NEOGENIC Dercos eccolo!

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ecco le foto!

http://www.vicevlasu.cz/2_1638_0.html#msg50936

Verso la fine cliccate sull'immagine. Non sono riuscito a metterla qui sul forum.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie goldrake..

mah purtroppo la trasparenza secondo me in questi casi è tutta da dimostrare..ricordiamoci anche delle foto del renokin :D


http://www.renokin.com/index.php?pgname=home/sub_in_vivo
 

miki77red

Utente
13 Maggio 2012
27
0
15
Dercos Neogenic di Vichy
Ridensifica la capigliatura, trattamento di 3 mesi che sfrutta il potere delle cellule staminali
Scatola da 28 x 6 ml monodose: [:0]€ 98 scusate ma la Vichy oltre al prodotto N danno anche la vaselina??..mahhh..spero che effettivamente questo nuovo prodotto faccia qualcosina..m*****loro!!

 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao Marlin Ciao Proxy[:)][:)][:)]grazie dei saluti...si, entro assai raramente ma vi seguo sempre, il tempo mi è tiranno, ma vedro' di partecipare piu' attivamente al forum
tornando OT: la pubblicita' parla di ricrescita, ma anche di caduta temporanea, un po in modo contraddittorio, ma credo che la caduta temporanea sia stata messi li', dopo che la Dercos o la l'Oreal, erano state sanzionate , qualche tempo fa, per pubblicita' ingannevole a proposito del prodotto Aminexil Pro che si autodefiniva rivoluzionario quindi, anche i prodotti dercos, tanto vergini dal punto di vista legale non sono...un'altro fatto che mi lascia perplesso è la questione cellule staminali, argomento gia' ampiamente trattato dalla plurimultata Labo con il suo Crescina stem, noto prodotto bufala, ma di successo commerciale ed ho il sospetto che questo neogenic, sia stato creato, tanto o poco per fare concorrenza alla Labo...inoltre la pubblicita': come ho detto nel precedente post, all'uscita dellAminexil, la l'oreal dichiarava che tale molecola, era in grado di aumentare la densita' capillare del 5-8% con una copertura di cuoio capelluto di circa 10 cm quadrati, ora questo neogenic promette il 4% e queste similitudini di attivita sul bulbo, mi lasciano un po (molto) perplesso... tutto cio' mi puzza un po di bruciato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
Giusto doc, a me lascia anche perplesso tutto questo parlare di riattivare le staminali, ma nei capelli miniaturizzati come si Xxxxxxx (di continuo peraltro...) il microscopico vellus se non tramite le staminali ? Quindi queste sono attive, anche se di qualità differente rispetto a quelle che danno origine al capello terminale (sano), in effetti Cotsarelis lo scorso anno aveva parlato più specificamente di mancata evoluzione delle staminali in cellule progenitrici...

Ciao

MA - r l i n
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah...non resta che tentar.l'odore e la liquidità mi ricorda il mio dopobarba, quasi acqua fresca, e la resa estetica è un pò pietosa.per il resto è da provare.
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Prime impressioni d uso buone lato mio:
Non mi impasta i capelli, sa un po' di alcool ma devo dire che da l'impressione che i capelli siano un po' più forti.
Ma è ancora poco che lo sto usando x esprimere giudizi
 

nicosies

Utente
11 Settembre 2012
25
0
15
Io ho l'impressione di metter dell'acqua sporca in testa...resa estetica pessima ma cmq persisto..ho abbassato la dose a 3ml (metà fiala) almeno mi dura il doppio e risparmio qualcosa.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ehm ma voi come fate a far fuori una boccetta da 6 ml in un colpo o due? a me dura 3 o 4 giorni. e dire che io ho i capelli un pelo lunghi. Per metterti una fiala al giorno come dicono loro dovrei farmi la doccia.
Cmq con questo utilizzo una scatola da 28 dura per tre volte tanto.
HO fatto il test di resa estetica, confermo pessima, li lascia come sfibrati, ma per il resto asciuga in fretta.
 

kelth

Utente
12 Gennaio 2006
3
0
5
Ciao...
Io inizio domani con il Dercos. Ho subito pensato di dividere le fiale almeno in 2 utilizzi, visto che ho capelli quasi a zero (quindi la resa estetica mi importa pochissimo). Ho quindi due dubbi:

1) Usando anche il Minox credo sia meglio non mischiare le due cose..Aspettare le famose 4 ore come per lo shampoo prima dell'applicazione?

2) Che sia meglio conservare la fialetta iniziata in frigo?

 

natan1976

Utente
27 Settembre 2012
4
0
5
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Da 10 giorni uso questo nuovo prodotto, ancora presto per dare un'attenta valutazione, però mi sembra che i capelli siano più robusti e qualcuno che mi vuole bene nota impercettibili miglioramenti (sottolineo qualcuno che mi vuole bene [8D]. Rispondendo a Kelth; anche io sono rasato, ma non per questo uso la fiala in 2 gg. faccio più applicazioni con relativo massaggio fino a quando non termina. Un domani se non ho risultati non vorrei dire che la colpa è stata mia. d'altronde dicono 1 fiala al giorno. Inoltre credo che mettendola in frigo andresti a compromettere i principi della stessa.
Essendo una novità conviene tenerci aggiornati su possibili risultati o contro indicazioni.
Saluti
 

kelth

Utente
12 Gennaio 2006
3
0
5
@Natan1976

Non avevo pensato ai danni da frigo [:D] Boh, proverò ad usarla tutta, sperando di non farmi una doccia e\o non accecarmi.
Facciamo che aggiorniamo questo forum a risultati (decenti) ottenuti.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Quarta fiala oggi, io la uso tutta, insistendo su frontale, tempie e vertex, per me resa estetica buona, e gradevole profumo.
Sto usando pure il Foltene uomo, e devo dire che nella parte dell'hairline anteriore (la fronte), c'è un punto dove stanno spuntando tanti piccoli capellini, e un paio che erano già più lunghi stanno crescendo. Con il minox non mi era successo. Non saprei se il merito sia del Neogenic o del Foltene, ma al momento voglio continuare così, non voglio modificare nulla per qualche mese.
 

natan1976

Utente
27 Settembre 2012
4
0
5
aleturbo ha scritto:
Quarta fiala oggi, io la uso tutta, insistendo su frontale, tempie e vertex, per me resa estetica buona, e gradevole profumo.
Sto usando pure il Foltene uomo, e devo dire che nella parte dell'hairline anteriore (la fronte), c'è un punto dove stanno spuntando tanti piccoli capellini, e un paio che erano già più lunghi stanno crescendo. Con il minox non mi era successo. Non saprei se il merito sia del Neogenic o del Foltene, ma al momento voglio continuare così, non voglio modificare nulla per qualche mese.



foltene fiale o shampoo?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Scusate se vi mando temporaneamente off topic, ma dato che avete menzionato questo foltene che mi incuriosisce) mi piacerebbe sapere dove lo trovate. Nei supermercati dalle mie parti non l'ho mai visto. Su internet si trova poco e quel poco che si strova è a 30 euro e rotti per 100ml. Qui nel forum ho letto di utenti che lo pagavano la metà per la stessa quantità. è aumentato vertiginosamente il prezzo o sono io che ho trovato solo offerte poco convenienti?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Alcohol Denat., Aqua, Water, Diethyllutidinate, Citric Acid, Safflower Glucoside, Parfum, Fragrance.

Dovrebbero essere questi, a detta loro il prodotto dovrebbe favorire l'ipossia, solo che a me l'ipossia mel'ha fatta venire nei polmoni quando l'ho acquistato...(costa un botto)

Il Foltene è in fiale e l'ho pagato 18€ allo sma, l'avevo comperato 2 giorni prima e così lo sto usando pure ogni 3 giorni.
Si ma non vi fissate troppo, io sto provando così tanto per non lasciare nulla di intentato, ormai non mi faccio più illusioni, ancora a parte qualche segno di vita non ho visto nulla, (cmq è presto e questo è da considerare).
Ho notato che mettendo il minox e poi facendo lo shampoo, e applicando il neogenic la capoccia brucia e pizzica, se invece lo metto da solo quindi senza aver messo altro non sento nulla, sembra acqua profumata.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Oggi guardando la fronte allo specchio ho notato altri 2 vellus spuntare più in basso, dove 10 anni fa avevo l'attaccatura originale, credo che sia dovuto al neogenic, perchè sto insistendo a bagnomaria in quel punto, oltretutto lo sto usando tutti i giorni a differenza del foltene (perchè c'è scritto 3 fiale a settimana), certo sono vellus, però è già qualcosa.

Vedem, sperem e soprattutto spendem