listaDevil a Stoccolma

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Boriminov: secondo Maradona, sono: Joker e un gallo!!!Una è una vecchia allieva e l'altra è amica sua. Non confermo ancora la presenza di due belle biondine perché ogni giorno cambiano idea su dove andare.

X Gordon: sarebbe?!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Va bè! Ho deciso che me li farò io viola così non infastidirò più nessuno. Oltre alle mie ciocche bleu me ne farò qualcuna viola, almeno completo l'opera da arlecchino![8)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]X Boriminov: secondo Maradona, sono: Joker e un gallo!!!Una è una vecchia allieva e l'altra è amica sua. Non confermo ancora la presenza di due belle biondine perché ogni giorno cambiano idea su dove andare.





chi mi traduce baTT??[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il Bat dizionario non sta in vendita...Ma, se volete capirmi, buttate via il vostro cervello ed imparate a usare il vostro cuore.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Basilio perchè dovresti essere bannato, l'importante penso che non siano hard....vai non essere timido[:p]


no io non le definosco hard ma fisiologiche ....
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Il Bat dizionario non sta in vendita...Ma, se volete capirmi, buttate via il vostro cervello ed imparate a usare il vostro cuore.


troppa fatica usare il nostro cuore un po' arrugginito e se ti chiedessi di completare il percorso inverso (buttare via il cuore ed usare il cervello?)
scherzo[X][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Brasi
e se usassimo un pò dell'uno ed un pò dell'altro?!
blink.gif

Ancor più complicato, eh!?

Baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hai proprio ragione, Brasi
è una spesa a volte insostenibile! [B)]

x Lista
vuol dire che laverai i panni a mano! L'importante è usare un buon detersivo! [:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Cleopatra, al posto del cuore, goditi la splendida simmetria de NoooOOoooOOOOOOoooo mio e di Lista Devil manco fossimo le Freccie Tricolori....

e invece siamo solo er duo monnezza (con Boro diventamo er trio)[cc]

ciao

Braz
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
cmq siamo usciti fuori tema, quindi cerco di riportarlo per la giusta via:


poi.......


segue:




be.....direi che è proprio una città piena di monumenti storici