tanto[:)] .

Ciao belli.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao ragazzi!!

Io quel video di Lou di cui parlate non l'ho visto, ma come sapete ad agosto 2007 ho comprato il suo kit e vi ho elencato gli esercizi che lui propone.

In realta' non vi ho detto nulla sulla sua teoria: lui propone il rilassamento e la meditazione come mezzi per riattivare le staminali del bulge, le quali si trovano piu' in superficie rispetto ai follicoli piliferi (o qualcosa del genere, scusatemi se ho scritto male i termini. So che anche Marlin aveva parlato di questa teoria un po' di tempo fa).

Appena ho tempo vi traduco quello che c'e' scritto sul mio libricino di Lou. E' breve.
Pero' ripeto: non so se in quel video che avete visto voi spiega queste cose, oppure altre cose
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
bravo Davic,
mi sembra importante approfondire il discorso su quel capellone di Lou [:D]....in effetti tutto quello che sappiamo su di lui è frutto delle mie prime iniziali ricerche e del tuo acquisto che sostanzialmente ha confermato quando avevo già postato sul Luftek...ma a me sembra che ci siano altre cose su di lui che non sappiamo.

In effetti anch'io durante le ricerche mi imbattei su questo concetto che sarebbe più importante la parte superiore che non quella inferiore del follicolo, ma siccome non capiì bene il concetto evitati di parlarne per non pasticciare questa sua teoria.

Ora mi sa che nel video spiega meglio questo punto e per questo ho chiesto a qualcuno di tradurlo.

Davic, però svelaci l'arcano[:D]: com'è che non hai ancora visto il video postato da Kris? Problemi di connessione forse?

Ciao Davic.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix ecco quel che dice Lou.
a grandi linee racconta che prima di elaborare il suo metodo ne aveva provate di tutti i colori dai vari dermatologi (lozioni, pillole, iniezioni, ecc..) e alla fine era del parere che l'unica soluzione fosse il trapianto o una parrucca.
dice che le persone pensano che la calvizie sia una cosa tipica della vecchiaia, ma afferma che lui è ancora giovane.
poi afferma di avere iniziato a notare piccoli dettagli osservando le persone che incontrava e ha notato che quelle senza problemi di capelli sorridevano di più e avevano una pelle più rilassata. e ha confrontato tutto questo con la sua situazione.
poi la voce femminile parla del fatto che secondo il metodo di Lou per stimolare la ricrescita bisogna partire direttamente dal cuoio capelluto. dice che il segreto non sta alla base del follicolo ma più su nell'hair bulge. stimolando il bulge si promuove la moltiplicazione cellulare.
poi torna a parlare lui e dice che il suo metodo si basa interamente sulla rigenerazione delle cellule dei capelli (lui le chiama hair cells, non so a cosa si riferisca precisamente) proprio sotto lo scalpo.
continua dicendo che normalmente la caduta dei capelli è un segnale che ci avverte che stiamo facendo qualcosa di sbagliato, e inoltre afferma che al nostro subconscio è stato inculcato dalla società che niente si può fare per constrastare la caduta, in quanto viene detto che è una cosa ereditaria, dei geni, cose di cui non si può avere controllo.
il subconscio, che non ha la capacità critica di analizzare razionalmente queste credenze, prende queste affermazioni per vere e farà di tutto per dirigere la nostra vita in accordo con tali credenze.
bisogna quindi riprendere coscienza di se, e la crescita dei capelli dovrà risultare naturale come sbattere le palpebre, respirare, camminare, ecc..
bisogna ripulire la propria mente dalle informazioni sbagliate, e avere delle certezze come i messaggi positivi possiamo far crescere i capelli è possibile controllare la caduta e riprendendo il controllo sulla nostra vita possiamo far ricrescere nuovi capelli
dice di ripetere queste informazioni varie volte al giorno, di visualizzare mentalmente la nostra nuova immagine voluta.
se la ricrescita dei capelli è una nostra priorità e lo è anche un cambiamento dello stile di vita.. allora inziamo!