mia esperienza con SPECTRAL DNC

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
E' scritto sulla scatola.e comunque prima di metà aprile o più non arriveranno negli shop grossi o da fornitori.C'è da temrinare il packaging precedente.Saluti
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Purtroppo Er, il minoxidil da solo fa poco..anche perchè dopo un paio di anni il corpo si abitua. Se sei fortunato rallenti la caduta, anche di molto magari. Anche perchè il minoxidil non è un anti dht, quindi come potrebbe servire? Forse tu sarai stato fortunato o forse era ereditario, ma con me non sta facendo miracoli, a parte un notevole rallentamento, come alla maggior parte della gente..
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Proxiphen [?][?][?][?]

Dove lo acquisti?...sembrava non piùdisponibile x il mercato italian.......

E lo usi insieme al Minoxidil ???????
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Mi riferisco al vero proxiphen quello del dr.proctor è il prodotto per eccellenza contro l'aga. Purtroppo in italia non arriva più da tempo e quindi ne ricevo una bottiglia solo quando un'amica torna dall'america. Magari ci fosse in italia!!!! Quando l'ho usata costantemente per un anno il mio parrucchiere si è stupito al punto di chiedermi chi ti ha fatto questo infoltimrnto?. Io mi chiedo perchè nessuno valuta come rifare questa lozione?
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
peccato Er, veramente un grazie profondo per la testimonianza. Il fatto è che mi sorge spontanea una domanda:
se io (ad esempio)dovessi smettere con il regaine 5% e dovessi cominciare subito con il proxiphen avrei una caduta indotta ugualmente...giusto?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x er: Nessuno conosce i quantitativi dei componenti del Proxiphen, non è facile farla a caso.

x metallus: Non avrai nuovamente caduta indotta, si tratta sempre di una lozione a base di minoxidil.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
pensate che una farmacia specializzata come santantonio torino..possa riprodurre spectral dnc o Proxiphen????
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah se proprio dobbiamo essere sinceri il massimo è il promox 5%. quello si che è una bomba.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Ho usato anche il promox ma garantisco che proxiphen è molto molto meglio. Lo dico dopo averli provati per anni non per giorni o mesi.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ciao er (mi ricordi molto un vecchio mitico utente),
cmq quando parli del prodotto DNS intendi lo specttralDNC(altrimenti faccio confusione).
Seconda domanda: lo spectralDNC si può mettere senza ritrovarsi i capelli sporchi o unti come normalmente succede con i prodotti a base di minoxidil? a me interessa soprattutto questo
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
credo che nel momento in cui si intraprende una cura a base di monoxidil bisogna anche accettare il fatto che i capelli vanno lavati piu' del normale!!!.....tutte le lozioni cn minoxidil ungono...anche il foam lascia un velo sui nostri capelli!il dnc e' ottimo per i suoi risultati!...l'AGA purtroppo cambia molte vecchie abitudini nella gestione dei nostri capelli...dall'assunzione quotidiana di fina....dall'applicazione continua costante anche due volte al giorno di soluzione topiche come minoxidil...dal uso piu' frequente dello schampoo....in poche parole una rottura di c......[:(!]!!!!...pero' noi vogliamo bene ai nostri capelli[tp]


VORREI PROVARE Proxiphen....VERSIONE AMERICANA PERO' CHI MI AIUTA A REPERIRE?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non viene più spedito in Italia da parecchio tempo, se hai la qualche amico/parente/conoscente che vive in qualche stato europeo puoi chedergli di farselo spedire al proprio domicilio per poi spedirlo a te. E una soluzione un po' macchinosa ma sinceramente al momento non ne vedo altre.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ragazzi, sto usando lo spectral DNC con la nuova formulazione da gennaio.
è possibile che ora io abbia una certa caduta indotta dovuta al fatto che il nuovo sta agendo meglio del vecchio?