mia esperienza con SPECTRAL DNC

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se cambi marca è probabile che pure l'indotta riparta,se pur in maniera lieve o comunque che si annullino i risultati del precedente minox.
a me è capitato.poi è chiaro che ognuno risponde amodo suo.

 

arti

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
..io ho usato DNC e DNC-L qualche tempo fa..ma con scarsi risultati..forse perchè li alternavo? Adesso vorrei riprendere, ma non so su quale orientarmi.

Jet set, tu dove hai comprato il DNC con 4,5% di minox??
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'UHP ha la classica composizione di un industriale che trovi in farmacia, il DNC contiene altri componenti che dovrebbero dare qualcosa di più alla terapia.

Questa è la scheda del DNC:

http://www.biovea-italia.com/%28S%285dl4wc45r2u35n5545fmbb55%29%29/product_detail.aspx?PID=1766&CID=0&OS=202
 

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
grazie lucArs
volevo ancora chiedere/ti,il DNC a una resa estetica accettabile secondo i miei criteri,sentivo che potrebbe essere dalla bassa percentuale di glicole,percaso l UHP contiene la stessa percentuale?grz ancora.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no UHP e MX5 sono come tutti gli altri industriali.solo che hanno una resa estitica migliore.GLICOLE stessa percentuale di regaine e kirkland.
 

maxmassimo

Utente
2 Febbraio 2011
4
0
5
..ciao a tutti qlcuno mi sa dire come reperire on line della Finasteride 1 mg a buon prezzo??..ho smesso per abbassare i costi della terapia attualmente basata sempre sullo spectral uhp 5% e per un mese ho preso anche il regaine 5% sempre on line su Bioeva.it! ..pur notando ancora dei benefici progressivi..( alcuni capellini precedentemente spuntati sono ora diventati lunghi un paio di cm e sono diventati piu grossi e visibili )..vorrei riprendere con la terapia con la fina ma senza le spese eccessive a mio parere per la propecia in farmacia! :D Tenendo conto che nn mi fido piu' a tutt'oggi di preparazioni galeniche di minoxidil ne' di finasteride..vorrei sapere come reperirlo on line..ma senza ordinarlo oltre oceano o all'estero!! ..Grazie a tutti anticipatamente..!! :DD
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Salve ragazzi! ieri ho aperto per la prima volta una confezione di spectral DNC che ho acquistato da jonny ormai 2 mesi fa.
SORPRESA: noto che praticamente il composto liquido è di colore marrone scuro. Ma è possibile che hanno cambiato di nuovo la formulazione del DNC? sarebbe la terza o la quarta volta?
oppure è semplicemente una confezione fallata?
vi ripeto: il colore è marrone scuro non trasparente, un composto torbido diciamo, che però quando viene a contatto con la cute non sporca (stranamente)
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Rinnovo la domanda, inoltre ho controllato, e anche l'altra boccetta di spectral DNC che ho acquistato un paio di mesi fa da jonny ha lo stesso colore di quella che ho aperto l'altro giorno.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
ah si? da quanto tempo lo usi? io sono quasi 2 anni, e prima era sempre di colore giallognolo chiaro, ma cmq sempre trasparente, mai torbido...
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Oggi invece mi sono arrivati 2 spectral DNC ordinati da Biovea, ed hanno lo stesso colore che avevano quelli 'vecchi' che mi mandava jonny.
C'è una bella differenza di colore, inoltre uno è nettamente torbido, mentre l'altro è trasparente. Come appaiono precisamente i vostri DNC? Perché in caso fosse una partita fallata, dovrei immediatamente avvisare jonny e smettere di usare i prodotti fallati.
Per favore, siate più specifici, grazie!
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
giallo-marrone torbido presi sempre da jonny da sei mesi.. ma allora sarebbe rovinato il prodotto così??
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
giallo marrone preso da johnny... ma perchè dovrebbe essere fallata? mi sembra una paranoia...