Nanoxidil in alternativa a Minoxidil, è possibile?

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Ciao, sto prendendo finasteride da 11 mesi, magari non ho la caduta di prima, ma i capelli sono sempre molto deboli e fini, e questo fa sì che il diradamento ci sia, io mi chiedevo, visto che non posso assolutamente usare il Minoxidil, se il nanoxidil sia in grado di sostituirlo e se possa dare gli stessi risultati, oppure se si tratta di sola pubblicità, quindi vorrei sapere se è commercializzato e se in questo forum c'è qualcuno che ne ha fatto uso. Vorrei sapere in generale, cosa si può assumere o usare in alternativa al Minoxidil? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, purtroppo niente può sostituire il minoxidil, ma se tu non puoi usarlo allora ci sta, ti consiglio la lozione k max hair grown therapy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ciao, sto prendendo finasteride da 11 mesi, magari non ho la caduta di prima, ma i capelli sono sempre molto deboli e fini, e questo fa sì che il diradamento ci sia, io mi chiedevo, visto che non posso assolutamente usare il Minoxidil, se il nanoxidil sia in grado di sostituirlo e se possa dare gli stessi risultati, oppure se si tratta di sola pubblicità, quindi vorrei sapere se è commercializzato e se in questo forum c'è qualcuno che ne ha fatto uso. Vorrei sapere in generale, cosa si può assumere o usare in alternativa al Minoxidil? Grazie
Può usare
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
cicli di 4 mesi di Procianidine di mela per aumentare i diametri e stimolare la crescita
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html
o plus
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex-plus.html

più di così sotto il profilo stimolazione non puoi fare di più se non puoi usare Minox
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Ciao, purtroppo niente può sostituire il minoxidil, ma se tu non puoi usarlo allora ci sta, ti consiglio la lozione k max hair grown therapy
Scusa la mia ignoranza in materia, ho la sensazione che sia una sorta di integratore con varie sostanze dentro che possono contribuire al benessere del capello, ma nient'altro, non riesco proprio a capire il suo processo, perché ho sempre fatto uso di integratori vari ma nessuno ha mai funzionato davvero sinceramente, quindi... c'è, anzi da un vero e visibile risultato questo K Max, c'è qualcuno che l'ha usato assieme alla finasteride? Poi volevo sapere se il PRP, può risolvere la situazione o se anche il PRP non è in grado di dare un risultato uguale a quello che dà ip Minoxidil...
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
Può usare
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
cicli di 4 mesi di Procianidine di mela per aumentare i diametri e stimolare la crescita
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html
o plus
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex-plus.html

più di così sotto il profilo stimolazione non puoi fare di più se non puoi usare Minox
si già ne ho fatto uso... ma non vedo nessun risultato... (parlo del procianidine di mela)
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
tutte le recensioni si soffermano sull'untuosità che non c'è, sul profumo, etcetera etcetera, ma mi interesserebbe sapere se dà visibilmente risultati nei capelli diradati, è anche costosetto, ho paura che con l'illusione che i risultati ci saranno tra 6/12 mesi, sprecheró soldi che magari possono essere spesi in altre terapie forse più efficaci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
tutte le recensioni si soffermano sull'untuosità che non c'è, sul profumo, etcetera etcetera, ma mi interesserebbe sapere se dà visibilmente risultati nei capelli diradati, è anche costosetto, ho paura che con l'illusione che i risultati ci saranno tra 6/12 mesi, sprecheró soldi che magari possono essere spesi in altre terapie forse più efficaci.
Non hai molte alternative,devi solo provare,lascia perdere Prp e concentrati su queste combo.
Altrimenti continua così come stai facendo e amen
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non è paragonabile al minoxidil, come d' altronde nessun altro topico , non puoi voler la botte piena e la moglie ubriaca, se non puoi usare minoxidil non puoi pretendere qualcosa di uguale efficacia
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
se è un affermazione,chi lo ha negato??

semplicemente non è per tutti (va ben valutato il caso),ma molti te lo vendono come risolutivo e qui abbiamo avuto diverse esperienze negli anni

VOGLIO MANDARTI LO STESSO MESSAGGIO CHE HO MANDATO A GIGLI CON LE FOTO COSÌ MAGARI RENDO MEGLIO LA SITUAZIONE IN CUI MI TROVO:

senza fpoto pre cura difficile dare un parere
saliti
 

Allegati

  • Compress_20220216_150829_9646.jpg
    Compress_20220216_150829_9646.jpg
    454.7 KB · Vista: 15

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
ho provato Minoxidil 5% per tre giorni sperando che non avrei avuto nessun problema, però ho cominciato a vedere la pelle un po' infiammata e ho smesso, perché mi stupisco capisci... andava così bene...
l'ho fatto perché per tre giorni non ci sarebbero state conseguenze, e poi l'ho messo lontano dai capelli veri e propri per sicurezza, posso inviarti gli ingredienti così verifichi? Se ti è possibile certo. :)
 

Atlas

Utente
16 Marzo 2021
157
8
165
secondo te cos'è che mi causa irritazione, e desquamazione con il Minoxidil?
la percentuale di etanolo o il glicole propilenico?
Magari anche con i galenici applicavano le stesse quantità, una volta avevano perso la ricetta della dottoressa, e io presi 2 flaconi che mi duravano 4 mesi... quindi basta che quella volta abbiano sbagliato per avermi danneggiato in quel modo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
beh ha un glicole almeno al 50% come tutti gli industriali

usa un prodotto senza glicole
 
  • Mi Piace
Reazioni: Atlas