Nanoxidil in alternativa a Minoxidil, è possibile?

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
beh ha un glicole almeno al 50% come tutti gli industriali

usa un prodotto senza glicole
della situazione cosa pensi invece, secondo te dovrei iniziare il Minoxidil? Il trapianto non lo posso fare, un po per via di quei minicapelli perché non potrebbero intervenire lì, un po' per via del costo, sto cercando di farmi un'idea sul prp ma non so se sia così efficace.
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
direi di sì se vuoi una svolta
allora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
allora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?
ebbi una chiara caduta indotta quando smisi, ma non quando iniziai, mi ricordo che il dermatologo mi disse che il Minoxidil non causava caduta indotta all'inizio. Ma ho letto sui post che molti vivono questa situazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
allora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?
Hai caduta se sei in Effluvio altrimenti no.
Ma hai letto qualcosa del link che ho postato?
c'è un a sorte di pro e contro nella parte finale del link sopra.
Personalmente ti consiglio un buon Galenico, magari con il nostro veicolo Ieson
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Hai caduta se sei in Effluvio altrimenti no.
Ma hai letto qualcosa del link che ho postato?
c'è un a sorte di pro e contro nella parte finale del link sopra.
Personalmente ti consiglio un buon Galenico, magari con il nostro veicolo Ieson
scusa la mia ignoranza non capisco come si fa ad ordinare e come vederne il prezzo.
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
su shopfarmacia l'ho trovato, puoi controllare se gli ingredienti corrispondono alla soluzione senza glicole
 

Allegati

  • Screenshot_20220216_161153_shop.shop_apotheke.com.shopapotheke.jpg
    Screenshot_20220216_161153_shop.shop_apotheke.com.shopapotheke.jpg
    470.3 KB · Vista: 4

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
sono stato in altre 5 farmacie e nessuno che è disposto a prepararmi un galenico senza glicole propilenico, perché non si scioglie, o perché non hanno gli eccipienti, si sorprendono del carexidil, che non hanno, e se lo ordinano viene fuori 70 euro. assurdo, se parlo di ieson non sanno di cosa parlo ovviamente e così provo ad ordinarlo da casa, ma ho paura che mi spediscano il vecchio carexidil.
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
le farmaciste mi dicevano che senza glicole non può funzionare etc etc... allora l'azienda produttrice del carexidil cos'è?... mah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
le farmaciste mi dicevano che senza glicole non può funzionare etc etc... allora l'azienda produttrice del carexidil cos'è?... mah
Io ti ho dato dei consigli,su quel link trovi anche le farmacie a cui rivolgersi e si consiglia di andare solo in farmacie specializzate in Galenica (altrimenti vedi quante cazzate ti dicono)