passaggio al minoxidil orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Come ho scritto sopra,se già il minox orale in soggetti sensibili può portare a problemi,non vedo come questi dosaggi sistemici non lo possono fare in modo ancora più amplificato
 
D

Delta Omega

Visitatore
Vabbè ci rinuncio ?
Manco imboccandoti riesci a capire le cose, mi riporti uno studio con il quale non ho mai avuto nulla da dire ?

Guarda che questa corbelleria l'hai scritta tu :

KR90 dice:
"Stai riportando i side che si verificano con dosaggi che si usano per l'ipertensione, siamo mediamente sui 30mg. Non puoi paragonarli con 2.5mg.
Vai a leggerti i vari studi che han fatto col microdosing per l'aga per sapere la severità dei side e la loro incidenza in dosaggi che vanno dai 0.5mg a 5mg"

Come ti ho scritto 1000 volte è FALSO quello che hai scritto !!!
... adesso invece ti sei rimangiato tutto ... ti contradici in continuazione e poi insulti e sfotti.


I sides compaiono anche a 2,5 / 5 mg di Loniten ! Come riportato sotto.

"Per l'editore: il minoxidil orale a basso dosaggio (LDOM; 0,25-5 mg/die) è un trattamento efficace per l'alopecia androgenetica.
Tuttavia, anche a basse dosi, il minoxidil è stato associato ad alterazioni dell'elettrocardiogramma (contrazioni ventricolari premature e inversione dell'onda T) e palpitazioni. "

Inoltre il Loniten abbassa la pressione anche a 5 mg ed è pericoloso per gli ipotesi e i normotesi ... senza contare i collaterali pericolosi ... sei tu che fai disinformazione !
 
  • Haha
Reazioni: KR90 and proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Guarda che questa corbelleria l'hai scritta tu :

KR90 dice:
"Stai riportando i side che si verificano con dosaggi che si usano per l'ipertensione, siamo mediamente sui 30mg. Non puoi paragonarli con 2.5mg.
Vai a leggerti i vari studi che han fatto col microdosing per l'aga per sapere la severità dei side e la loro incidenza in dosaggi che vanno dai 0.5mg a 5mg"

Come ti ho scritto 1000 volte è FALSO quello che hai scritto !!!
... adesso invece ti sei rimangiato tutto ... ti contradici in continuazione e poi insulti e sfotti.


I sides compaiono anche a 2,5 / 5 mg di Loniten ! Come riportato sotto.

"Per l'editore: il minoxidil orale a basso dosaggio (LDOM; 0,25-5 mg/die) è un trattamento efficace per l'alopecia androgenetica.
Tuttavia, anche a basse dosi, il minoxidil è stato associato ad alterazioni dell'elettrocardiogramma (contrazioni ventricolari premature e inversione dell'onda T) e palpitazioni. "

Inoltre il Loniten abbassa la pressione anche a 5 mg ed è pericoloso per gli ipotesi e i normotesi ... senza contare i collaterali pericolosi ... sei tu che fai disinformazione !
Non sai manco quello che leggi ?? non parla di abbassamento della pressione, tonto, tonto tonto! Vedi che ti confermi un analfabeta funzionale? Leggi A e capisci B ???
 
D

Delta Omega

Visitatore
Non sai manco quello che leggi ?? non parla di abbassamento della pressione, tonto, tonto tonto! Vedi che ti confermi un analfabeta funzionale? Leggi A e capisci B ???
Ma li sopra c'è scritto "INOLTRE", non sai cosa significa vero ?

Non ho più voglia di sprecare tempo con un imbecille come te.
 
  • Haha
Reazioni: proxy and KR90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Minoxidil PER VIA ORALE E' SICURO?
https://calvizie.net/minoxidil-per-via-orale-e-piu-efficace/
DISCUSSIONE ATTIVA SUL MINOXIDIL SISTEMICO:
Minoxidil orale (calvizie.net)

penso che ne abbiamo parlato ormai fino alla noia
Le basse Dosi sono abbastanza inutili,tanto che dottoroni mostrani,lo associano ad altro (vedi meso con duta ecc ecc ).
Ormai saranno 30 anni che viene utilizzato specie negli Usa a tutti i dosaggi possibili.
Io mi domando,ma possibile che in tutti questi anni non abbia preso piede a livello mondiale come terapia ufficiale (e non off label) se effettivamente i costi benefici fossero così alti?
Adesso c'è il pellegrinaggio in Spagna perché lo danno a 5 mg die....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Si si ma qui a che lo dosaggi lo danno?
..0,5..1....2,5 non oltre in Spagna invece fanno i fenomeni
poi ci sono questi risultati ,visto che 5 mg è basso,si va oltre :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

luigiehye

Utente
7 Luglio 2023
15
3
5
Raga URGENTE è finito il minoxidil orale o meglio il loniten è indisponibile non so come fare, conoscete un equivalente a compresse da potere usare?