listaDevil a Stoccolma

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Grazie Klaus, ma è merito anche di bat[:)] che bello adesso che so mettere le foto posso soddisfare totalmente il mio delirio di esibizionismo....he he...evvaaiiii
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Carine per carità ma c'è di meglio in giro. Già postata ma vale la pena di rifarlo

http://img479.imageshack.us/my.php?image=patez8.jpg

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Più che altro sembra una ragazza che ispira sesso, se parliamo di bellezza pura, la bionda alla mia sinistra la batte alla grande, cmq sì bella patata anche lei!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Secondo me il suo visino è la cosa migliore più che il resto. Le tue amiche hanno una bellezza molto nordica ma sono anche troppo abbronzate! Ma non hai pensato di avere un loro parere sulla metrica della Commedia di Dante? La bellezza sfiorisce, la metrica rimane!

Ps Cmq mi pare di capire che il tuo essere latino lo abbiano apprezzato!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
La Bionda fisicamente era perfetta....una scultura di Michelangelo....Diciamo che hanno apprezzato il mio linguaggio non verbale[8D]

Cmq io la prossima meta è San Francisco a gennaio, poi i primi di maggio tocca a Copenaghen.....the cure sai una bella persona un giorno mi disse: Viaggiare e come leggere un libro, viaggiando e leggendo o capito che non mentiva.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Lista Alè Lista Alè Lista Alè
Lista Alè Lista Alè Lista Aleeee....
Lista Alè Lista Alè Lista Alè
E Forza Lista Lista Aleeeeeeeeeeeee
[cp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
D'accordissimo sulla frase finale. E' molto vera e pure molto bella.
Sono anche contento che tu abbia i giusti dardi da scagliare con il tuo arco!

Avevo conosciuto un tale che viveva a San Francisco mentre ero in Irlanda. Aveva un nome strano che non dico e si faceva chiamare Goticus Maximus. Diceva che si trovavano un sacco di clubs a tema dalle sua parti, eravamo diventati buoni amici. Ci sentiamo ancora ma non sono più riuscito a trovare il tempo di accettare la sua ospitalità. Ha fatto prima a venire lui a Milano. Vacci, fai tante foto e postale!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
va bene Klaus se vinco al casinò di las vegas, prometto che ti invito a mie spese, ma se perdo dovrai inviarmi un Vaglia....Ci stai?

Ps the cure io il 6-7-8 novembre dovrei essere a Milano, se ci riusciamo incontriamoci.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bah allora dio esiste....e cio nè la prova
ma se c ha fatto a sua immagine e somiglianza perke nn c ha creati eterni per godere di tali strapatatone assurde ed esagerate...a lista spero ke nn c hai fatto solo le foto.-....a per akhenaton ora vieni a dirmi ke ti si piazza una di quella davanti in perizoma e comincia a leccarti le doici di scansarsi....senza nessun rimpianto...ma su...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be the cure...quellad a te postata la distruggerei volenteiri una serata...anke due o tre...o forse sara lei ke distrugge me...ma nn è nei miei canoni di bellezza ispira molto sesso e trasgressione...ma meglio la biondona di lista...secondo me
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Complimenti lista, veramente bonazze le tue amiche,sembrano delle attrici hard, peccato che la tua faccia da c**o rovini le foto[:D]!