madre single

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io sono cresciuto solo con mia madre, mio padre l'avrò visto na decina di volte, forse meno...
eppure non credo di essere venuto su male, se hai amore incondizionato e non ti si fa pesare la tua condizione va bene. Certo che farsi inseminare coll'intento di stare da sola, e magari non sapere neppure chi è il donatore del seme non è il massimo, un giorno dovrai spiegargliele queste cose, e suppongo sia diverso dal dire (cosa abbastanza comune, anche se spiacevole), che un padre si è fatto un'altra famiglia.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Samyb tesoro,
ho trovato il link proprio su quello che cercavi:
http://vogliounfiglio.net/wst_page5.html
Ti abbraccio,


Mitica Claudia
Grazie mille
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sito interessante claudia, dovrei fare il donatore, quando ho fatto lo spermiogramma avevo una densità di spermatozoi 6 o 7 volte superiore alla media minima. [:eek:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh Gabriele,
credo che anche fare il donatore non sia certo cosa facile... Poi ce la faresti a pensare che da qualche parte c'é un figlio tuo in giro e tu nemmeno lo sai? Questi son discorsi delicati, non certo goliardici....
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va be' stavo scherzando... in un certo senso considero i donatori dei parassiti evolutivi, in quanto è proprio ingiusto che si possano riprodurre, magari più di un uomo comune, praticamente a gratis, e poi riprodursi colla propria famiglia.
dovrebbe essere vietata 'sta cosa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma che stai dicendo???? A parte che il tuo discorso non ha molto senso, se vuoi invece i donatori almeno aiutano una coppia che non puó avere figli e li vuole disperatamente. Perché parassiti visto che donano e basta? Allora anche i donatori di sangue sono parassiti?
Giuro a volte dici di quelle cose che mi lasciano a dir poco perplessa...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
è uguale il seme e il sangue? Tu cosa dici...
Nella lotta per la sopravvivenza e la riproduzione il principio di chi riesce a riprodursi scaricando su altri il peso del mantenimento e l'allevamento della propria prole (che poi spargerà il PROPRIO seme, non quello di chi l'ha svezzato), è valido sempre e ovunque, e in natura certi comportamenti sono sempre stati recessivi, puniti con metodi a dir poco spicci, che sarà meglio non dica, sennò già immagino che mi accuserai di qualche delitto. Ma la natura funziona così, mi spiace, non l'ho creata io, si è creata da sola nell'unico modo possibile.
Chi tenta di fregare, parlo dal punto di vista dei geni, prima o poi paga pegno, magari inizialmente ottiene un grande vantaggio, ma fatalmente l'evoluzione scoverà severi metodi per arrestare le appropriazioni indebite di risorse.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Il seme dona la vita, il sangue anche la puó donare.... Quale é la differenza secondo te? Uno dona per salvare una vita, cosí come si donano gli organi. E comunque non si parla di filosofia o di psicologia, si parla di medicina. Si parla del fatto che se una coppia non puó avere figli perché il marito é sterile, trovo solo giusto che si possa rivolgere ad una struttura che renda possibile per loro crearsi una famiglia. Oppure devono rinunciare a crescere una vita solo perché il marito é sterile? Cos'é una selezione naturale? La selezione naturale non esiste piú perché esiste la medicina. Forse sei rimasto un po' indietro...
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Penso che volesse dire che lo scopo dell'uomo e quello di passare i propri geni alle generazioni future in tutte le specie, quindi piu figli si hanno in un certo modo piu i tuoi geni saranno tramandati. Penso che si riferisse a questo nell'invidia sui donatori. E comunque donare il sangue ed il seme ha ragione lui la differenza c'è, ed è anche tanta.

Poi non mi sembra che voglia consigli o opinioni, voleva solo sapere dove si potesse fare, quindi trovo inutile ogni commento sull'argomento visto che non era richiesto dall'interessata
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Quando si dona un pezzo di se, che siano organi, sangue o sperma o cellule di qualsiasi tipo, lo si fa per aiutare qualcuno. Che problema c'é a donare lo sperma????? A parte che i donatori credo lo facciano per denaro...... ma sono selezionati, sottoposti a test genetici, perché non dovrebbero farlo? Ma e quelli che hanno 10 figli? Anche loro spargono il proprio patrimonio genetico in abbondanza. Ma che differenza c'é? Spiegatemelo perché davvero non riesco a capire....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Adesso ti spiego perxhe non è giusto secondo me, perche non mi piace pensare che ad oggi qualsiasi donna delusa dagli uomini possa bypassarli farne a meno e avere un figlio come e quando vuole.
A me fanno paura queste cose, e sopratuttp queste donne.

E la medicina come dici tu non puo essere usata per questo, allora tanto vale eliminateci!!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahhaahahah eccoooooooo!!!! Grazie adesso ho capito megliooooooo
Ma scusa allora se la mettiamo sullo stesso piano, quanti sono gli uomini che usano le donne solo per loro piacere e poi le scaricano, magari pure con figlio a carico? Il fatto é che le donne possono fare a meno degli uomini, e capisco che vi dia fastidio, ma é cosí.
Non c'é nessuna differenza tra l'avere un rapporto occasionale non protetto, restare incinte e non dir nulla al padre (per legge non si é obbligati a farlo, anzi, il padre deve sempre riconoscere il figlio se vuole dargli il proprio nome.....) e farsi fecondare con un donatore anonimo...... Se non che il donatore é almeno controllato!
Da un certo punto di vista invece io ammiro queste donne, indipendenti e che hanno il coraggio di prendere una decisione simile, che credo non sia affatto facile.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Adesso ti spiego perxhe non è giusto secondo me, perche non mi piace pensare che ad oggi qualsiasi donna delusa dagli uomini possa bypassarli farne a meno e avere un figlio come e quando vuole.
A me fanno paura queste cose, e sopratuttp queste donne.

E la medicina come dici tu non puo essere usata per questo, allora tanto vale eliminateci!!!!


solito discorso maschilista, se tu metti incinta una e l'abbandoni è legale, se una donna vuole un figlio senza un uomo porta in grembo un clandestino. Le donne abbandonate sono madri single legali secondo loro, l'ho già detto
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Mhaaa x me è un ragionamento altamente aberrante, per me non è lo stesso, ma che dici, avere un rapporto e l'inseminazione e lo stesso.

Non ce differenza tra un rapporto non occasionale e farsi fecondare -- ma che dici, ma ci sei !!!

Gli uomini che USANO le donne per solo piacere, perche le donne non lo provano, le donne possono fare a meno degli uomini vi da fastidio ma e cosi!!!!--- dopo questo chiudo la discussione, queste sono le donne che mi fanno paura.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Chi mette i cinta una donna e poi la abbandona non merita neanche di essere chiamato uomo,

Maschilista io non mi pare spiegami xke.

Allora femministe voi
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
le donne che possono fare a meno degli uomini danno fastidio a te, non di certo a me.
Comunque grazie mille Claudia, ho scritto e forse mi hanno presa. WOW
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Momento, ho detto rapporto occasionale e non non occasionale. Se una donna vuole un figlio lo puó fare sia con un partner occasionale che con una fecondazione assisitita, questo é quello che ho detto. La differenza nel risultato non cambia.
Comunque io non mi sento di fare la morale a nessuno. Se ci mettiamo a discutere di tutte le schifezze che succedono nella societá non la finiamo piú. E le donne stuprate che restano incinte? E le donne che come dicono al partner che sono incinte vengono bellamente mollate? E quelle che per disperazione abbandonano i feti nei cassonetti? Belle cose certo. Invece se una donna vuole fare un figlio che é un atto di amore comunque sia, con marito o senza, allora quello no?