mia esperienza con SPECTRAL DNC

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Ragazzi ho una domanda per coloro che usano lo SPECTRAL DNC da più tempo di me.........SI PUO' ANDARE INCONTRO A PROBLEMI CON L'ESTATE E IN PARTICOLARE CON IL SOLE, CONSIDERANDO CHE SONO RASATO (0,5 mm)???

I componenti come Minoxidil etc....che voi sappiate hanno problemi con il sole???
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Ho letto che è meglio evitare perchè il calore ne aumenterebbe l'assorbimento. Per questo io passerò ad una applicazione al giorno questa estate
 

maxmassimo

Utente
2 Febbraio 2011
4
0
5
..salve a tutti sono max sono a circa 2 mesi di inizio dal trattamento con spectral dnc alla sera 1 ml. e ora anche spectral uhp 1 ml (in sostituzione dell'aloxidil 2% che stavo usando all'inizio della cura) al mattino opp. durante il giorno.
Noto che da circa una ventina di giorni,dopo un certo miglioramento iniziale sto avendo una leggera caduta indotta e nn so se qsto sia dovuto al passaggio brusco dall'aloxidil 2% allo spectral uhp 5%..forse la maggior concentrazione di minoxidil puo provocare qsto?....cmq sia continuo contemporaneamente con il dnc ma solo alla sera(1ml) xke a differenza dell'uhp e dello stesso aloxidil usato all'inizio e in passato mi sembra sporchi molto di piu..tanto che durante il massaggio mi ritrovo le dita molto appiccicose!
..inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove e come trovare della finasteride 1mg a buon prezzo per ammortizzare i costi della propecia (ho sentito parlare di finpecia e altre nomi simili da altri utenti) ma nn so proprio dove cercare....grazie in anticipo a tutti e alla proxima!! :DD
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
maxmassimo..potrebbe essere caduta indotta ma non dimenticare che qst e' il periodo degli effulvi stagionali!!!...quindi continua la tua cura e non preoccuparti...la fina acquistala dalla farmaciasantantonio torino..collegati al loro sito e chiamali per info sulla spedizione e tutto il resto...preparate da loro in laboratorio..sicure e efficaci come propecia!!..e costa mooooooooolto meno
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma perchè usi due minox????usa solo dnc anche due volte al giorno.logico che hai una caduta indotta strana.usi due minox con due sistemi diversi di veicolazione quindi differente tempistica.Uno usa nanosmi più rapido,la'ltro no.non far miscugli scegli quello migliore per te e prosegui con uno solo.ciao
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Tutti dite di fare cure con minoxidil e pochi risultati, vi dico che il minoxidil è funzionante a condizione che venga usato almeno 6 mesi, dico anche che se messo in concomitanza con prodotti anti dht tipo Spironolactone i risultati sono evidentissimi!!! Tali affermazioni le faccio dopo aver fatto cure in questo modo per annie non per mesi e sarei curioso conoscere cosa dice un medico che segue pazienti da molto tempo tipo i miei 32 anni di cure.
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Vorrei segnalare che da circa 2 settimane il minoxidil della DS (uhp) mi sta dando un prurito notevole tutto il giorno e la mia situazione sta di nuovo peggiorando, dopo 4 mesi di grandi risultati..[V]
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Qualcuno risponde alla mia domanda ?????

MINOXIDIL vs ESTATE / SOLE = problemi x le applicazioni mattutine ??????
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
leggi qua aspriglia e avrai tutte le risposte ai tuoi perche'
http://www.gitri.it/approfondimenti/domande_risposte_minoxidil.php
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
come mai sul sito anagen.net c'è scritto che costa solo 38 €?
cmq è possibile ordinarlo da qualquno qui nel forum?
io avevo intenzione si usarlo insiame alla lozione galenica ovviamente in una diversa zona della testa (galenica: minox 5%, trascutol 5%, acqua fino a 100)
 

manver—

Utente
8 Dicembre 2009
46
0
15
ciao a tutti sono nuovo...
Mi chiedevo dove si può acquistare lo Spectral DCN.
In farmacia? su qualche sito sicuro? e sopratutto che differenza c'è tra Quello normale quello normale,quello L e quello UHP?
Ho fatto confusione?[:D]
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
MANVERù...............LO PUOI ACQUISTARE SU BIOEVA.IT

lA DIFFERENZA STà NEL FATTO CHE GLI ALTRI SONO COMPOSTI SOLO DI MINOXIDIL AL 5%
LO SPECTRAL HA DEI COMPONENTI AGGIUTIVI MOLTO UTILI AI PROBLEMI DI CAPELLI.............CMQ COLLEGANDOTI AL SITO POTRAI CONSULTARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO X CAPIRNE UN Pò DI PIù.........

cOSTA UN Pò DI PIù DEGLI ALTRI....MA SECONDO ME VALE ANCHE DI PIù.........

a CAS MIA SI DICE: come spendi , mangi.....[:D]
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Io posso darti la mia esperienza..........stò usando il DNC è lo trovo OTTIMO...........ma non ho usato gli altri quindi non posso fare un paragone.
Solemare all'apertura di questo forum mette a confronto i due prodotti da lui utilizzati....dacci un occhiata...........

Cmq sappi che è tutto soggettivo ed ogniuno di noi risponde più o meno ad un determinato prodotto....CERTO E' che tra soluzioni di solo Minoxidil e SPECTRAL : QUEST'ULTIMO HA QUALCOSA IN PIù X IL SEMPLICE FATTO CHE NN è COMPOSTO DA SOLO MINOX