Libro Serri Pili DISPONIBILE

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
sto aspettando la conferma della disponibilità.
pazientate e soprattutto INCROCIATE LE DITA.

ho dovuto chiedervi chi era interessato, prima di sapere l'effettiva disponibilità, perché mi serviva sapere grosso modo quante erano le richieste.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusate ma tra tuti qualcuno si è comprato quello (che di sicuro c'è) che Buliron vuole vendere?

 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
L HA CEDUTO GIA...........CMQ NO CAPISCO PERCHE I MIEI MESSAGGI SONO STATI CANCELLATI.....SONO UN INDESIDERATO?............ SOLO PERCHE HO CHIESTO IN PIU DISCUSSIONI RELATIVE ALLA GF................L INTERESSE AD AVERE QUESTO LIBRO?.............QUESTA DOMANDA E RIVOLTA A TE ELVIX VISTO CHE SEI IL MODERATORE
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quali messaggi??? io non ho toccato niente...


comunque per cortesia , potresti scrivere minuscolo? dato che il maiuscolo nella rete informatica equivale ad urlare ed'è piu difficile da leggere??

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusami non sapevo che il maiuscolo..........era come urlare..............ho scritto questo messaggio perche ieri per il fatto che ho messo il messaggio di interesse per il libro in piu discussioni relative alla gf e uno in privato per willi..lo stesso willi ha chiesto a elvix di cancellare i messaggi............forse era infastidito per cosi poco?.........mi scuso...ma per chiedere di essere interessato a sto libro non e che ho commesso chissache..cmq scusate di nuovo.........saluti
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no ciro, non fraintendere, non ero infastidito, semplicemente hai scritto in una discussione in cui non c'entrava niente e distoglieva dall'argomento principale (peraltro abbastanza delicato).
stai tranquillo che la tua richiesta va bene.
a breve vi comunichero l'effettiva disponibilità e l'indirizzo email da contattare.
purtroppo per non dare false notizie devo attendere che la disponibilità sia veramente tale, perché ora come ora è disponibile sulla carta ma preferisco verificare e non darvi illusioni.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
in realtà l'illusione potrebbe essere creata già dal fatto di aver annunciato la possibilità di reperimento del libro.
Nulla da contestare sulla tua buona volontà, ma se davvero sei cosi' garantista nei confronti dell'immaginario onirico degli utenti, posta decisamente quando SEI CERTO di aver reperito il luogo di produzione del testo. Grazie.
Ciao
p.s. so che risponderai volevo essere sicuro del numero di copie, ma entrambi sappiamo che le cose non stanno esattamente in questo modo.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Condivido ciò che ha detto Dexter....

Willi, hai aperto il topic con queste parole
il costo è 10 euro...chi è interessato? ...devo chiedere quante copie son disponibili e poi vi dico a chi rivolgervi.

e se adesso non si troveranno le copie deluderai tutti gli intervenuti[8)]...mah....
_________
Ciro,
mi hai chiamato in causa ma non ho capito a quale episodio ti riferisci..io non ho cancellato nulla, anzi credo che nessuno ti abbia cancellato anche un tuo solo messaggio.

Così come non ho capito perché ti senti un indesiderato....se il fatto si è svolto in privato...posta qui il messaggio incriminato, magari lo hai male interpretato...altrimenti non sapendo di cosa parli non so cosa risponderti.

Ciao belli.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
tutto risolto elvix tranquillo................gia chiarito il tutto.......cmq l interesse per il libro rimane.......se qualcuno riesce a farmelo avere........... grazie anticipatamente............saluti
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao elvix, non avevo letto il tuo mess sopra, il libro di buliron l'ho acquistato io, nel senso che abbiamo preso accordi in pvt ma sono in attesa di sue informazioni specifiche sui costi di spedizione. Quindi non saprei dirti se l'affare andra' in porto...
Ciao
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
adesso mi hai proprio rotto coi tuoi attacchi personali.
ce l'hai con me? vieni a cercarmi di persona anzichè nasconderti dietro a un nick, dexter, o ti devo chiamare in un altro modo?
BASTA.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Allora, giovani!
finalmente, dopo tanti misteri, tanti sfoci personali, sono riuscito a trovare il modo di reperire il libro di Pili.
Si tratta della tipografia postata da willi nel 3d un aiuto per cominciare d approcciarsi all gf, che mi ha appena contattato dicendo di aver trovato il libro e che me lo spediranno entro breve.
Se provate a tel forse conservano ancora qualche copia.
X buliron: non è piu' necessaria la tua vendita, grazie mille lo stesso. Chi voleva il libro di buliron puo' provare a contattarlo.
X willi: cera di stare calmino e non fare il solito bambino di 3 anni, non ti converebbe un incontro a quattr'occhi, te l'assicuro.
Il senso dei miei attacchi personali consistono semplicemente nell'insegnarti a vivere in contesti relazionali cercando di essere piu' gentile con il prossimo. Come vedi, i tuoi interventi (anche nella cura sarda) tendono a dare un inutile e pietoso spettacolo di te. Cmq sia, a nome di tutti, TI RINGRAZIO per aver postato della tipografia. In fondo sei lacunosamente infantile, ma non sei nè cattivo nè indisponibile.

Un'ultima cosa, e qui chiedo consiglo ad elvix: sono stanco di assistere al desiderio del libro, chi potrebbe suggerirmi un modo per scannerizzare, metterlo in pdf cosi' lo potranno leggere tutti?
Ciao a tutti!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mi spiace deluderti ma non l'ho reperito da quella tipografia (anche se l'ho segnalata io).
ho ale e kris testimoni e sanno dove l'ho trovato, e vi possono garantire che non sparo bufale.

mi preme farti notare che io non t'ho mai offeso, non ho mai usato verso di te epiteti o aggettivi offensivi. ti chiedo solo per cortesia se ti è possibile di non rivolgerti più a me e di smetterla con questi attacchi personali. grazie.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Caro willi, non sono attacchi personali, sono semplicemente delle risposte alle tue inutili riprese nei miei confronti, alle quali ho cercato di soprassedere per diverso tempo.
Spesso nessuno puo' sapere chi vi sia realmente dietro il pc, quindi ostentare una ridicola saccenza (ne miei confrnti, peraltro) non fa altro che renderti privo di assoluta stima da parte mia. In parole povere, ti è andata male., nonostate sia sempre stato gentile e comprensivo con te.
Anche le modalità di apertura di questo 3d le giudico infantili e poco condivisibili.

Se ti sono antipatico non rivolgerti piu' a me come ha fatto nella cua sarda e vedrai che tutto andra' per il verso giusto.
Per la tipografia, forse, agitato dalle mie intuizioni non hai letto bene: sono io ad aver reperito il libro grazie alla tua segnalazione, e di questo, ti ringrazio.
Ciao
 

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Tutti e due?

L'offese mi sembrano che siano state indirizzate solo a willi!!mah..

Sono veramente dispiaciuto che succedono queste cose su di un forum dove le persone cercano di aiutarsi.
Poi non servono altre parole per capire chi è l'infantile basta leggere i tuoi post caro Dexter,e non solo in questa sezione.

Trovo vergognoso questo attacco verso willi che è uno dei capisaldi di questa sezione,ci siamo già scordati tutti del mazzo che si è fatto per l'intervista con i pili?ci siamo già dimenticati di tutti gli approfondimenti su cose che noi nemmeno immaginavamo che lui a postato?e di tutti gli aiuti che ci ha dato?

Spero che tanti altri ginnasti riconoscenti si facciano sentire...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro ricky,
a litigare si è sempre in due....
Sono dispiaciuta anche io, anche perchè avevo chiesto in pvt a Dexter di tranquillizzarsi e a willi di non replicare se possibile, ma di segnalarmi eventuali altri flames...
Nessuno dei due mi ha dato retta!
Quindi si tutti e due.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere che i prossimi flames non verranno tollerati e partiranno le sospensioni... pare che bisogna sempre stare con il ban sottomano per farsi ascoltare! Basterebbe un po' di buon senso!


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net