listaDevil a Stoccolma

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
a Lista basta andare nei night club...te credo che te stanno tutte dietro quelli li...
vai nei posti normali e poi facci sapere... [:D][:D][:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Lista, facci capire.. queste sono tutte foto del prima: ma dopo, c'è stato un seguito, o ti sei intrattenuto con la sorella della mancina?[:D]




 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cmq dalle foto e dal mio modo di parlare sembrerà chissà che ho combinato, invecevi dirò una cosa,a Stoccolma non ho fatto sesso!
Sapete perchè? perchè amo la mia ragazza, e non riusirei a tradirla per niente al mondo...........[^]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Cmq dalle foto e dal mio modo di parlare sembrerà chissà che ho combinato, invecevi dirò una cosa,a Stoccolma non ho fatto sesso!
Sapete perchè? perchè amo la mia ragazza, e non riusirei a tradirla per niente al mondo...........[^]


ahahahahahahahhahahahaahahhahahaahhahahahahahaahah

ciaoo batt e braZZ[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Scusa bat e che non ricordo le vie, posso metterti le foto, però come fartici arrivare hai locali non ricordo.

Ti spiego alcune cose di Stoccolma, arrivata all'aereoporto c'è un pulmino che ti porta alla stazione centrale.
La prima cosa che rimarrai im pressionata e che trovi una città pulitissima e ordinata, progettata per i giovani, ma non turistica.
Nelle vie principali vicino alla stazione e pieno di bellissimi alberghi, dove verso sera al piano terra diventano dei bei locali come aperitivo e pre-discoteca.
Vai a vedere il museo della scienza e del design.
La moneta e la corona 100 corone sono circa 10 euro.I locali non sono molto carì, sicuramente costano meno lì che a Roma.
Esiste una piazza che non ricordo il nome, li troverai circa 4 locali uno di fronte all'altro, tutti frequentati da giovani.
Le serate più belle sono il giovedì e la domenica.
L'arredamento e bellissimo, di fatto ikea e Svedese.
In periferia e fichissimo ci sono tutte casettine di legno unifamiliari con il giardino recintato da uno steccato(come boro all'ultimo esame che ha dato).
La metropolitana e stupenda, puntuale e chiude alle 02 di mattina per riaprire alle 06.
Ci stanno delle vie con dei negozi molto carini e originali.
Passeggiare per stoccolma e sicuro oltre che piacevole.

Ti metto qualche foto.
la stazione.....

il Mojtho.....

palazzi storici.....




foto simpatica...


il cimitero.....



adesso ti lascio, ma poi ti aggiungerò qualcosa....baci&coccole
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso seriamente in pagare il tuo biglietto di andata a quel cimitero di Stoccolma!!![:(!]Non si può mai essere gentile con un uomo!!!
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
hehehe ciao lista (abbiamo due amici in comune..il mala e warhola..) che elemento... hai un sorrisino quasi delicato, un angioletto..bah fai bene a divertirti...salutoni[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alpha, Boriminov ha detto che ti porterà al raduno a Roma. Anch'io ti aspetto...Ti porto pure una cartolina nuova da Rio per la tua collezione!!![:I]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
azz,come sapevi che vado a correre?? Domani sveglia alle 07 per andare a fiumicino,c'è una GARA di 10km,ma accompagno una mia amica a 4'20''/km.... una passeggiata insomma
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
IO SO TUTTO E SEMPRE ...[tp]

Bat,io lavorerò e di brutto pure..leggerò sicuramente il vs. report...tieniti una mazza per tener fermo quel caxxaro di boro[;)]

vado a vedere un film...salutoni a tutti [sm]