madre single

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Pessimi compagni ma ottimi padri? Chi mai arrivasse a fare un bimbo con un pessimo compagno, sarebbe matta!
I pessimi compagni si lasciano, non ci si fanno i figli.




non e' questione di essere matta:

Succede a volte che una donna capisca col tempo che razza di persona ha vicino, e nel frattempo ci abbia fatto gia' dei figli.
magari sara' stato un suo errore di valutazione, ma sai com'e'...siamo umani.



 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Samyb,

Se fossi in te, andrei in Svezia, visto che le cliniche in questo campo sono davvero avanzate. Ci ho vissuto a lungo, frequentando molti ospedali e ti posso dire per esperienza che i medici sanno davvero il fatto loro. Magari rivolgiti al ministero per la salute svedese, lì parlano inglese e nessuno si scandalizza se una donna cerca un bimbo.

Purtroppo in Italia si fa ancora molta morale su questo argomento. L'unica cosa che spero è che al tuo bimbo non manchi mai nulla in termini economici, visto che il nostro paese per le donne non fa niente di niente.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
susanna,

daccordo che non bisogna ne' giudicare ne' insultare nessuno.

pero' si puo' cercare di parlare di qualsiasi cosa.


 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Pessimi compagni ma ottimi padri? Chi mai arrivasse a fare un bimbo con un pessimo compagno, sarebbe matta!
I pessimi compagni si lasciano, non ci si fanno i figli.




non e' questione di essere matta:

Succede a volte che una donna capisca col tempo che razza di persona ha vicino, e nel frattempo ci abbia fatto gia' dei figli.
magari sara' stato un suo errore di valutazione, ma sai com'e'...siamo umani.






Ah ecco, e dopo essersi divertita fino a 35 anni col figone stupido di turno, dal quale si è fatta ingravidare, magari si sceglie il tipo calmo, pacato, affidabile, ma non bello, è così che funziona.
Ma col Xxxxxx, bisognerenne farglielo pesare fino all'ultimo a queste donne e lasciarle sole, no che vanno col bruttino quando ormai non possono pretendere più il ragazzotto come una volta, ed hanno anche un figlio (loro) a carico, che magari vuole spiattellare al primo cicisbeo che passa che non ha mai avuto una ragazza bella in vita sua e dice: oh caspita, non sarà più giovanissima ma rispetto alle ragazze che ho avuto è una gran gnocca (e questo sempre che Abbia avuto qualche donna).
No, con me cascheranno sempre male, mi dispiace solo che di disperati e veri e propri co***ni è pieno il mondo e questo modo indegno di vivere i rapporti di coppia continueranno a perpetuarsi nelle generazioni. Se solo Tutti gli uomini smettessero di raccattarsi le anziane che Prima li hanno giocati, quando erano giovani, e poi si innamorano, casualmente quando ormai il ragazzetto colla frangetta al massimo le può prendere per il c**o per zampe di gallina, del bruttino, se la smetterebbero...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahah Gabrieleeeeee!!!! Ma che ti è capitato in vita tua?
Mi dispiace che la pensi così, per fortuna sei il primo che sento fare questi ragionamenti...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tra l'altro è completamente avulso dal discorso......e cmq il mondo è pieno anche di belli ed affidabili.
Che equazione mai sarebbe...brutto=affidabile...bello=farfallone

quanta superficialità, questo è il vero male.

è come dire italiano=mafioso tedesco=nazista etc

che brrrrrrrrrrividi che mi fanno venire questi ragionamenti
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
se è questa l'intelligenza che reputi agli uomini gabriele79 mi dispiace ma li rispetto molto più io pensando di farne a meno di te che li fai tutti passare per poveri cicisbei rimbecilliti in balia di chissa quali femmes fatale
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh mi sembra ora di chiudere questo post....
Samyb aveva chiesto un'informazione pratica, non se per voi era giusto o no fare un figlio da single e non di essere giudicata.
Prima che si vada oltre agli insulti giá rivolti e che comunque parlano da soli delle persone che li hanno rivolti, meglio chiuderla qui.
Grazie