mia esperienza con SPECTRAL DNC

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Citazione:ragazzi una domanda. io sto usando lo spectral in testa e il rogaine per infoltirmi la barba fino a che non finisco il rogaine! devo smettere di usarlo il rogaine?
inoltre la composizione precisa degli ingredienti dello spectral si conosce?
grazie amici

Se hai intenzione di usarloc solo per poco sulla barba allora non cominciarlo neppure,,, faresti peggio... invece se ti si è diradata la barba e cominci a metterlo con continuità allora potresti infoltire anche lì
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
mmm non so, con tutta la roba che c'è dentro.... poi già ci sono dei guai a farselo fare semplice solo col Minoxidil, figuriamoci complesso...
 

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Non puoi farlo fare galenico. Non è solo una questione di principi attivi, ma anche di metodo di assorbimento. Il DNC ha il principio attivo rinchiuso in nanosomi che sono come delle nanosfere che vengono assorbite nella cute e sprigionano il principio attivo. Impossibile farle fare in farmacia.
 

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
Ma alla fine tra quelli che lo hanno usato per almeno 6 mesi chi non ha notato benefici? Chi invece ne ha avuti? Grazie
 

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
io per abbattere i costi ed avere comunque la'apporto del dnc ho deciso di fare alla sera spectral dnc 1 ml e al mattino spectral uhp 1 ml.
praticamente al mattino reggo la cura e alla sera do il surplus, alla fine risparmio di molto!
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Citazione:io ho chiesto alla mia derma(dott.ssa Bezzola studio Rinaldi) e ritiene infondata questa teoria.
il che non vuol dire che corrisponde a verità assoluta però io gli credo...

Come ti sei trovato da questa dottoressa? che cure ti ha prescritto?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...mi trovo bene e ci vado ormai da non so quanti anni...al momento uso dnc al mattino,proxiphen(originale)la sera,3 volte a settimana applico una crema composta da 17 alfa estradiolo 0,1%,ciproterone 1%,taurina 2%,progesterone 0,5%,oltre a propecia.
é molto aperta come dermatologa a tutto quello che propongo e la storia che prescrive solo cose della fitologica non vera affatto...anzi...
 

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
scusate la domanda, in questo sito http://www.shytobuy.it/spectral-dnc.html in fondo alla pagina si vede offerta TRIPLA a 80 euro + 10 di spedizione, ottimo prezzo, ma è il normale spectral dnc a lozione o quello a schiuma? grazie
 

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
ragazzi ho trovato lo spectral ad un prezzo pazzesco! 24 euro ma dagli stati uniti, secondo voi lo bloccano in dogana? http://cgi.ebay.it/SPECTRAL-DNC-DS-laboratories-60ml-/170660073220?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27bc220f04
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
tigerman,tutto dipende con che spediscono,se tramite ups o dhl,è probabile che non la fermano,aalmeno questo sembra di capire da chi acquista in america-i pacchi per via aerea sembrano che passino immuni.con posta normale te la fermano all'80%
 

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Secondo me ti conviene prenderlo su biovea. Per 10 Euro in più stai tranquillo e ti arriva in 2 giorni.
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Uso il dnc da quasi due anni. Niente di strabiliante. Ma un pelo di più rispetto a un semplice minox fa. Se poi quel pelo si rivelerà un vellus caduco o un longevo capello, credo dipenda dalla personalissima risposta dello scalpo di ciascuno.
L'anno scorso usavo in associazione anche il dnc_L, solo sul frontale. Tanti vellus e poco arrosto. Cadevano più in fretta di quanto non spuntassero e alla fine il bilancio è stato negativo.
Quello che mi indispone invece del dnc è il cambio continuo di composizione tra un lotto e l'altro. Le ultime due partite poi sono untuose e mi impaccano sgradevolmente i capelli. Ho l'impressione che abbiamo aumentato la componente di glicole.
In sintesi penso che i vantaggi aggiuntivi rispetto a un minox generico ci siano, ma non siano tali da giustificare il supplemento di prezzo. In fondo non lo abbandono solo per il timore che i capelli abbandonino me per la solita iattura della caduta indotta per cambio di prodotto. Se anche in Italia fosse acquistabile a 25, penso sarebbe il suo ragionevole prezzo, in ponderato raffronto con i suoi concorrenti.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah.io vi dico che la teoria di due marche diverse è vera.si deve usare un marchio solo è stop, se no fate come volete e vedrete che succede.per il resto ok la cosa di alternare UHP con DNC.a chi serve un DNC al 4,5%???lo vendo nuovo a 29 euro, è l'ultimo di quella voersione poi gli altri mi sono arrivati ancora al 5%.saluti