Libro Serri Pili DISPONIBILE

F

fenderman

Visitatore
Anche io vorrei leggerlo,ma facendo un po' di ricerche sul forum ho trovato molte informazioni. Se non sbaglio elvix ha detto che è un libro che contiene normalissime nozioni di g.f..
Sul forum c'è la guida completa,la scheda di ale e tanti interventi. Forse può bastare. Infondo ognuno di noi deve trovare gli esercizi più adatti ed il modo più giusto per arrivare a qualche risultato. Di soldi per i capelli,tra farmaci e roba varia ne spendiamo già tanti. Meglio dedicare il tempo a sgaleare!ciao!



la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Mando un mess a willi:
carissimo, mi spiace di averti attaccato duremente, ma oggi mi è arrivato il libro di pili ed ho pensato a te.
Non mi sono mai piaciuti i tuoi interventi (nel modo di esporsi, non nel contenuto)ma se tornerai presto ad intervenire assiduamente ne sarei lieto, anche per promuovere la dinamicità e l'interesse del forum.
Da parte mia, mai piu' attacchi gratuiti, ma solo scambi di opinione (anche accesi) quando mi trovero' in disaccordo.
Ciao!
 
F

fenderman

Visitatore
Riporto un link sulla g.f.

http://books.google.it/books?id=Dkjh6KBSmncC&pg=PA22&lpg=PA22&dq=ginnastica+facciale+molti+anni&source=bl&ots=MV_WJUAvbR&sig=KyY5r46AB0Z4biq9OxMa_1h_uxE&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=9&ct=result#PPA42,M1

Magari sarà già stato postato e cmq non è un libro specifico di ginnastica anti caduta... ma provando alcuni esercizi ho notato che spostavo cmq le orecchie e mi slittava il cuoio capelluto. Infondo ognuno deve trovare il proprio modo per muovere determinati muscoli.Spero sia utile. ciao ciao

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ok dexter, se la metti così torno a postare.

fenderman, ottima trovata, ancora non era stato postato quel libro! ;)
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
per il libro, il mitico Renè Andreani dovrebbe aver trovato le copie, visto che ha pubblicato la disponibilità del libro di Serri Pili anche sul suo sito.

http://vegetarian.it/mra.php?id=libri&rid=mra/libri


e a quelli interessati anche a terapie naturali, alimentazione sana e un vero e proprio lifestyle salutista, vi consiglio caldamente di dare uno sguardo anche agli altri libri disponibili.
delle vere e proprie chicche.
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
ciao willi, come promesso ti dico la situazione: mi ha appena risposto Renè Andreani dicendomi che le ultime copie sono finite la settimana scorsa e che l'editore non intende per il momento ristamparne altre.
O sono sf***to io che l'ho mancato per poco e potevo svegliarmi prima o siamo alle solite e il libro appariva come disponibile sulla home page del sito ma in realtà non c'era da un pezzo.
Se poi qualcuno è riuscito a procurarselo è vera la prima ipotesi..

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no smoky, le copie purtroppo c'erano.. quando io ho scritto il post c'erano, infatti ti ha detto che son finite la settimana scorsa.
mi spiace davvero.

ora l'unica fonte IPOTETICA sembra esser rimasta la
Tipolitografia LA STAMPA
17047 Vado Ligure (SV)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
la tipografia in oggetto possiede ancora le copie (almeno fino a 2 settimane). Vi risponde una signora molto gentile (che peraltro dice di aver conosciuto pili) che per 18 euro ve lo spedisce. Provate li'...
Ciao


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
interessante questa cosa.. se ha conosciuto Serri Pili di persona può essere un'ulteriore conferma della ricrescita dei suoi capelli.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
La signora della tipografia era molto simpatica. Mi disse di aver ancora qualche copia e ci accordammo telefonicamente per una ricarica (da parte mia) sul suo conto postepay, dopodichè mi avrebbe spedito il libro (fu molto precisa, a tal proposito). Durante la nostra conversazione, mi disse di aver conosciuto, qualche anno or sono, e solo per via telefonica, il suddetto Pili, per accordi di smistamento del libro. Mi disse che lui credeva molto in questa tecnica, del corrugare e che aveva assistito a parecchie ricrescite.
La signora della tipografia aggiunse anche di credere lei stessa nel trattamento.
Tutto qui. Piu' che interessante, fu un racconto molto simpatico[:D].
Ciao willi!


- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)