mia esperienza con SPECTRAL DNC

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma perchè metti pure promox???il dnc lavora molto bene davanti e dietro...meglio usarne uno bene che due se no sfasi le fasi dei capelli...poi fai come vuoi tu il mio è solo un consiglio.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si intendo dire che usare più prodotti contemporaneamente non è una genialata.io lo feci una volta e dove applicavo il prodotto differente i capelli si perdevano via quasi come facessero una nuova caduta indotta.poi anche consigliato dalla mia derma mi è stato detto che se comincio con una cosa devo finire con quella.è chiaro; ognuno faccia ciò che vuole.se lo dico è perchè ci sono passato, ma se uno vuole mettersi tre cose assieme lo faccia pure.poi però non si lamenti se non vede risultati e se i risultati avuti prima variano in peggio.
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Io non ho detto che non si hanno MAI risultati in questo modo...
Se a qualcuno va bene, buon per lui :)
E poi mi sembra che questi 2 prodotti siano della stessa casa... quante volte abbiamo assistito alla indotta in persone che cambiavano marca di minox...?!!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
esatto.stessa casa tutto ok.logico che li non ci sono problemi.ma se usi due prodotti di case diverse...li non ci siamo proprio...
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Il DNC al 4,5% lo uso già da un mese e mezzo..per ora tutto ok..mi sembra ottimo.Quoto il discorso sui minox della stessa casa..
Penso che un 0,5 in meno non cambi nulla..inoltre i nuovi ingredienti sono tutti interessanti.X me rimane il top.Sono molto contento dei risultati..
 

manver—

Utente
8 Dicembre 2009
46
0
15
E sopratutto che risultati hai avuto? in che parte del cuoio capelluto lo utilizzi?a in che scala di calvizie sei?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Non ero messo male.Avevo un lieve diradamento diffuso con hairline intatta..Premetto che è un anno e mezzo che uso il minox e ho sempre e solo usato il DNC..solo da circa 9 mesi alterno Dnc(mattina)e UHP(sera)..Risultati SU DI ME ottimi..ho recuperato tutto..
Lo uso sulla parte superiore..no vertex..dal frontale fino ad inizio vertex..non stò sui canonici 2 ml..spesso arrivo a 3.5..divido i capelli facendo una riga e con pipetta appoggiata al cuoio applico il minox frizionandolo per bene..
Ripeto che ho usato solo questa marca..magari rispondevo bene anche ai classici Regaine,Minoximen etc...
Stà di fatto che lo Spectral funziona.
Per quanto riguarda i nuovi ingredienti,sono piccole cagatine magari coadiuvanti tipo Citrullina(boh?),Panax Ginseng e altri..Cmq tutti gli altri sono rimasti eh?..Questi sono solo IN PIù.
Tutto fa brodo.
 

manver—

Utente
8 Dicembre 2009
46
0
15
Quindi diciamo che non avevi una androgenetica vera e propria sembrerebbe più una psicogena cmq ottima spiegazione grazie :)
A me interesserebbe sapere e sentire anche pareri di chi ha androgenetica tipo scala 2 3/3 vertex ecc.. che ha provato questo prodotto e si è trovato bene.
ce ne sono?
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
PRESENTE: GUARDA MOLTO SINCERAMENTE, NON E' DA MOLTO CHE LO USO E NON NE HO UTILIZZATI ALTRI PRIMA, MA MAI LO FARO' VISTO CHE I RISULTATI CHE STO' OTTENNEDO SONO DAVVERO OTTIMI.
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Scusate ma vorrei chiarire una questione dove anch'io ho dei dubbi: La caduta indotta, che io sappia, è quando si inizia una cura e cadono i capelli che sarebbero comunque caduti nei giorni successivi, ma cadono insieme, ed è un segno positivo della risposta alla cura che accelera il ricambio fisiologico. Non è una caduta e basta (come se si perdesse un ciclo di capelli). Tutti che si preoccupano..